Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    17/10/2013    1 recensioni
Avete presente tutte le coppie che sono presenti nel normale Harry Potter? Ecco, questa non è una di quelle. Una nuova coppia, una nuova ragazza, una storia ispirata alla mia biografia.
*Presenza di testi informali e a volte un po' volgari*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII
Saaalve!
Vi rompo per avvisarvi
che questo capitolo sarà un po'
hhhhot, ma non molto ;)
Buona lettura, scusate il ritardo,
Rose.


«Ma che cazzo di giornata di merda proprio, oh!» sbottai entrando nella stanza di Hermione ed interrompendo il suo studio di Storia della Magia.
«Che cazzo è successo? Racconta.»
E così le parlai del bacio e del discorso di Sirius, ridendo di quando mi stavo per ammazzare con il thè.
Hermione aveva la mascella che le arrivava sotto i piedi dalla sorpresa. Non si sarebbe mai immaginata un bacio.
«E poi me ne sono andata di botto lasciando Sirius appeso come un pesce lesso» conclusi.
Hermione si risprese e poi mi sclerò.
«Ma che cazzo ti dice la mente, Elle? L'hai lasciato appeso? Ma tu sei cogliona proprio forte bella mia!»
«Che cosa merda dovevo fare? Prenderlo per il culo? Non dirgli la verità e rimanere lì impalata a farmi del male da sola? Non farmi la predica Herm, ti prego, sei l'unica che mi può aiutare ora.»
E così ci abbracciammo, facemmo i compiti insieme, un piccolo riposino e poi giù a cena.
Appena entrata in Sala Grande vidi Harry che mi rivolse il suo sguardo e quando mi avvicinai a lui, lo baciai semplicemente sulla guancia, e fui subito sicura che il mio migliore amico aveva capito che era successo qualcosa. Tuttavia non mi chiese spiegazioni e così durante la cena ci scambiammo solo delle leggere occhiate.
La serata finì presto, fortunatamente, e così mi addormentai, tormentata dai pensieri.
Mi pareva di aver dormito un paio d'ore, quando sentii una mano accarezzarmi la guancia destra. Aprii gli occhi e mi trovai davanti Sirius. 
«Che cavolo ci fai tu quì?» sussurrai nel buio.
Sirius mi rispose con un semplice «Vieni» e così presi una vestaglia di merda che trovai su una sedia e lo seguii. Avevo una paura fradicia, ma Sirius mi stringeva la mano fiducioso e mi lasciai abbandonare ai suoi piani.
Morale del viaggio: ci ritrovammo insieme nel suo alloggio. Mi fece sedere sul suo letto e si piegò leggermente per baciarmi. Appoggiò le mani sul materasso, creando una specie di barriera attorno a me.  Mi sentivo protetta con le sue braccia al mio fianco. Ci baciammo per un attimo che parve interminabile, poi gli presi il viso tra le mani e lo trascinai sul letto sopra di me. Sirius staccò le sue labbra dalle mie e mi guardò con quegli occhi neri come la pece. Trovai il paradiso in quello sguardo, e gli sorrisi fiduciosa. Lui chiuse gli occhi, respirò, come se stesse combattendo con se stesso.
«Cosa c'è, Sirius?» sussurrai vicino alle sue labbra.
Al sentire del suo nome pronunciato da me, aprì di nuovo gli occhi e mi ribaciò. Stavolta con più foga, più emozione. 
Mi aggrappai con le gambe intorno alla sue vita, le mie braccia cingevano il suo collo, mentre le sue sostenevano il suo peso per non venirmi addosso completamente. Poi tutto si ribaltò, mi ritrovai seduta sulla parte intima di Sirius, tra le gambe il suo corpo. Lui era sotto di me e mi guardava meravigliato. Dai suoi occhi traboccava la voglia di iniziare il più presto possibile. E fu per questo che me la presi comoda. 
Incominciai a baciarlo, muovendo il mio bacino sopra il suo e sentendo la sua eccitazione aumentare. Le sue mani mi toccavano la schiena e provavano a scendere, innocue e potenti allo stesso tempo.
Poi tutto si bloccò per un instante, lui si fermò e mi sussurrò: «Sei sicura, El?».
«Cazzo si..» sussurrai pianissimo, quasi dentro di me e lui sorrise e mi baciò più eccitato di prima. Iniziò a levarmi quella orrenda veste che mi ero presa a cazzo. In pratica avevo addosso un pigiamino da bimbetta trasgry, rosa e con le pecorelle accannate poichè anche loro rosa. Sirius non sembrò farci caso, così feci per togliermi la maglia, lui mi bloccò le mani e me la levò. Ci rimase di merda però, quando vide che portavo anche la cannottiera. Scoppiai dalle risate alla sua faccia, lui rise con me. Prima di farmi levare la cannottiera però, volevo scoprire anche lui.Lo baciai e presi il suo viso tra le mani facendolo alzare un po' con la schiena. Così gli tolsi la maglietta, scoprendo un fisico inimmaginabile per una persona del genere. Aveva gli addominali, sì, ed era muscoloso. Era il corpo di un grandissimo figone, quasi un modello. Sirius si accorse della mia espressione mentre guardandolo, mi passai la lingua sulle labbra in segno d'approvazione. Sorrise e prese a baciarmi le spalle scoperte, cercando l'orlo della cannottiera con le mani per sfilarmela.
Rimasi solo con il reggiseno, Sirius mi guardò soddisfatto e, riprese a baciarmi le spalle, spostando prima una e poi l'altra bretella.
Mentre lui mi baciava, senza spogliarmi del tutto il petto, presi a palpeggiare i suoi muscoli, scesi sempre di più fino ad arrivare alla cintura dei pantaloni che aprii facilmente e sfilai lanciandola da qualche parte nella stanza. Aprii il bottone del suo jeans e ci scambiammo entrambi un occhiata d'intesa. Mi alzai da sopra di lui e mi misi accanto al letto. Sirius di fronte a me si tolse i pantaloni mentre io mi liberai del sotto del pigiama tornandogli poi sopra. Mi baciò.
Con le sue mani candide mi tolse anche il reggiseno. Uno sguardo soddisfatto e meravigliato, poi..
E quella sera, un'altra esperienza si aggiunse alla mia vita da adolescente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart