Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise Iudicone    16/10/2013    0 recensioni
La vita di Harry si sconvolge letteralmente e Louis lo aiuterà a superare questo incubo trasformandolo ad un vero e proprio amore per la vita.
P.S. Non sono una larry, e questo brano non è ispirato alla larry. Buona Permanenza.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni dopo.



Sono sconvolto. Rosie, è qui, davanti a me con le lacrime agli occhi. Perché? Perché non posso essere io il padre? ….

Questa sera sono andato al parco, lì ho incontrato Rosie, ha 24 anni e fa la modella. Io e Rosie ci conosciamo da tempo ormai, ma oggi mi ha dato un a brutta notizia. Io non sono il padre di Zoe e tutta quella storia che la madre era stata uccisa e la nonna stava per morire era falsa. Era una stupida bugia alla quale io mi stavo adagiando fin troppo bene. Rosie è la madre di Zoe e lei l’aveva lasciata a una sua amica, Julie, la quale per dispetto la lasciò a me. – Julie sapeva tutto, l’altro giorno dovevamo fare una sfilata molto importante e Julie l’hanno messa da parte e hanno preso me. Io pensavo che non fosse gelosa di me ma invece… Tu lo sai Harry, il padre di Zoe non vuole sapere nulla della figlia e io non so mai a chi lasciarla…- per un attimo abbassò lo sguardo, poi disse – Mi dispiace di averti messo in mezzo, ma lei è mia figlia, lo so ora è difficile lasciarla a me però, non …- la fermai di colpo e dissi – Lo so Rosie. Zoe è tua figlia ed è tuo diritto averla sempre con te. Ma io sono affezionato a lei, come dire, io le voglio un mucchio di bene e non ci riesco a mandarla via subito.- non riuscivo a parlare e sentivo il cuore che stava per esplodere nella mia gola. – Harry, mi sono disperata per due anni perché non la trovavo e poi Julie ometteva sempre, ci mandava da altre persone con la speranza che l’avessi trovata finalmente. Ma tu sai cosa significa per una madre perdere la propria figlia e non sapere più dov’è? E’ orribile, ti prego portami da lei fammela abbracciare potrai venirla a trovare quando vuoi.- -Hai ragione, andiamo da lei.- ci incamminammo verso casa mia. Quando Zoe vide Rosie gli saltò addosso. Da quel momento avevo capito che non apparteneva più a me. Zoe doveva stare con la madre. Ed è giusto così..

Zoe l’amore è una cosa meravigliosa, e io ti ho fatto vivere due anni della tua vita come se tu fossi mia figlia e per me rimarrai sempre quella bambina con il sorriso sempre sulla bocca, con le fossette che piacevano a tutti e quei capelli che sembravano seta. Ti farai grande e forse ti dimenticherai di me ma sappi che io ti ho amato. E ti amo ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise Iudicone