Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danytav86    16/10/2013    0 recensioni
Storia simile alla prima che ho scritto, " La verità rivelata", che ho cancellato perché non mi piaceva, ma è più realistica.
Attenzione possibili spoiler quindi a chi non ha letto ancora Naruto Shippuden, ci pensi bene,
Spero vi piaccia, a presto!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e gli altri eravamo sempre sul campo di battaglia, contro Tobi, dopo un po’ di silenzio mi alzai e dissi:
< Ora basta con queste sciocchezze! Tu sei un membro dell’Akatsuki e devi essere fermato, non ti permetterò di portare a termine il tuo progetto malvagio > Raccolsi le forze, che avevo recuperato e con il mio chakra, creai uno jutsu potentissimo, composto dall’elemento fuoco e dall’elemento fulmine, lo scagliai contro Tobi che fu colpito in pieno. Lui cercò di fermarlo, ma non ci riuscì e fu ferito gravemente. Pensai di averlo sconfitto, ma nonostante la stanchezza e le gravi ferite, lui riuscì a sopravvivere. Io ero sfinita e non avevo più chakra, stavo per  cadere a terra, ma Kakashi mi prese e mi sorresse.  Sakura si avvicinò a noi, poi mi disse:
< Signorina Carole, non ha più chakra vero? Non crede di aver esagerato? > io le risposi:
< No Sakura, guarda Tobi comincia a essere stanco ed è ferito gravemente, ora voi due ne dovete approfittarne e attaccarlo > Allora, dopo che Kakashi mi aveva appoggiato a una roccia, insieme a Sakura lo attaccarono, ma lui li affrontava senza esitare e, nonostante i loro sforzi, Tobi era più forte di loro. A un certo punto, Tobi sparì nel nulla e tutti noi non sapevamo che fine avesse fatto. Dopo un po’ di tempo Tobi ricomparve vicino a me, Kakashi e Sakura rimasero sorpresi e turbati, io, priva di forze, cominciai a temere per la mia vita. Tobi sorrise e disse:
< Allora che ne dite del mio jutsu, sorpresi vero? Io ho la capacità di teletrasportarmi, dove voglio … > si girò verso di me e disse:
< Tu, sostieni che io sia un impostore e che non faccio parte del clan Uchiha … allora guarda il mio occhio destro e dimmi che cosa vedi > Io impaurita, lo feci e notai che aveva lo Sharingan al suo ultimo stadio, ne rimasi sconvolta. Kakashi e Sakura mi guardarono preoccupati, Tobi disse:
< Bene, ti sei accorta che ho lo Sharingan e che è al suo ultimo stadio, tu sai che, tale qualità innata, la possono avere solo i membri del clan Uchiha > Io rimasi sempre più sconvolta, poi dissi:
< Non è possibile, non ci credo! Allora tu sei, veramente, un membro del mio clan! > e lui aggiunse:
< Esatto … Ora preparati è giunta la tua fine > Tobi stava per colpirmi, ma, a un certo punto, qualcuno mi prese e mi salvò, allontanandomi da Tobi. Mentre, questa persona mi teneva, io la guardai, era Naruto in modalità Bijuu, io ne rimasi stupita e lo stesso, anche Sakura con Kakashi. Ci fermammo ed io gli dissi:
< Naruto che ci fai qui? > e lui:
< Eccomi signorina Carole, sono qui perché non potevo permettere che i miei compagni e il mio villaggio, combattessero questa guerra da soli>. Sakura esclamò:
< Naruto! > Kakashi, furioso, disse:
< Accidenti Naruto sei uno sciocco! Non dovevi venire qua! > Naruto lo guardò con serietà, poi intervenne un’altra voce:
< Yoh amico … yoh, yoh noi facciamo come vogliamo.  Yoh! > Tutti e tre ci girammo verso quella voce e vedemmo che era Killer Bee, il possessore dell’otto code.  Io, con demoralizzazione, dissi:
< No, anche lui è qui … > Naruto disse:
< Sì. Abbiamo deciso di partecipare, a questa guerra … > Io, aggiunsi:
< Maledizione Naruto, per la vostra sicurezza, tu e lui dovevate rimanere nascosti. Ora Tobi cercherà di catturarvi e d’impossessarsi dei vostri Bijuu! > fissai Naruto con serietà, lui mi guardò e rimase in silenzio, poi Killer Bee avvicinandosi a me, disse:
< Yoh, yoh, signorina non temere, yoh, ce la faremo yoh! > Io rimasi ammutolita a guardarlo. Tobi guardò Naruto e Killer Bee, poi disse:
< Fantastico, i due pezzi mancanti della mia collezione sono qui. Grazie, forze portanti, mi avete evitato di cercarvi e presto farete parte di me!> Naruto con rabbia, disse:
< Non ci contare, non riuscirai a prenderci e sconfiggerci tanto facilmente. Saremo noi a distruggerti! > e Tobi:
< Tu credi? E’ ora di far venire dei rinforzi … > Kakashi, dubbioso, gli disse:
< Come dei rinforzi, che intendi dire? > e lui:
< Guarda con attenzione, venite ad aiutarmi … miei compagni! > Noi tutti rimanemmo a guardare, ci accorgemmo che da dietro a Tobi, comparvero due membri dell’Akatsuki, Itachi e Nagato (alias Pain). Io non crebbi ai miei occhi, lì vicino a Tobi c’era mio fratello Itachi, io rimasi scioccata e cominciai a piangere. Naruto se ne accorse ed esclamò: < Itachi Uchiha e Nagato! > Tobi aggiunse:
< Questo è merito di Kabuto, che sta utilizzando il jutsu proibito della resurrezione impura. Grazie a lui altri membri dell’Akastuki erano stati portati in vita, ma i vostri alleati li hanno eliminati e siggillati > Naruto era pieno di rabbia e cercò di eliminare Tobi, ma Nagato e Itachi lo  colpirono, i due avevano mantenuto la loro forza di un tempo, però lui riuscì a schivare i loro attacchi e tornò vicino a noi. Tobi osservava la battaglia da lontano e intanto recuperava le forze. Itachi attaccò Naruto, mentre Nagato si scagliò contro Sakura, Kakashi e Killer Bee. Io ero priva di forze, ma non volevo restare a guardare, permettendo a Tobi di catturare Naruto. Intanto il giovane shinobi, approfittando di un minuto di distrazione d' Itachi, andò da Nagato e gridò:
< Fermati! Nagato hai dimenticato, che cosa ci dicemmo quella volta? > e lui si fermò, ma prima colpì i tre che caddero a terra, poi disse:
< Quella volta? > Nagato cominciò a ricordare … Con Naruto avevano parlato del maestro Jiraiya, della pace e della sofferenza che esisteva in questo mondo. Inoltre avevano parlato del credo ninja del ragazzo e della fiducia, che lui aveva riposto in Naruto. Io e Naruto ci accorgemmo, che queste persone, nonostante il jutsu impuro della resurrezione, avevano ancora una loro coscienza e i propri sentimenti. Mentre i tre erano, ancora feriti a terra, Naruto continuò a parlare con Nagato. Io vidi che Itachi, stava per attaccare di sorpresa Naruto, con le mie ultime forze, che ero riuscita a recuperare, mi gli misi davanti e Itachi si fermò. Naruto mi guardò con preoccupazione e gridò:
< Signorina Carole! > io sorridendo, gli dissi:
< Naruto non preoccuparti per me, come hai notato loro due hanno ancora dei sentimenti e una coscienza. Tu occupi di Nagato, io mi dedicherò a Itachi! > Naruto acconsentì. Io rivolgendomi a Itachi dissi:
< Ciao Itachi, fratello mio è bello rivederti … > Lui rimase in silenzio, io continuai:
< Sai, so tutta la verità su di te e sul nostro clan. Ho capito anche il perché non sei riuscito a eliminare, né me e né Sasuke. Sappi che non ti odio per quello che hai fatto >. Itachi rimase in silenzio, poi disse:
< Che cosa stai dicendo? Smettila io non sono più tuo fratello, togliti di mezzo o ti eliminerò > Io gli dissi:
< Ti sbagli, tu sei e sarai sempre mio fratello. Sai ho incontrato anche Sasuke … > Lui rimase stupito, io aggiunsi:
< Sai avevo intenzione di ucciderlo, perché il dolore che tu e Sasuke mi avevate lasciato, era troppo profondo e pesante d’accettare. Però, grazie a Naruto, sono riuscita a capire, che il legame che c’è tra noi tre è più forte di qualsiasi ostacolo e dolore >. Itachi rimase in silenzio, poi disse:
< Grazie a Naruto … allora ho fatto bene, quella volta ad avere fiducia in lui e a dargli il mio potere >. Io dubbiosa:
< Che cosa? > e Itachi disse:
< Si, una volta m’incontrai con lui. Volli scoprire che cosa avrebbe fatto sia per Sasuke e sia per il villaggio … Gli diedi il mio potere, perché scoprì che solo lui poteva salvare Sasuke e il mio villaggio >. Io rimasi stupita da quelle parole, poi gli dissi:
< Itachi allora tu non sei più sotto il controllo di Kabuto … > e lui mi disse:
< Esatto, ho usato l’occhio di Shisui, per sfuggire al controllo di Kabuto >. Allora io dissi:
< Capisco … Sai Itachi, non ho avuto mai la possibilità, anzi il coraggio, di dimostrarti che sei importante per me. Fratello mio, io ti voglio bene e te ne vorrò sempre, niente e nessuno potrà cambiare i miei sentimenti. Non preoccuparti, proteggerò il villaggio di Konoha e Sasuke, a qualsiasi costo >. Itachi smise di attaccarmi ed io con le lacrime agli occhi, gli sorrisi. Itachi mi disse:
< Carole, sorella mia, anch’io ti voglio bene e spero che questa situazione si risolva al più presto >. Io gli sorrisi, nuovamente, mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Stranamente, Tobi non intervenne. Intanto, Naruto continuava a parlare con Nagato e disse:
< Nagato, ti ricordi, qual’era il nostro sogno? Non permettere a questa persona d’infrangerlo! > e lui disse:
< Il nostro sogno … Già, grazie ora ricordo. Naruto come ti dissi quella volta, affido a te il mio desiderio di pace! > Naruto acconsentì e Nagato si dissolse. Naruto ne rimase stupito. Intanto io mi ero allontanata da Itachi, lo guardai e gli sorrisi, lui mi ricambiava allo stesso modo. A un certo punto, io persi le mie ultime forze e stavo per precipitare, ma Itachi se ne accorse e mi salvò. Lo guardai e gli dissi:
< Itachi perdonami, se non sono stata una buona sorella per te e Sasuke. Non sono riuscita a impedire il vostro scontro, così facendo ti ho perso e ora sparirai da me. Come farò ad andare avanti senza di te?> Itachi dolcemente mi guardò e disse:
< No, non è vero. Non è colpa tua per ciò che è successo, tra me e Sasuke. Sappi che io starò sempre con te, ma prima di sparire devo raggiungere e incontrare una persona … > ed io:
< Una persona? Chi? > lui disse:
< Non preoccuparti, non è nessuno di pericoloso. Addio Carole, ti voglio bene e te ne vorrò sempre! > Io, sempre con le lacrime agli occhi lo guardai e gli sorrisi, lui ricambiò e dopo avermi appoggiato vicino a una roccia, andò via. Kakashi, Sakura e Killer Bee si rialzarono e insieme a Naruto mi raggiunsero. Tobi dopo essersi ripreso disse:
< Accidenti, i miei alleati sono stati sconfitti … ma non c’è problema ne ho altri > detto ciò, arrivarono al suo fianco i sette Jinchuuriki morti, il Primo Hokage, il Secondo e Il Terzo Hokage, il padre di Naruto, il Quarto Hokage, Minato Namikaze, il maestro Jiraiya. Tutti noi eravamo sconvolti da tale presenza, allora io esclamai:
< Non ci credo, non riusciremo ad affrontarli tutti sono troppo forti … > ma Naruto e Killer Bee senza esitare oltre, si scagliarono contro i Jinchuuriki e li sconfissero, poi attaccarono Tobi, lo colpirono e riuscirono a rompergli la maschera, Tobi li colpì e li rispedì da noi. Tutti e cinque guardammo quel viso, Kakashi dopo averlo osservato bene, ne rimase scioccato e disse:
< Obito? > e lui:
< Sì. Kakashi sono proprio io e sono qui per eliminarti e vendicare la morte di Rin > Io guardai Kakashi e dissi:
< Kakashi chi è questa persona? > Lui mi rispose:
< Era il mio migliore amico, che io credevo morto. Insieme con me e Rin, faceva parte del team del maestro, Minato Namikaze > Tutti noi rimanemmo sorpresi da questa rivelazione. Naruto aggiunse:
< Quindi, lei maestro Kakashi ha fatto parte del team di mio padre? > e lui:
< Si. Tuo padre mi ha insegnato molto. Era uno shinobi impeccabile! > Naruto sorrise, poi si diresse dal Quarto Hokage e dal maestro Jiraiya, per affrontarli. Intanto Kakashi, rivolgendosi a Obito, disse:
< Ti sbagli non è andata come hai detto tu, io non ho eliminato Rin! > Lui gridò:
< Smettila Kakashi non ti credo. Sappi che creerò un mondo in cui tu non ci sarai e invece Rin si! > detto ciò contro Kakashi mandò il Terzo Hokage, mentre gli altri due Hokage combattevano contro Killer Bee. Io e Sakura eravamo occupate a sconfiggere i cloni, di un altro membro dell’Akatsuki, Zetsu. Naruto cercò di far ragionare suo padre e il suo maestro, ma era tutto inutile. Allora Obito aggiunse:
< Naruto è fiato sprecato, loro non ti ascolteranno. Arrenditi così riuscirò a creare un mondo in cui tu sarai Hokage! > Naruto disse:
< Non lo farò mai, io diventerò Hokage in questo mondo e tu non esisterai più! > Intanto io e Sakura avevamo sconfitto i cloni di Zetsu, allora Obito disse:
< Bene è ora di mandare qualcuno da voi due … > Rimanemmo stupiti dalle sue parole e Obito mandò, contro di me e Sakura, Uchiha Madara, Noi due eravamo terrorizzate, Kakashi e Naruto volevano intervenire, ma i loro avversari glielo impedirono. Io e Sakura ci facemmo forza e decidemmo di affrontare il nostro avversario. In un altro luogo, Sasuke fu raggiunto da Itachi, ne rimase scioccato. Con dolcezza Itachi lo guardò e disse:
< Ciao fratellino … > e Sasuke:
< I - Itachi? Com’è possibile? > e lui:
< Lo so che può sembrare strano, ma è così. Sono tornato in vita con il jutsu proibito della resurrezione impura, che Kabuto ha imparato da Orochimaru > e Sasuke:
< Kabuto? > Itachi acconsentì. Dopo ciò, i due fratelli si abbracciarono, poi si misero uno davanti all’altro e continuarono a parlare. Dopo qualche minuto Itachi disse:
< Sasuke ascoltami, la vita di tutti i ninja e l’esistenza del villaggio di Konoha, sarà spazzato via se non faremo qualcosa … > Sasuke disse:
< Itachi a me non interessa niente, della fine del villaggio e dei suoi ninja, anzi avrei voluto distruggerlo io, ma lo lascerò fare a Madara > Itachi, scosso, disse:
< Sasuke non parlare così … Al villaggio, hai delle persone che ti vogliono bene e che sono disposte a morire per te, come ho fatto io e non me ne pento … > Sasuke rimase stupito e disse:
< Itachi, non dire sciocchezze! > Itachi seriamente lo fissò e disse:
< Sasuke guardami negli occhi e ascolta bene quello che ti dico … Al villaggio, ci sono i tuoi tre compagni di team, che non si sono mai arresi alla tua perdita e cercano in tutti i modi di ritrovarti, nonostante debbano combattere per difendere Konoha. Uno di loro non intende arrendersi, finché non tornerai al villaggio con lui. Tu sai a chi mi riferisco, vero? > Sasuke, dopo aver ripensato, al volto di Naruto, disse:
< Naruto … > e Itachi acconsentì, poi aggiunse:
< Naruto ti considera, nonostante tutto, non più solo un semplice migliore amico, ma un fratello e l’unica cosa che vuole, è riaverti con sé, perché per lui sei una persona molto importante >. Sasuke, rimase turbato da quelle parole, poi Itachi disse:
< Sasuke, c’è una’altra cosa che devi sapere … Al villaggio esiste un’altra persona, che tiene a te più della sua stessa vita e ti vuole bene>. Sasuke dubbioso rispose:
< Un’altra persona? > e Itachi:
< Tu non lo sai, ma oltre a me, hai anche una sorella maggiore! > Sasuke ne rimase stupito e disse:
< Che cosa stai dicendo Itachi? Non è possibile, io non mi ricordo di lei… > Itachi gli rispose:
