Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _NeedStyleshug_    17/10/2013    0 recensioni
Giulia's pov
Qualcuno bussò alla porta
Io: Avanti
Harry entrò nella camera. Oddio non potevo crederci! Ok però ora basta non potevo comportarmi come una fan scatenata… Ma che dico! Al diavolo! Lui è Harry Styles ed è qui proprio davanti a me!!!
Harry: Ehi!
E mi sorrise, facendo spuntare quelle sue meravigliose fossette *_*
Io: Ehi! Come mai qui?
Harry:… Vuoi la verità? Non lo so nemmeno io! Non riesco a capire perché ma da quando ti ho sentito cantare sento il bisogno di starti accanto.
Sicuramente stavo sognando. Non riuscivo a dire niente, non potevo crederci però Harry mi si avvicinò e mi baciò. Un bacio dolcissimo, fantastico, meglio di qualsiasi cosa avessi immaginato.
Harry: Non lo so perché l’ho fatto… scusa
Io: Harry è stato bellissimo! Ti prego non te ne andare… dormi con me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Harry’s pov

Non ci posso credere, Simon ci ha praticamente costretti ad venire in questa stupida arena per assistere al concerto di questa stupida band di ragazze che cercano solo di imitarci.
Louis: Harry a cosa pensi?
Harry: A niente, solo non capisco perché Simon ci abbia costretto a fare questa cosa
Nel frattempo eravamo arrivati dietro le quinte e si sentiva che il concerto era già iniziato, infatti si sentivano delle urla fortissime. Iniziarono a cantare la prossima canzone, Little Things… All’inizio non prestai molta attenzione alle voci che sentivo ma poi quando arrivò il momento del mio pezzo rimasi come imbambolato.  Quella voce che cantava era fantastica, mi faceva sentire bene e allora, spinto dalla curiosità, sbirciai per vedere chi stava cantando e rimasi ancora più sbalordito. Quella ragazza era stupenda, molto di più di quanto lo fosse la sua voce.
Louis: Vedo che Harry ha cambiato idea!!!
Niall rise talmente forte che….

Giulia’s pov

Adesso dovevamo cantare la canzone che preferisco in assoluto: Little Things! Era arrivato il mio turno e cominciai a cantare e dopo un po’ sentii una risata che avrei riconosciuto tra mille anche se non l’avevo mai sentita dal vivo. Mi girai a guardare dietro le quinte e per poco non svenni sul palco: c’erano i One Direction dietro le quinte!!!! Non ci potevo credere!!!! Sicuramente me li ero immaginati….
 
Il concerto era finito da un po’ e noi eravamo nel camerino a cambiarci
Nicole: Ragazze siamo state fantastiche!!
Martina: Si hai ragione!
Sara: Ehi Giulia che ti succede?
Io: No niente non ti preoccupare..
Passò qualche secondo e nel camerino entrarono proprio loro: Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis (scusa Louis se sei l’ultimo, la prossima volta sarai il primo xD)
Non potevo trattenermi e per questo corsi ad abbracciarli tutti, era da tanto tempo che aspettavo quel momento!
Louis: Ragazze devo proprio dirvelo: siete fantastiche vi amiamo!!!!
Cristina: Oddio non posso crederci! Siete proprio voi!
Zayn: Se per crederci ti serve un altro abbraccio fai pure!
Cri non se lo fece ripetere due volte e corse ad abbracciarlo di nuovo.

Harry’s pov

Forse avevo giudicato la situazione un po’ troppo in fretta, in effetti loro erano davvero brave.
X: Ma come mai siete qui??
Niall: Perché ti dispiace?
X: Stai scherzando vero??
Harry: Il nostro manager, Simon, ci aveva parlato di voi e quindi ci era venuta la curiosità di vedervi dal vivo.
Liam: Si però non sappiamo ancora come vi chiamate!
X: Io sono Giulia e loro sono Sara, Martina, Cristina e Nicole
Disse una ragazza con dei lunghi capelli castani e due occhioni marroni, quella ragazza che in 20 secondi mi aveva stregato con la sua voce. Indicò poi un’altra ragazza castana che però aveva dei capelli molto corti con una ciocca fucsia (?) che sembrava davvero molto simpatica; poi un’altra ragazza bionda con i capelli corti e due occhi verdi molto simili ai miei; un’altra ragazza con i capelli neri a caschetto e infine l’ultima che aveva i capelli rossi e ricci e due occhi azzurri bellissimi, che però non erano paragonabili a quelli di Niall.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _NeedStyleshug_