Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    17/10/2013    3 recensioni
Sono nella merda più totale.
Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo.
Ripeto, sono nella merda più totale.
Perché? perché io non ho un fidanzato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner :3
*l'avete imparato anche voi no? AHHAHAAH
Graazie a Federica ♥*



Sono circondata da ormoni in subbuglio!




Le restanti ore parlammo un po’ di tutto: della sua vita prima di XFactor, come ha preso questo cambiamento da un giorno all’altro, com’è stata la mia vita.. insomma, un po’ di tutto.
-eccoci qui!- esclamai una volta arrivati. 
Parcheggiai davanti ad una villetta ricoperta di neve, eccola qui la mia casa!
-è questa? che bella!- disse osservando la casetta di fronte a noi.
-si, te l’ho detto! Noi in famiglia abbiamo un buon gusto!-
-non per questo hai scelto me!- mi schernì ed arrossii. Bussai poi al campanello.
-tesoro!– esclamò mia madre, abbracciandomi- come ti sei fatta grande!
-mamma non mi vedi dal mio compleanno!- esclamai alzando gli occhi al cielo, scocciata.
-e questo bel giovanotto? Entrate!– entrammo e ci beammo del caldo della mia casa..
-se chiami tutti, andiamo in salotto e ve lo presento..– spiegai.
Cinque secondi dopo eravamo seduti sul divano con tanti sguardi addosso.
-lui è Harry.. il mio ragazzo– arrossii.
-benvenuto in famiglia giovanotto!- esclamò mio padre.
Di solito i papà sono gelosi delle proprie figlie, hanno un carattere protettivo.. beh.. il mio no.
-grazie mille signore!- gli sorrise cordiale, Harry.
-chiamami pure Richard e dammi del tu!-
-va bene Richard!– sorrise.
Ha già conquistato mio padre, perfetto.
-io sono Anne, piacere di conoscerti.. e ovviamente anche a me devi dare del tu!- gli disse mia madre, sorridendogli gentile.
-beh allora, piacere mio Anne. Sai che hai il nome di mia madre?- le disse. 
-davvero? Un motivo in più per conoscerla allora!- era entusiasta, amava trovare persone col suo stesso nome.
Non so perché.
-sai.. io penso di averti già visto..- disse all’improvviso Stefany, mia sorella.
Spalancai gli occhi.
-si.. ehm..– presi il loro CD dalla borsa e glielo mostrai.
Si, ho un loro CD in borsa okay? Okay.
Tutti spalancarono gli occhi.
-e brava la nostra Ash! Te lo sei scelto pure cantante!- esclamò prendendomi in giro. 
-sono stato molto fortunato ad averla incontrata, lei per me è importantissima- mi prese per mano e mi guardò negli occhi, sorridendo. Arrossii e gli sorrisi timidamente.
Sapete cosa? non mi pento di aver fatto questa ‘scelta’, sono stanca di essere paragonata a lei!
In tutta la mia vita lei è sempre stata al centro dell’attenzione: lei è la laureata, lei è la sposata, lei ha successo con gli uomini, lei ha un lavoro degno di quel nome, lei è la figlia perfetta!
Io sono quella che si sta per diplomare perché non vuole andare all’università, io sono quella single, io sono quella più sfortunata in amore, io sono la cameriera.. sinceramente sono stanca di essere paragonata a lei.
Forse adesso che ho Harry non mi tratteranno come quella ‘diversa’.
-beh, Buona Vigilia di Natale ragazzi!– esclamò mia madre.
Già, era mezzanotte.
-buona Vigilia anche a voi!– quasi urlai e ci abbracciammo- bene, io ed Harry andiamo in camera.. sai, siamo un po’ stanchi.- continuai.
-certo certo!– mia madre mi fece l’occhiolino e sorrise maliziosa.
Oh gosh.
La mia famiglia non è normale.
Corremmo di sopra e una volta in camera Harry scoppiò a ridere.
-ma che ti ridi, eh? quella chissà che si sta immaginando!- urlai imbarazzata fino alle punte dei capelli.
-beh.. noi tecnicamente siamo fidanzati!– disse riprendendosi.
-si, ma non lo siamo.. quindi non metterti strane idee in testa. Piuttosto, accendi il computer che i ragazzi ci stanno aspettando su skype!
Appena accedette col suo contatto skype ci arrivò la chiamata da Liam e accettò.
-BUONA VIGILIA!- urlarono i quattro ragazzi aldilà del computer.
-BUONA VIGILIA!- urlammo di rimando.
-auguri mio amato!- sorrisi radiante a Louis.
-grazie mia amata!-
-auguri Tommo!-
-grazie Hazza!-
-allora, come è andata fino ad adesso?- chiese Liam, curioso sugli avvenimenti.
-devo ammettere che tutto sommato è andata bene.. tranne per il fatto che adesso mia madre pensa che stiamo facendo sesso..- mi sbattei la mano sulla fronte. 
Scoppiarono a ridere dopo aver spalancato gli occhi sorpresi.
-ti piacerebbe eh?- chiese malizioso Zayn ed arrossii.
-ma che dici? Pft!
-in realtà io so che lo vuole..– il ragazzo al mio fianco mi guardò ed io sbuffai.
-pft, sempre a pensare al sesso voi. pft. Louis difendimi!- lo guardai con gli occhi da cucciola. 
-mia amata, io sono il primo che fa questi pensieri!- sono circondata da ormoni in subbuglio!
Sbuffai e mi alzai dal letto.
-daaaai, torna qui! Ragazzi lasciatela stare!– mi difese Liam e vittoriosa mi risedetti sul letto.
-ecco.. io penso che Liam sia il ragazzo perfetto! mi sa che dovevo chiederlo a lui!- dissi indicandolo dal pc.
-ehy! mi offendi così!– disse Harry, incrociando le braccia.
-dai su, non fare il drammatico adesso! dico solo che Liam è romantico, e a me piacciono i tipi romantici!- spiegai.
-ragazzi, ho fatto colpo!- esclamò il diretto interessato e ridemmo. 
-okay, io vado a mettermi il pigiama.. torno subito!– buttai un bacio volante ai ragazzi e prendendo il pigiama dalla valigia andai in bagno a cambiarmi.