< E’ normale che non te la ricordi … Dopo il mio tradimento, lei decise di sparire, perché non aveva il coraggio di dirti la verità, su quella notte, ma poi t’incontrasti con me e sai come continuò. Io la rincontrai, ci chiarimmo e decidemmo insieme di continuare a non dirti niente, ma lei ha sempre vegliato su di te, attraverso una maschera … > Sasuke rimase ancora, turbato e scioccato, poi Itachi continuò:
< Purtroppo successe un altro fatto grave, anche tu tradisti il villaggio di Konoha e sparisti nel nulla. Nostra sorella non riuscì a crederci e si disperò, ti cercò ovunque, ma di te nessuna traccia. Infine venne a sapere del nostro scontro e della mia morte … Tutto questo per lei è stato un dolore immenso e incancellabile. Così sprofondò nell’oscurità, come te, diventò una persona fredda e distaccata. In questa guerra io ho rincontrato nostra sorella e con gioia ho scoperto, che è tornata la ragazza dolce e sensibile che entrambi conoscevamo. Lei ha bisogno di te, non abbandonarla, lei ti vuole bene e ti sta aspettando! > Sasuke incredulo disse:
< Itachi stai dicendo la verità? > Lui acconsentì, allora Sasuke, con serietà disse:
< Itachi, dimmi il suo nome! > Itachi rispose:
< Nostra sorella si chiama Carole, è un Anbu e un ninja medico >. Sasuke rimase, scioccato e sconvolto, poi disse:
< Non ci credo lei è nostra sorella? Ma, voleva uccidermi? > Itachi rispose:
< Lo so … ma non era se stessa! > Sasuke, ancora un po’ confuso, disse:
< Ora lei dov’è? > Itachi gli rispose:
< Carole, sta combattendo insieme a Naruto, Sakura, Kakashi e il possessore dell’otto code, Killer Bee, contro Tobi o meglio dire Madara>. Sasuke, innervosendosi disse:
< Maledetto Madara, ecco a cosa si riferiva quella volta … Devo andare da lei! > Itachi disse:
< Si, ci andrai, ma prima dobbiamo unire le nostre forze, trovare Kabuto e eliminarlo, così non potrà più creare altri come me. In questo modo Madara sarà sconfitto, per sempre! > Sasuke, acconsentì. Itachi e Sasuke si misero alla ricerca di Kabuto.  Intanto dove eravamo noi, la situazione era critica … Naruto combatteva contro suo padre e il suo maestro, Kakashi doveva affrontare il Terzo Hokage, Killer Bee se la doveva vedere con il Primo e Secondo Hokage, io e Sakura dovevamo affrontare Madara Uchiha. Naruto rivolgendosi a Jiraiya e a suo padre disse:
< Papà, maestro Jiraiya, cercate di ribellarvi! Voi non dovete obbedire a quell’uomo spregevole, voi avete sempre amato e protetto, come tutti gli altri Hokage, il villaggio di Konoha. Siete morti per salvarlo! >
Mentre Naruto cercava di far ragionare i suoi nemici, io e Sakura decidemmo di affrontare Madara, attaccandolo da due parti diverse. Io lo colpì da davanti e lei da dietro, ma fu tutto inutile, lui era troppo forte. Prima scaraventò Sakura contro una roccia e poi fece lo stesso con me. Sakura non ce la faceva più e Madara la stava per colpire, a quel punto intervenni io, che con l’aiuto dello Sharingan impedì a Madara di colpirla. Dopo questo intervento, io non avevo più forze, rimasi a terra, Sakura mi soccorse e mi sorresse. Ormai pensavo che per noi fosse la fine, quindi decisi di provare a parlare con Madara e gli dissi:
< La smetta, maestro Madara, lei non può volere questa guerra. Lei è morto per il suo clan, il clan Uchiha e adesso vorrebbe eliminare un membro del suo clan? Lei amava i suoi compagni e per il clan era disposto a tutto, anche a morire, combattendo contro il suo migliore amico e il suo rivale, il Primo Hokage, Hashirame Senjiu … > Madara si fermò, ma non disse nulla, io continuai:
< Maestro Madara, si ricorda del suo amico Hashirame e delle vostre avventure insieme? > Lui rispose:
< Si mi ricordo … e come puoi vedere, anche lui sta combattendo contro di voi per il mio stesso motivo. Distruggere il villaggio di Konoha>. Io dissi:
< No, la smetta di parlare così! Lei e il Primo Hokage avete creato il villaggio di Konoha, e come tutti gli altri Hokage, siete stati controllati a distanza da qualcuno, contro la vostra volontà, per obbedire a Obito. Però, voi avete la forza e la volontà, di ribellarvi, per poter riposare in pace! > Madara fu colpito dalle mie parole, poi disse:
< Tu appartieni al mio stesso clan, come ti chiami? > Io risposi:
< Il mio nome è Carole Uchiha e sono fiera di appartenere a questo clan, come tutti i ninja che ne fanno parte >. Madara disse:
< Carole, tu sai del perché io combattei contro Hashirame, vero? > ed io:
< Sì. Lo faceste perché volevate diventare Hokage, per salvare il clan Uchiha dalla rovina >. Lui disse:
< Esatto, ma purtroppo Hashirame era più forte di me, così fallì la mia missione e sparì dal villaggio. Fui considerato un traditore, perché avevo osato sfidare il futuro Hokage >. Io dissi:
< Lo so, ma tutti noi, ninja del clan Uchiha, sappiamo che lei non fu un traditore e che lo avevate fatto per il nostro clan. Maestro Madara, noi tutti le siamo grati per quello che ha fatto e lo saremo per sempre. Anche se i ninja di Konoha ci hanno maltrattati e scacciati, non è un motivo sufficiente per eliminarli. Da quello scontro, che faceste, sono cambiate tante cose … > Madara rimase stupito dalle mie parole, poi intervenne Sakura e disse:
< La signorina Carole ha ragione! Sappiate che oltre a Carole, anche'io, Naruto e il maestro Kakashi abbiamo una persona del clan Uchiha a cui vogliamo bene e siamo disposti a tutto pur di riaverla con noi. Il suo nome è Sasuke Uchiha > Madara non disse nulla, intervenni io:
< Capite, maestro Madara, non c’è più quell’ostilità tra clan Uchiha e ninja di Konoha, che esisteva prima. Ora tutti insieme, siamo una vera famiglia come diceva il Terzo Hokage! > Madara sorrise e disse:
< Sai Carole, mi hai colpito, non pensavo esistessero ancora delle persone come te e come i tuoi amici. Ora sono, sicuro che il villaggio di Konoha, è in buone mani. Grazie! > Detto ciò Madara Uchiha, svanì nel nulla, per sempre. Obito era furioso. Intanto Itachi e Sasuke avevano trovato Kabuto. Kabuto nel vederli rimase sorpreso e disse:
< Accidenti come avete fatto a trovarmi? > I due non risposero, lo attaccarono e basta. Kabuto riusciva a tenergli testa, la situazione era un po’ difficile da gestire. Sasuke stufo del combattimento, dal suo corpo fece uscire Orochimaru, Kabuto ne rimase scioccato e Itachi sorpreso. Poi Kabuto esclamò:
< Maestro Orochimaru? > Lui gli rispose:
< Ciao Kabuto, alla fine sei riuscito a impossessarti del mio jutsu proibito, della resurrezione impura, che tanto bramavi! > Kabuto rimase in silenzio, allora Sasuke disse:
< Kabuto immagino ti chiederai come sia possibile una cosa del genere? Ora ti spiego, quella volta io sconfissi Orochimaru, ma decisi di tenerlo dentro di me, in modo che mi potesse essere utile. Lui non poteva fare niente contro di me, poiché io sono più forte di lui! > Orochimaru sorrise e disse:
< Sasuke non esagerare … > Lui rispose:
< Non sto esagerando è la pura verità! > Detto ciò tutti e tre attaccarono Kabuto, per lui la situazione si stava mettendo male, così decise di scappare, scomparendo. Itachi, Sasuke e Orochimaru rimasero increduli, poi Orochimaru tornò all’interno di Sasuke. Itachi stava per dissolversi, si voltò verso il fratello, in lacrime, appoggiò la sua fronte su quella di Sasuke e disse:
< Qualunque decisione tu prenderai, io starò sempre con te, perché ti voglio bene! > dopo aver sorriso al fratello, Itachi sparì per sempre. Sasuke continuò a piangere, poi dopo vari pensieri e ricordi, decise di raggiungerci sul campo di battaglia.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danytav86