Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bea_Greco    17/10/2013    4 recensioni
“Un anno fa non avrei mai immaginato la mia vita nel modo in cui è adesso”
Eleonor Swan, una semplice ragazza inglese che cerca di farsi notare dal ragazzo di cui é innamorata... Fino a quando...
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai presente quelle mattine in  cui ti svegli e non hai voglia di alzarti dal letto?
Quelle mattine in cui ti senti inutile? Tipo quelle mattine di quando ti arriva il ciclo e sei di cattivo umore per colpa di quei maledetti ormoni. Ecco.. quella é la mia vita di tutti i giorni…Ho sedici anni, una vita noiosa e tre fratelli che riempiono le mie giornate con le loro scemenze… Ho dei sogni, tanti sogni che probabilmente non si avvereranno mai.. sono alquanto pessimista giá…Ma c’é una sola cosa che mi rende felice: il canto… Non sono una professionista certo.. ma adoro canticchiare…sono nel coro della scuola.. si anche questo é un motivo per il quale mi prendono in giro i miei compagni… Ho qualche amico.. forse uno soltanto di vero.. con le ragazze non riesco a fare amicizia e non capisco il perché…forse sará per il mio atteggiamento da maschiaccio o il fatto di non avere niente in comune tranne il genere...
Ah dimenticavo sono Eleonor,  Eleonor Swan per gli amici El…

--------------♥---------------

Salve belle :3 é la mia frima ff qua su efp, quindi non sono pratica.. Sono l'ex admin di Up all Night 1D *-* #Betty non so se avete presente.. beh avevo due ff in corso anche lí... presto aggiungeró anche quelle. Spero di aver incuriosito qualcuno con questo prologo.
Lunedí aggiorno :)


Ah beh, questa é El :)



Bea♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Greco