Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Didone24    09/04/2008    21 recensioni
Una sfida dichiarata per gioco si trasformerà inaspettatamente in qualcosa di molto più intenso. Due anime così diverse che si fondono l'un l'altra, creando un'alchimia di sentimenti, passioni e dolori. Ma qualcuno ostacolerà l'unione di Draco ed Hermione...
- Non dirmelo. Sei arrossita, vero? – sussurra sicuro, percorrendomi la schiena con le dita.
- Già. E mi dai i brividi. – confesso senza imbarazzo, per poi poggiare una mano sul suo petto. Sento i battiti accelerati del suo cuore e mi chino per ascoltarli.
- E’ impazzito. Sai, quando ci sei tu non riesce a controllarsi, e non credo che ci riuscirà mai.
- Nemmeno il mio. – sorrido – E non mi dispiace per niente…
Postato il 25esimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

E così siamo arrivati alla fine della nostra storia... spero di avervi appassionato, fatto ridere e commuovere, spero di avervi fatto amare i personaggi e le loro avventure... e spero che mi lascerete tante recesioni! :D Con questo capitolo una storia finisce, ma presto inizierò a lavorare per una nuova fanfiction! Continuate a seguirmi! E grazie a tutti per la fedeltà e la tanta pazienza che avete dimostrato. Baci ^^

 

 

Entrare nella Sala ormai ha un impatto emotivo incredibile su di me. Se poi ci sono centinaia di persone che, appena varchiamo l’ingresso, si girano sorridendo verso me e Ginny (che da quando ho rimesso piede a scuola fa di tutto per non perdermi di vista neanche un secondo), mi viene quasi voglia di alzare i tacchi e andarmene, perché non riesco a guardarmi intorno senza arrossire violentemente.

 

Siamo tornati da un settimana, e Hogwarts non è mai stata così… entusiasta. Sembra davvero che le case non esistano più, che sia un’unica anima ad agire, e un valido motivo per cui adesso mi vergogno da morire è che non sono ancora riuscita a ringraziarli abbastanza.

 

Ogni mio pensiero viene totalmente sconvolto quando intravedo lo sguardo terribilmente penetrante di Draco illuminarsi e perdersi nei miei occhi. Sento le caviglie cedere, il mondo intero barcollare sotto i miei piedi. Per fortuna Ginny ha intuito il mio leggero disagio e mi ha evitato di svenire davanti a tutti tenendomi forte per un braccio.

 

-         Posso rubartela un secondo? – dice Draco avvicinandosi a noi.

-         Come se non l’avessi già fatto una volta… - risponde Ginny, sarcastica ma sorridente.

-         E’ mia, Weasley – puntualizza Draco mostrando i denti bianchissimi. Lo fulmino con lo sguardo per averla chiamata per cognome.

-         Ah, già… Ginny. Mi ci devo ancora abituare. – ghigna divertito. – Comunque, dicevo…

-         Afferrato il concetto… – risponde lei, rassegnata. – Divertitevi!

-         Anche voi! – dico io, alludendo a lei ed Harry.

 

 

-         Non vorrai lasciarmi perché non so pronunciare il nome della tua amica!  - dice Draco, incatenando i suoi meravigliosi occhi di ghiaccio ai miei.

-         Mi accontento se a stento ricordi come si chiama. – mi fingo offesa, allontanandomi da lui di qualche passo.

-         Okay… ripassiamo. Ginny Ginny Ginny Ginny Ginny…

-         Ehi! Adesso non ti sforzare troppo!

-         Come vuoi. – mi prende per mano, accompagnandomi nella Sala sotto gli sguardi divertiti o sconvolti di più o meno tutta la popolazione studentesca di Hogwarts.

 

D’un tratto non ho più paura né vergogna. Stretta fra le sue braccia, circondata da un calore nuovo, esplosivo e inaspettato. Quello del suo cuore.

 

Improvvisamente vengo pervasa da una sensazione fortissima, una voglia matta di restare sola con lui.

 

-         Che ne dici se andiamo a fare una passeggiata vicino al lago? – propongo.

-         Ci sarebbe il nostro discorso, ricordi?

-         Ah… si. Giusto. E allora? – rido.

-         Risposta interessante. Significa per caso che non te ne importa niente e che vuoi assolutamente restare sola con il sottoscritto?

-         Esattamente. – e poi, alimentando una scarica di adrenalina pura che mi si è appena accesa dentro, poso le mie labbra sulle sue, baciandolo con passione.

-         Caspita… ho... afferrato il concetto, si. – dice Draco staccandosi e fissandomi con un’espressione perplessa ma divertita.

 

Mi cinge la vita con un braccio e ci dirigiamo fuori dalla Sala Grande, in giardino.

 

Questa notte c’è la luna piena; un tappeto di stelle ricopre il cielo.

 

-         Stringimi di più. – sussurro, poggiando la testa sul suo petto.

-         Quanto vorrai. – dice Draco prendendomi il viso tra le mani. Lambisce la mia bocca con la sua, baciandomi con una dolcezza mista a pura passione.

-         Guarda il cielo. – soffia al mio orecchio, staccandosi per riprendere fiato.

-         Si. E’ stupendo. – dico ansimando, cercando di respirare a fondo per riempire di nuovo d’aria i polmoni.

-         Se solo potessi… te lo regalerei.

-         Non ne avrei bisogno, amore mio. Adesso sei tu il mio cielo. – dico timidamente.

 

Lui sorride, cominciando ad accarezzarmi i capelli.

 

-         A proposito, non ti ho ancora detto che sei bellissima.

 

Ah, già. Ho omesso il particolare del vestito. Draco mi ha regalato un meraviglioso vestito color argento, lungo fino ai piedi, scollato sulla schiena e sul davanti, con una fascia tempestata di strass sotto il seno.

 

-         Bè… non c’è che dire, hai ottimi gusti.

-         Questo sicuramente – ghigna divertito – ma saresti bellissima anche senza niente addosso…

-         Oh. Per quello dovrai aspettare ancora un po’ – sorrido maliziosa.

-         Peccato… resisterò.

 

E mi bacia ancora… lascio che le sue mani scorrano ovunque, che le sue labbra indugino sulla mia scollatura per poi tornare avide sulla mia bocca… lascio che il cuore mi scoppi nel petto per l’emozione…

 

-         Hermione, Malfoy! – mi stacco immediatamente, imbarazzatissima, mentre Draco ride di gusto alla vista di Luna Lovegood che corre trafelata verso di noi.

-         Oh, scusate, scusatemi tanto… vi stanno aspettando tutti per il discorso…

-         Certo, Luna, ehm… arriviamo subito. – dico arrossendo fino alle punte dei capelli, e faccio per seguirla, ma Draco mi afferra per un braccio, attraendomi di nuovo a sé.

-         Solo un secondo. – dice a Luna.

-         Draco, per favore, ci stanno aspettando tutti!

-         Prima devo fare una cosa. - mi prende il volto tra le mani, accarezzandomi le guance con tanta dolcezza che mi farmi quasi svenire. – Ti amo, Hermione. E voglio passare tutta la vita insieme a te.

 

Sento il cuore martellarmi impazzito nel petto, mi manca l’aria. Altre volte mi aveva detto quella frase, ma mai l’avevo sentita… così. Spontanea e indimenticabile.

 

-         Ti prego, tienimi o svengo.

 

Draco scoppia a ridere, sorreggendomi tra le sue braccia.

 

-         Dai, non prendermi in giro… ti amo anch’io, da morire. Non lasciarmi mai.

-         Mai. – ripete lui, guardandomi serio negli occhi.

 

E, stretti l’una nell’altro, ci dirigiamo nella Sala…

 

-         Ehi, sei sicura che non vuoi che ti prenda in braccio? – chiede apprensivo vedendomi barcollare.

-         Sicurissima. – anche se in realtà la risposta sarebbe che ho un calo degli zuccheri e devo stendermi immediatamente da qualche parte.

 

E infatti, tempo due passi, cedo. La testa comincia a girarmi e mi sento mancare. Sento le sue forti braccia sorreggermi e mi maledico mentalmente per la mia scarsa resistenza fisica alle emozioni.

 

- Hermione Granger, mio amore, non ti sei ancora abituata al concetto che nessuno, meno che mai la sua ragazza, può resistere all’incredibile fascino di Draco Malfoy?

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didone24