Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    17/10/2013    2 recensioni
"Quella faccia strafottente così italiana,
di coraggio, di passione, di gelosia..."

Quattro flashfics sulla GerIta, una per ogni versione.
*Raccolta dedicata ad Elfin Emrys, perché finalmente scrivo qualcosa di serio su questa coppia*
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. Compagni di scuola (GermaniaXNord Italia)
2. Rosso pomodoro (Fem!GermaniaXFem!Nord Italia)
3. Colazione a letto (Nord ItaliaXFem!Germania)
4. Gita in Vespa (GermaniaXFem!Nord Italia)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Compagni di scuola



3.

Colazione a letto



Le poggiò sulle ginocchia un vassoio con sopra una tazza di caffellatte, un fazzoletto, un piccolo vaso con tre rose rosse ("Appena raccolte!") e cinque fette biscottate coperte di marmellata alle more -la sua preferita.

"Ve, non sei contenta?". Aveva un'aria preoccupata.

"Eh? No, sono contenta. E' che...". Elke si passò una mano tra i capelli spettinati. "Non lo so...".

"Vee, cos'ho sbagliato?!".

"Niente, Feliciano. Tranquillo, non hai sbagliato niente.".

Quelli che gestivano l'interscambio scolastico le avevano detto: "La famiglia che si è offerta di ospitarti abita a Roma e ha due figli della tua età", ma nessuno le aveva detto: "Il minore dei ragazzi, che si chiama Feliciano, dopo due settimane inizierà a farti la corte regalandoti mazzi di rose rosse e portandoti la colazione a letto la domenica mattina.".

Ora le rose le avevano invaso la camera occupando tutti gli spazi liberi (ma avevano un profumo dolcissimo e un colore stupendo) e Feliciano era entrato senza nemmeno bussare (portandole a letto la colazione che aveva fatto lui stesso), quello svampito pigro e sempre con la testa per aria (ma dolce, buono e gioioso come nessun altro ragazzo che Elke avesse mai conosciuto).

"Ah...". Feliciano ridacchiò nervosamente. "V-ve, allora... Io esco... così ti vesti...".

Fece per allontanarsi ma Elke gli afferrò il polso.

"No. Non uscire.". Arrossì lievemente. "Resta a farmi compagnia.".





Finalmente sono riuscita a scrivere questa flash, anche questa come vedete molto dolce. Devo dire che questa particolare versione della GerIta mi intriga parecchio e magari ci scriverò su qualcosa di più lungo, chi lo sa.
A presto con la prossima e ultima flash della raccolta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95