Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMyPromise_    16/10/2013    0 recensioni
'Ho capito che tu provi qualcosa per me.'
Parole fredde buttate giù tutte d'un fiato.
Hope, giovane diciassettenne, sorella di Harry Styles, parla della sua vita, una semplice ragazza innamorata, che crede nell'amore a prima vista.
Crede che l'amore sia semplice.
Crede che tutto vada come voglia lei.
Intelligente quanto ingenua.
Cosa le succederà? Il mondo dell'amore dove la porterà? E soprattutto, la sua famiglia come la prenderà, quando scopriranno che la propria figlia aspetterà un bambino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle solite calde giornate estive di Londra ed io ero completamente immersa nei miei sogni piú profondi.
D'Estate ero solita ad alzarmi sul tardi, diciamo mezzogiorno. Ma quel giorno, o per il caldo, o per vaghi motivi mi alzai prima. Alle 09:00.
Ovviamente, la prima cosa che feci fu quella di prendere il cellulare e controllare cosa avessi in sospeso.
Bene, avevo un messaggio da Emily ed una chiamata persa da.. SELENA?! Ma cosa cazzo...erano mesi che non ci sentivamo, dopo una grande litigata che avevamo avuto nessuna delle due aveva avuto il coraggio di chiarire e chiedere scusa.
Due codarde insomma.
Aprii il messaggio di Emily.

'Hey Panda Fatti trovare pronta alle 10:15 davanti la porta di casa tua che passo con Alex a prenderti per andare a fare colazione da Nando's con i ragazzi.'

Sorrisi e posai il telefono senza dare una risposta ad Emily. Tanto avrebbe letto se avevo o meno visualizzato il messaggio.
Mi diressi in bagno per andare a fare una doccia fresca. Mi immersi completamente nell'acqua avvolta da mille pensieri e mille domande prive di risposte.
Chissà, magari Louis provava qualcosa per me. Mi aveva sempre trattata bene, scherzava sempre con me e un giorno mi disse anche che delle ragazze che conosceva ero la sua preferita. Ma purtroppo c'era sempre in mezzo quella cornacchia di Jade, la troiella della scuola che si era fatta minimo trenta ragazzi solo nel periodo Maggio-Luglio. Una volta lo baciò davanti a me ed io scappai via piangendo. Forse lì, Louis aveva capito che provavo qualcosa per lui, ma non avevamo mai affrontato questo argomento. Sapeva alla perfezione che mi metteva in imbarazzo, ma prima poi avremmo dovuto parlarne.
Uscii dalla doccia e afferrai l'accapatoio che in due secondi era già infilato su di me.
Tornai in camera ed aprii l'armadio, ma sentii il mio cellulare vibrare sul comodino.
'Pronto?' risposi io.
'Ciao Hope. Sono Selena...'
'No,scusa. Ma adesso mi devi spiegare cosa caspita vuoi!' le dissi io quasi gridando.
'Senti passo li da te adesso, ci sei?'
'No. Sono da Nando's con i miei amici tra poco. Senti dopo ti chiamo io. Non rompere fino alle 12:00.' risposi secca e attaccai.
Forse ero stata un po' troppo forte nel rispondere, ma cosa diamine voleva da me?! Sapeva bene che non ho ancora dimenticato quello che mi ha fatto e mai lo dimenticheró.
'Hey sorellina!' vidi Harry affacciarsi dalla porta della mia stanza.
'Hey tato.'
'Qualcosa non va?' mi chiese.
'Mi ha chiamato Selena. Cosa cavolo vuole quella strega, io boh.'
'Capisco...comunque alle 10:15 pas..'
'Si, tato lo sapevo giá...' gli diedi un bacio sulla guancia '...ma adesso esci che la tua sorellina si deve cambiare.' continuai sorridendo mentre lo spingevo fuori dalla stanza.
Mi vestii semplicemente.
Una canottiera bianca e degli shorts. Ai piedi calzavo delle Converse bianche e avevo messo appena un po' di matita giusto per risaltare lo sguardo.
Visto che ero pronta dieci minuti in anticipo mi allungai sul mio letto ed accesi il computer.
Guardai le notifiche di Facebook e andai un po' su Tumblr, ma dovetti spegnere perchè sentii suonare il campanello di casa.

SPAZIO AUTRICE:
Com'è? Vi piace? Devo continuare secondo voi?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMyPromise_