Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    17/10/2013    5 recensioni
Primo appuntamento di una lunga serie di interviste, in compagnia del simpatico intervistatore cinese CIO-UN-CA. James Potter senior risponde alla fans un po' troppo "accanite" di Severus Piton...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le bizzarre interviste di CIO-UN-CA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, gentili ascotatoli e gentili ascoltatlici.
Il mio nome è CIO-UN-CA  KIO-DA-FA e sono un intelvistatole di pelsonaggi. Con la gentile collabolazione di telesette, mi adopelelò appunto pel intlattenelvi con una delle mie intelviste.
Laccomando a tutti di mettelvi comodi, se non avete di meglio da fale, e di non lompele nulla contlo il vostlo povelo PC (con quello che costa!)...
Quanto segue è, ovviamente, una glossa plesa di gilo: tutti i contenuti sono cleati a scopo di intlattenimento ludico/amatoliale, assolutamente senza offendele o cliticale fatti o pelsone leali, peltanto NON è cosa da plendele assolutamente sul selio.
Nel caso, tuttavia, foste seliamente malati/e di deficienza acuta, la dilezione del ploglamma declina ogni lesponsabilità sulle possibili leazioni del vostlo stato mentale. I leclami vanno inoltlati plesso l'indilizzo E-MAIL telesette@gmail.com, dove potlete esplimelvi libelamente, e senza possibilmente esagelale con gli insulti.
BUON DIVELTIMENTO !!!

 

James Potter risponde alle fans di Severus Piton

( immagini tratte da internet )

- Buonasela, signole e signoli, qui è il vostlo CIO-UN-CA che vi saluta e polge caldamente il benvenuto in studio al signol...
- Potter, James Potter!
- Palente di "Bond, James Bond", pel caso?
- No, purtroppo, ma il Partito Italiano dei Cornuti mi ha recentemente ribattezzato da Ramoso a Fronteliscia!
- Ah sì ?!? Non lo avlei mai detto! Va bene, andiamo avanti: lei è conosciuto olamai in tutto il Pottel-Univelse come...
- ... Come lo "stronzo maiale bastardo" che prendeva in giro il "povero piccolo Piton"... Sì, lo so!
- Velamente manchelebbe anche un "lulida calogna", ma il concetto più o meno è quello... Come lisponde, si tlova d'accoldo con questa definizione?
- Guardi, con il dovuto rispetto, vorrei solo poter dire una cosa a tutte le fans di Piton e a chi, in generale, ha questo vizio di ingigantire quelli che sono i reali difetti di una persona!
- Plego, dica pule!
- Allora, per cominciare, rispondo subito dicendo che, se uno effettivamente si comporta da stronzo a quindici anni, non è che rimane stronzo vita natural durante; non dico di essere "bravo" e "buono", anche perché non ci crede nessuno ( nemmeno io ), ma ricordiamoci che Lily è mia moglie e che Harry è comunque mio figlio. A meno che non si dica in giro che mia moglie è una cretina, come qualcuno già si permette di sostenere da anni, o che Harry sia "stronzo" quanto suo padre da giovane... Cioé, parliamoci chiaro: su quello che fa un Draco Malfoy, va bene tutto; se però James Potter senior si permette di fare qualche cazzata, ecco che subito mi dipingono come quel porco, quel maiale, quello schifoso... Ma che c'ho scritto in fronte, spazzatura?
- Beh, con Piton non si è compoltato ploplio benissimo, pel la velità!
- Ma infatti, e mica lo nego, anzi... Solo che qui si esagera, diobono: a me Piton non piace, mi fa "schifo", c'ha tutti quei capelli unti che colano nero dappertutto; PERO' non gli ho detto mica io di fare amicizia con Voldemort & Co. e neppure l'ho obbligato ad insultare e ad offendere i figli dei babbani, né tantomeno ho "costretto" Lily Evans a sposarmi... Cioé, rendiamoci conto, per favore: io sarò stupido, arrogante, mascalzone e tutto quello che volete; ho trattato male Piton, l'ho umiliato, l'ho fatto sentire sempre di merda... Ma Cristo, stiamo parlando di roba vecchia di anni... ANNI, perdìo! Chi non ha mai avuto a che fare, a scuola, con i bulletti che ti mettono sotto? Ma non mi risulta che, una volta cresciuto e che lavori, ti viene voglia di vendicarti delle cattiverie subite tipo vent'anni prima! Gli scherzi feroci si fanno pure in caserma, tra militari, e nessuno se l'è mai presa così. Forse che a Piton e a certe "signorine" non farebbe male sorridere un po', o restituire pan per focaccia, come si faceva noi quando s'era ragazzi... Ad ogni cosa, bella o brutta che sia, la giusta misura insomma!
- Celto, celto, il lagionamento non fa una piega!
- Che a qualcuno io possa stare antipatico ( per non dire a tutti ) mi va benissimo: non sto dicendo che mi dovete amare alla follìa per quanto sono imbecille; potete tranquillamente criticarmi, dire quello che volete, ma da qui a dire che sono una carogna perché non rispetto Piton... E che palle!
- Cioé, in palole povele?
- Che hanno rotto le scatole... AVETE-ROTTO-LE-SCATOLE con questa storia, bimbeminkia che non siete altro!
- Ehm, siamo su un sito pubblico, dovlemmo mantenele un celto tono...
- Siamo anche sul fandom italiano, mi sembra: in Italia non si capisce altro linguaggio che questo, contando le zucche dure che ci sono in giro!
- Glielo ha detto telesette questo?
- Ma per favore, telesette è un demente... Quello non sa scrivere neppure sotto dettatura, è un mongospastico con degli occhiali ridicoli, non diciamo sciocchezze!
- Dunque lei pensa che gli italiani siano duli di complendonio?
- Abbastanza, questo sì, però non tutti... Cioé, dipende dalle persone, è ovvio; è anche vero però che, per idolatrare uno spacciatore di olio per capelli come Severus, qualche problema ce l'hanno di sicuro!
- E delle italiane, che ne pensa?
- Carine, simpatiche, sì... a volte un po' troppo "fissate", con i gay e tutto il resto, ma tutto sommato non mi dispiacciono!
- Ne sposelebbe una?
- Per carità, una strega in casa basta e avanza!
- Confelmo... Qualche commento pel i nostli spettatoli a casa?
- Solo uno: FORZA GRIFONDORO, SERPEVERDE IN C2 !!!
- Capito... Dunque, signole e signoli, questo ela James Pottel, padle di Hally Pottel. Dal vostlo CIO-UN-CA, pel ola, è tutto e allivedelci alla plossima intelvista!

FINE

Angolo Autore:
approfitto per salutare hera85 e TINAX86, perché è da molto che non ci sentiamo, data la mancanza di tempo per chiacchierare...
^__^ Saluti a tutti/e, alla prossima fanfiction!

DADO

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette