Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    17/10/2013    4 recensioni
Salve, mi chiamo Francesca ed ho un grande sogno per il quale lotto.
Sono dell'idea che se ci credi davvero e lotti con tutte le tue forze prima o poi i tuoi sogni possono realizzarsi e sapete una cosa? E' proprio ciò che mi è successo.
Ad un certo punto mi ritrovai con i miei più grandi idoli a vivere il mio sogno più grande meglio di quanto mi aspettassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7.15 del mattino, e come al solito ero in ritardo, era passata già una settimana dal mio provino per diventare un membro dei One direction per 3 mesi e i miei genitori continuavano comunque a ripetermi "Vedrai che ce l'hai fatta, ti chiameranno, sei troppo brava e ami troppo quei ragazzi perchè tu non venga presa!" Ma io sapevo benissimo che non sarebbe mai accaduto, non mi avrebbero mai chiamata e non avrei mai potuto far parte del loro gruppo, ma quando loro mi dicevano quelle cose con quel bellissimo sorriso gigante stampato in faccia, non potevo far altro che dire "Si, speriamo.."
La sveglia non riusciva MAI a svegliarmi, così toccava a mia madre venirmi a svegliare per convincermi ad alzarmi dal mio bellissimo lettuccio caldo e andare a scuola.
"Dai tesoro, muoviti che è tardi, alzati che devi andare a scuola!"
La cosa che più odio a parte il dovermi alzare presto la mattina è il doverlo fare per andare a scuola, ma era l'ultimo anno per me e dovevo impegnarmi, o almeno questo era quello che mi ripeteva in continuazione mia mamma, e alla fine era riuscita a convincere anche me...
Mi girai piano piano con gli occhi ancora chiusi, poi mi alzai lentamente e mi diressi al bagno per prepararmi con calma e in fine andai a scuola. Arrivai un minuto esatto dopo il suono della campanella, ma per quelli era già troppo tardi e mi spedirono dal preside perchè non avevo la giustificazione... "Bene..." pensai "il mio primo giorno di scuola comincia bene... Non sono passati neanche 5 minuti dall'inizio dell'anno scolastico e io sono già dal preside... Che palle la scuola!"
Il preside mi parlava, continuava a dirmi le solite cose, "Comportati bene quest'anno, non fare troppi ritardi, cerca di essere più presente, non combinare guai....." bla, bla, bla.... le solite stronzate che dicono sempre, ma ancora non hanno capito che le loro chiacchiere per me non sono altro che parole, parole inutili. Comunque feci finta di ascoltarlo "Certo signor preside, cercherò di impegnarmi quest'anno." e mi rimandò in classe.
La giornata era uguale a tutti gli altri giorni di scuola, tutta la classe seduta agli ultimi banchi e a me lasciavano sempre quel fantastico posto in prima fila al centro, giusto per ammirare la bellezza dei miei cari e amati professori -.-
Non si può dire che odiassi la scuola, non mi piaceva quello è certo, ma non la odiavo, mi piaceva imparare cose nuove, ed ero anche veloce ad apprendere, il problema era che se sei l'unica della classe ad apprendere in fretta, gli altri rimarranno in dietro e le cose verranno ripetute centinaia e centinaia di volte e oltre a quello, più gli anni passavano più i miei insegnanti diventavano stupidi.... Sarà che lavorano troppo e gli studenti li fanno impazzire, sarà che a una certa età non ce la facciano più.... bho non lo so, ero certa comunque che i miei professori ormai non mi potevano insegnare più niente, anche perchè ormai, la scuola, non poteva insegnarmi più niente, sapevo tutto quello che c'era da imparare lì dentro, ora il resto lo dovevo scoprire al di là di quelle mura...
E poi beh ci sono loro, i tuoi compagni, quegli omuncoli che condividono lo spazio della classe con te, quegli esseri che non sanno far altro che sparlare sugli altri, raccontare i cazzi altrui e non starsene mai zitti!
Non volevo avere niente a che fare con loro, cosi mi limitavo a stare sola per i fatti miei, e penso che sia stata la cosa migliore.
Ovviamente loro non sapevano del mio provino, nessuno lo sapeva, a parte i miei genitori, il mio migliore amico, che mi è sempre stato vicino, e mia cugina, che per me è tutto!
Le mie lezioni le trascorrevo cosi, rispondendo sempre quando ce n'era bisogno, e continuando a scrivere ovunque, banchi, sedie, diari, quaderni e tutto ciò che poteva essere scritto, 10000 scritte sui One direction, 10000 loro foto appiccicate ovunque, volevo solo abbellire un po quel noioso ambiente scolastico, ma a quanto pare i professori non erano fan dei One direction e io venivo ripetutamente sbattuta fuori.
Finalmente suonò la campanella, potevamo tornare a casa, finalmente liberi da quella galera!
Arrivai a casa stremata da quella dura giornata e mia mamma mi sembrava più allegra del solito.... Vabbe non ci feci caso e andai in camera mia...
Ogni volta che entro in camera mia quella stanza mi sembra più bella, aveva le pareti azzurre, piene di scritte tipo "One Direction <3", "directioner Forever", "You Light Up My World Like Nobody Else", "don’t Be Scared, I Ain’t Going No Where", " Words Will Be Just Words Till You Bring Them To Life", "i’ll Take You To Another World", tutti i loro fantastici nomi e tutte le altre frasi che più mi piacciono delle loro canzoni.... oltre a questo, le pareti erano colme di foto, poster e tutto ciò che trovavo sul loro conto, era bellissima, era come averli sempre accanto, ovunque ti giravi potevi vedere la loro immagine....
Come sempre appena arrivata in stanza accendo subito il computer per aprire una pagina internet su you tube e mettere così tutte le loro canzoni cantandole a squarciagola, ecco quello era l'unico momento della giornata in cui potevo stare tranquilla, in cui sentivo che tutto andava bene, l'unico momento in cui mi sentivo almeno un po meglio, e questo ovviamente solo grazie a loro, quei magnifici ragazzi e il loro talento! Non esisteva momento migliore per me, non c'era niente di più bello che stare li, in quella stanza piena di loro foto a cantare le loro canzoni!
A un certo punto cantavo senza neanche accorgermi di come scorressero da sole quelle parole, non riuscivo neanche a controllare il mio canto, era una cosa involontaria... Poi però mi resi conto che c'era qualcun altro a cantare con me, chi poteva essere?! Forse mia mamma si era messa a cantare con me, dato che ormai penso conosca le canzoni a memoria dovendole ascoltare 1000 volte al giorno.... Ma no, non poteva essere lei, non aveva certo quella splendida voce... allora chi era? Aprirono la porta, erano loro, si erano proprio loro, erano venuti qui a casa mia e stavano cantando con me davanti alla mia porta, non potevo crederci, erano i one direction! Eccolo il mio sogno che si avvera.... I one direction erano venuti in Italia ed erano in casa mia, riuscite a immaginare niente di più bello!? Io non ci riesco o meglio, in quel momento non riuscivo a pensare a niente, i one direction erano li, davanti a me che cantavano (si lo so che l'avete capito e che l'ho detto centinaia di volte ormai, ma solo a ripensarci mi vengono i brividi) cantavano e mi sorridevano, dunque il dilemma ora era.... Come mi devo comportare adesso?

  1. Inizio ad urlare e svengo;

  2. Gli salto addosso;

  3. Faccio finta di niente e li saluto solo come una persona civile....

Ovviamente la terza opzione era la più razionale, ma era ovviamente una cosa impossibile e feci l'unica cosa che riuscii a fare: Assolutamente niente! Si avete letto bene, i one direction erano li davanti a me e io ero ferma immobile a guardarli con gli occhi sbarrati e la bocca aperta senza riuscire a muovere un muscolo, incominciavo a sentire caldo, il mio cuore non batteva più e involontariamente iniziai a diventare rossa come un peperone, così tanto da far scoppiare a ridere tutta la band, prima Louis, poi Niall, Zayn, Harry e infine Liam, tutti ridevano per la mia stupidità! Poi mi vidi nello specchio posto proprio era dietro i ragazzi e allora scoppiai a ridere anche io. Come dargli torto, era impossibile non ridere a quella scena anche se mi ero appena fatta una pessima figura. L'incontro più strano della mia vita ma anche il momento più bello che abbia mai vissuto.








 

Eccovi un altro capitolo! Spero che inizierete a seguire questa storia in molti perchè per me è davvero importante. Spero in alcune recenzioniiii. Un bacio a tuttiii

 









  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams