Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    16/10/2013    5 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         

         


12)“Emma è con me,non ti preoccupare.. – A”




Mentre i ragazzi erano eccitati all’idea di passare un Halloween tutti insieme dopo quasi due anni,Emma non lo era proprio.
Trovava Halloween una festa villana e senza significato,ricordava ancora una citazione dal suo film preferito,Mean Girls.
“Nel mondo reale Halloween è la notte in cui i ragazzini si mascherano e chiedono "dolcetto o scherzetto". Nel mondo delle ragazze Halloween è la notte in cui una ragazza può vestirsi come una modella porno e nessuno può dirle niente.”
Jason,il solito figlio di papà e purtroppo ex fidanzato di Emma,ogni anno dava una festa e come sempre lei finiva per ubriacarsi e combinare cazzate di cui il giorno dopo si sarebbe pentita.
Abby adorava Halloween come il resto dei ragazzi,ma Emma non riusciva a trovare un senso a questa festa.
Mentre era a New York aveva passato la notte d’Halloween seduta sul divano di casa sua,intenta a guardare “The Rocky Horror Picture” e “L’esorcista” mentre il resto del mondo festeggiava facendo scherzi e bevendo.
Quell’anno aveva deciso di indossare un vestito anni 50,mentre i ragazzi avevano deciso di non rivelarle come si sarebbero vestiti per farle una sorpresa.
Prese la borsetta e uscì di casa,quando mise in moto la macchina notò che le impostazioni del navigatore erano state cambiate e il navigatore segnava il tragitto per arrivare a Parigi,lo spense e si avviò verso la festa seguendo le indicazioni scritte nell’invito.
Quando scese notò che la location era sempre la villa di Jason ma questa volta trasformata in una stazione fantasma con tanto di treno dove all’interno c’era una discoteca.
Jason non badò a spese,la piscina era diventata una pozza di liquido rosso che voleva far passare per sangue e il giardino era diventato un cimitero.
Neanche stesse competendo per la miglior casa addobbata,pensò Emma avviandosi verso l’entrata.
Forse era solo un sogno,ma vedeva chiaramente una ragazza bionda di spalle con indosso lo stesso vestito di Lady Gaga che indossò Abby nella sua ultima festa d’Halloween.
Andò verso la ragazza ma qualcuno la fermò e la fece girare,mentre stava per rifilare uno schiaffo a quell’uomo con la maschera riconobbe gli occhi di Niall.
«Chi sono?» Fece finta di pensarci per poi abbracciare l’amico. «Vedo che hai capito..» Disse ridendo il biondo vestito da anziano,era proprio truccato bene.
La mamma di Niall lavorava come truccatrice nel mondo del cinema ed era davvero brava.
«Hai visto gli altri?» La mora scosse la stessa e insieme al biondo si avviò verso il bar.
«Ricordo ancora le tue mega sbronze!» Esclamò il biondo ridendo per poi sedersi nello sgabello e iniziare a sgranocchiare le patatine. «E il detto “prima le signora?”» Emma sapeva che Niall avrebbe venduto anche il suo cane per un po’ di patatine e quindi non le avrebbe dato  il suo posto.
«Chi è questa bella signorina?» Emma si voltò riconoscendo la voce di Zayn.
In quella settimana erano riusciti a lasciarsi tutto alle spalle e a tornare i Zayn ed Emma di prima.
Lo abbracciò e affondò il suo viso nell’incavo del suo collo,lasciandosi cullare da Zayn che le aveva dato un bacio tra i capelli.Zayn conosceva tutti i punti deboli di Emma,e il bacio nei capelli era uno di quelli.
«Bello il costume!» Disse Emma alludendo al costume di Zayn,era vestito da vampiro e Emma non potè negare che aveva la voglia di essere la sua prossima preda. «Si,indossato da me è davvero bello..» La risata della ragazza che ormai era abbracciata a Zayn fece innervosire ancora di più Victoria che guardava il tutto nascosta.
 
«Corri ed ignorala!» Continuava a ripete Abby rivolta ad Emma.«Se non la calcoli,capirà che deve smetterla di seguirci e se ne andrà!» «Ragazze!Aspettate..» Victoria era la ragazza più sfigata della scuola ed un tempo era molto amica di Emma ma dovette rinunciare alla sua amicizia quando Abby le disse “Farti vedere con lei,non ti aiuterà a diventare popolare”.
Victoria era una moretta innocente e troppo generosa,forse era questo il motivo per cui tutti la evitavano come se avesse la lebbra.
 

Victoria non dimenticò il fatto che Emma aveva barattato la sua amicizia per la popolarità,la stessa Emma che le aveva promesso di restarle sempre vicino e di aiutarla a superare la morte della madre.
Da quel giorno Victoria era completamente cambiata,il bellissimo color cioccolato era stato sostituito da un biondo platino e le sue forme modeste erano diventate dei sommergibili e adesso la ragazzina alla ricerca di popolarità era diventata la troia per eccellenza.
Solo Abby sapeva della grande amicizia tra Emma e Victoria,nessuno si era accorto di niente anche perché adesso era come se non si conoscessero.
Victoria stava con Zayn per vendetta,Emma l’avrebbe pagata..
 
Erano a metà serata ed Emma aveva già trovato tutti i suoi amici,Liam era vestito da Batman,Harry da maxi banana-cosa che fece ridere di brutto Emma- e Louis da membro dei Kiss…
Non era ubriaca,era semplicemente allegra-dato che nella sua vita l’allegria era stata bandita- e si dava alla pazza gioia con Zayn che sembrava essere più allegro di lei.
«Vado a prendere da bere,resta qui..» La ragazza annuì e si sedette nei tavolini.
Mentre aspettava Zayn notò che alla festa c’era anche sua sorella-cosa strana pensò,visto che lei odiava ogni festa non che non sia un thè o un ballo reale- che stava parlando con Victoria.
Non le vedeva insieme da quando lei stessa non aveva troncato i rapporti con Victoria,le fece strambo pensare che quelle due potessero parlare di qualcosa che non riguardasse la sua persona.
Prese il bicchiere sul tavolo e bevve tutto il contenuto.
Nonostante il rumore assordante della musica percepì il telefono vibrare,lo estrasse dalla borsetta e le mani iniziarono a tremarle.
La corsa sta per finire,ma tu resti dentro con me.. – A
 
Improvvisamente si sentì mancare,la carnagione olivastra diventò sempre più bianca quasi da far concorrenza ad un cadavere e i suoi occhi si chiusero.
Quando aprì gli occhi si ritrovò bloccata ad una sedia,le mani e i piedi erano legati da corde che le stavano lacerando la pelle e la bocca era stata ricoperta completamente da scotch pieno di scritte rosse,help era la parola che si trovava davanti le sue labbra.
Davanti a lei una figura femminile rideva,non riusciva a vedere chi fosse dato che era completamente coperta da un vestito in pizzo con un enorme gonna e una maschera ma era sicura che fosse una donna.
 
 
Zayn dopo aver fatto quella fila che sembrava non finir mai e aver preso i cocktail si avviò verso il tavolino,ma lo trovò vuoto e sopra di esso giacevano incustoditi l’iphone di Emma e la sua borsetta.
Pensò che la mora fosse andata dai suoi amici così lasciò i cocktail lì e dopo aver preso le cose di Emma andò verso Niall che stava allegramente limonando con una principessa vampira.
«Senti amico,hai visto Emma?» Niall si girò e scosse la testa mentre Zayn aveva già adocchiato Liam che stava giocando al biliardo. «Liam hai visto Emma?» Anche Liam non sapeva niente.
Stava andando a cercare Harry quando il suo cellulare vibrò.
 
“Emma è con me,non ti preoccupare.. – A”
 
Non ti preoccupare?
Se prima lo era solo un poco,adesso Zayn era completamente spaventato dall’idea che Emma si trovava con un maniaco.
Corse verso Harry e Louis che si stavano scatenando in pista e li trascinò fuori insieme a Niall e Liam.
«Emma è stata rapita..» «A..» Sospirarono insieme i ragazzi.
 
 
I LOVEEEEE THE WAY YOU MAAAAAAAKE MEEE FEEEEEEEL

*Si inginocchia*
Avevo perso il capitolo,l'ho ritrovato ed eccolo postato!
Spero vi piaccia la prima parte della serata a tema Halloween!
Ringrazio le due persone che hanno reeecensito e anche chi non recensisce.
Sono di poche parole ma spero che il capitolo non faccia cagare.
Questi due capitoli di Halloween saranno molto corti ma con dei colpi di scena,stiamo per entrare nella vera e propria storia :)
Ps.La cosa delle gemelle,ripeto,non sapevo fosse nei libri!

Buooonanotte ♥

 

 
 twitter                                   trailer                                            


 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin