Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    16/10/2013    1 recensioni
Alcune persone sono destinate ad innamorarsi ma non a stare insieme.
Ma se il loro amore fosse talmente forte da cambiare le carte in gioco?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=3QfOWSrf6CY&feature=youtu.be

 
 
 
Finalmente tutto andava per il verso giusto. Zayn ed io stavamo insieme e finalmente non gli mentivo. Mia madre ci appoggiava e mi aiutava con mio padre. Andavamo avanti così da un mesetto. Oggi mia madre era riuscita a convincere mio padre ad andare fuori a cena lasciandomi a casa da sola. O almeno era quello che credeva mio padre. Zayn sarebbe venuto a cena da me per il nostro mesiversario.
-Signorina Jessie.
Mi richiamò una delle tante cameriere di casa.  Aprii la porta della mia camera.
-Dimmi Meredith.
Le sorrisi.
-È arrivato il suo ragazzo.
Mi alzai dal letto e dopo aver ringraziato Meredith scesi giù per accogliere il mio ragazzo.
 
-Sai stavo pensando ad una cosa.
-Cosa?

Lo guardai con sguardo interrogativo. Eravamo in cucina e stavamo mangiando le prelibatezze che ci aveva cucinato la cuoca di casa.
-Siamo a febbraio e ancora non abbiamo ancora fatto niente per quel lavoro di arte che dovremmo portare all’esame finale.
-Già è vero, me ne ero completamente dimenticata.
-Avevo pensato ad una cosa.
-Cosa?

Chiesi curiosa.
-Beh dobbiamo rappresentare l’amore giusto?
Annuii, non capivo dove volesse arrivare.
-Ecco…insomma potremmo…potremmo rappresentare in qualche modo noi.
Sussurrò l’ultima parola. Il mio cuore perse qualche battito e le mie guance cambiarono colore.
-Avevo pensato di rappresentare due figure diverse, tipo me e te.
-Che abbiamo di diverso noi?
-Beh tu sei.. sei la principessa io invece sono un semplice ragazzo..
-Che centra? Noi stiamo lo stesso bene.
-Per questo! Avevo pensato di raffigurare proprio questo. Nonostante sono diversi si amano. Questo è l’amore secondo me.

Annuii all’idea del mio ragazzo quando contestai che avesse ragione, potevamo dipingere magari un cane e un gatto che si baciano o che so.
Zayn annullò le distanze tra i nostri corpi e se non fosse stato per l’arrivo di qualcuno in quella stanza, dubito che ci saremmo fermati al bacio.
-Jessica Harper Wilson! Cosa stai facendo?
Mi staccai subito dal mio ragazzo gelando sul posto. Proprio lui doveva interrompere nella stanza? Poi non era uscito con mamma?
Con la coda dell’occhio vidi Zayn irrigidirsi.
-Chi è lui? E cosa ci fa a casa mia?
Deglutii. Ero nei guai.
-Jessica quando ti faccio una domanda sei obbligata a rispondermi.
-Io..

Sussurrai sull’orlo del pianto.
-Rispondimi!
Sbraitò mio padre.
-È il mio ragazzo.
Balbettai.
-Il tuo ragazzo? Come ti permetti a venirmi a dire queste cose? Non puoi avere un ragazzo Jessica che non sia alla tua altezza. Non può essere un sempliciotto. Sai che casino si creerebbe se si venisse a sapere tutto questo? Sarebbe uno scandalo.
-Ma io padre lo amo.

Dissi per la prima volta e fui quasi sicura che Zayn sentendo quelle parole sorrise, non glielo avevo mai detto, avevo paura.
-Balle! L’amore non esiste!- continuò ad urlarmi contro poi riprese rivolto a Zayn. -E tu chi ti credi di essere per avvicinarti così alla mia futura erede? Vattene e non farti mai più rivedere.
Urlò avvicinandosi pericolosamente al mio ragazzo. Dopo avermi lanciato uno sguardo spaventato e dispiaciuto mi lasciò da sola con mio padre.
-Mi hai deluso Jessica Harper Wilson.
Disse tirandomi uno schiaffo e lasciandomi sola in cucina. Sola con le mie lacrime. Poco dopo i passi di qualcuno mi fecero sussultare.
Mia madre mi strinse in un abbraccio. Aveva visto tutto.
-Mi dispiace tesoro.
Fu l’unica cosa in grado di dirmi. Non le risposi. Tutto quello che c’era di bello nella mia vita era finito, era finito tutto per colpa di mio padre.
 
Mi risvegliai nel mio letto più triste del solito. Mi guardai in torno e notai che molte cose che erano in camera mia fossero sparite. Uscii infilandomi le ciabatte e per il corridoio notai diversi scatoloni.
-Mamma che succede?
Domandai confusa quando la trovai sul divano.
-Tuo padre ha deciso di tornare a Londra.
Mi sentii morire.
-E come faccio con il corso di arte?
-Ha chiamato la preside della scuola e ti ha fatto ritirare.

Sentii i miei occhi inumidirsi.
-Mi dispiace Jessica, ho fatto di tutto per farlo ragionare. Ma non mi ha dato retta.
Scappai in camera mia, dovevo avvisare Zayn. Qualcuno bussò alla porta mentre ero intenta a cercare il mio cellulare.
-Avanti.
-Tesoro preparati, tuo padre ha detto che tra poco dobbiamo tornare a Londra.

Annuii.
-Se stai cercando il telefono lo tiene lui.
 
 
Era un mese che non ero più felice come prima. Era passato un mese dall’ultima volta che avevo visto il mio ragazzo, o meglio ex. Da quando mio padre aveva fatto irruzione alla nostra cena non ci eravamo più sentiti. Non c’eravamo più sentiti semplicemente perché mio padre mi aveva preso il telefonino e non me l’aveva più restituito. Era un mese che la mia vita era monotona. Sembravo un automa. Facevo tutto quello che mi diceva mio padre. Da quando eravamo tornati a Londra mi era impedito uscire di casa, se non stare nel giardino. Non sorridevo più. Ero sempre chiusa in camera mia, uscivo solo per mangiare o per prendere una boccata d’aria in giardino.
-Jessica ho una grande notizia.
Esclamò mio padre entrando in camera.
-Tu e il principe di Svizzera sarete presto marito e moglie.
-Oh grandioso.

Sussurrai poco entusiasta. Non mi ero ancora ripresa dalla storia con Zayn e sposarmi con un ragazzo che neanche conoscevo mi uccideva.
-Preparati che tra poco arriveranno molte persone e daremo la notizia in diretta mondiale.
Obbedii e dopo che Meredith mi aiutò a vestirmi scesi sotto a dare questa grande notizia di cui tutti sarebbero stati felici. Tutti eccetto me.
 
 

Pov Zayn
 

 
Scrissi l’ennesimo messaggio alla mia ragazza. Da quando il padre mi aveva cacciato da casa, lei era sparita. Non veniva più a scuola e non si era fatta più sentire. Ero letteralmente a pezzi.
Scesi sotto per cenare e dopo aver salutato la mia famiglia presi posto a tavola.
Come ero solito fare da un mese mi isolai completamente dalla mia famiglia.
-Zayn quella non è Jess?
Domandò Safaa.
Io alzai lo sguardo in cerca della mia ragazza.
-Dove?
-In tv.

Posai il mio sguardo sulla tv e la vidi. Era insieme alla sua famiglia. Tutti intorno a lei sorridevano in attesa della grande notizia che avrebbe dovuto annunciare. Lei invece era triste, riuscivo a leggerlo nei suoi occhi.
-Chi è Jess?
Chiese mia madre. Stavo per rispondere quando sentii: Mia figlia e il principe di Svizzera presto saranno marito e moglie.
Jessie venne inquadrata e lei fu obbligata a sorridere lasciando che il mio cuore si spezzasse in mille pezzettini. Continuarono a parlare della notizia, mia madre chiedeva chi fosse questa Jess, ma io non ascoltavo nessuno di loro. In testa mi continuava a tornare in mente la frase di prima. ‘Mia figlia e il principe di Svizzera presto saranno marito e moglie.’
Mi alzai di scatto dal tavolo sotto lo sguardo preoccupato della mia famiglia e mi rinchiusi in camera lasciandomi ad un pianto liberatorio.




 
Hi guysss allora non mi ammazzate.. mi dispiace se qualcuno è rimasto deluso dal comportamento del padre di Jessie però così doveva andare la storia.. naturalmente no è finita anche se mancano solo due capitoli.. questo è l'unico capitolo dove ci sarà il punto di vista di Zayn.. volevo farvi capire la sua reazione alla notizia del grande matrimonio. Eh già, Jessie si sposerà e non con Zayn...

alla prossima settimana <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013