Lasciai i miei capelli sciolti sapendo comunque che la mattina seguente li avrei trovati peggio di un pagliaio.
Arrivai davanti alla camera e sentii: ‘mio dio, ma quanto porta di seno Ashley?
COSA?
Di scatto aprii la porta e trovai Harry con dei miei reggiseni in mano. Incrociai le braccia.
-posso spiegarti!– alzò le braccia, colpevole.
Alzai un sopracciglio.
-vediamo che ti inventi adesso!- iniziai a tamburellare il piede destro a terra. Lo facevo sempre quando ero nervosa.
-ecco.. Louis voleva vedere i tuoi reggiseni!
-ehy! è stato Harry di sua spontanea volontà!- obbiettò Tommo. 
-sai che sei molto carina con questo pigiama?- mi disse Liam ed arrossii un po’.
-Harry, perché non fai venire Liam al tuo posto? Lui è più educato!
-te la sei presa?- mi chiese incredulo.
-ma secondo te?– sbuffai e misi tutto di nuovo in valigia.
-belli anche i perizoma! AHI!- sentii dire da Niall e spalancai gli occhi, voltandomi lentamente.
Proprio come nei film.  loool.
-tu.. tu hai preso anche.. non avvicinarti più alle mie cose, è chiaro?– iniziai ad innervosirmi sul serio e lui annuì- e poi voi, siete davvero dei maniaci! Liam, credevo che tu almeno non fossi così!-
-è pur sempre un ragazzo!- cercò di ‘apparare’ la situazione, Harry.
-tu sta’ zitto!– mi infilai nel letto- buonanotte, Louis auguri ancora!-
-ma.. questo doveva essere un Up All Night! Ti preeeego, è il mio compleanno!
Sbuffai.
Infondo è il suo compleanno e gli ho promesso che avremmo fatto un Webcam Pigiama Party!
Mi misi seduta e aggiustai i capelli mandando la testa all’ingiù e poi li aggiustai bene.

Ashley :3

-lo faccio solo perché è il tuo compleanno!– mi alzai e andai in cucina a prendere un pacco di pop corn, patatine e una coca cola.
-ottima idea!– esclamò Harry notando le cose che avevo in mano, ma non gli diedi retta.
-allora, che si fa?- chiesi curiosa.
-parliamo! Allora, di solito cosa si fa a Natale lì?- mi rispose Liam, porgendomi un’altra domanda.
-bah.. la mattina della Vigilia papà, Freddy e i miei zii e cugini escono a prendere un po’ di legna per il camino, noi stiamo qui a cucinare..- spiegai.
-ohoh! Harry, domani fai una passeggiatina col suocero!- esclamò divertito Zayn.
-non me l’avevi detto questo!– mi guardò il ragazzo affianco a me.
-mi sarà sfuggito..– dissi schiva.
-e a Natale?- mi chiese Louis.
-la mattina usciamo tutti quanti e andiamo in giro, il pomeriggio poi mangiamo qui, la sera purtroppo vediamo i vecchi album di famiglia!- sbuffai. Conoscevo quegli album a memoria!
-voglio vedere poi una tua foto da piccola!- disse Niall.
-non ti conviene! Ero abbastanza.. schifosa, da piccola- dissi sorridendo. 
-impossibile, tu sei sempre bella!– arrossii.
Sospirai.
All’improvviso Harry tolse il microfono.
-ma che fai?- chiesi curiosa.
-senti.. scusa. Ho sbagliato a frugare nella tua valigia! Perdonami, non lo farò mai più.. rispetterò i tuoi spazi!-
-bene, perché non sopporto queste cose!- gli risposi sorridendo.
Sorrise.
-ma.. Liam ci sta provando con te?- chiese poi mentre mangiavo dei popcorn. 
Mi strozzai con alcuni popcorn e tossii.
-Ma che dici?- avevo una faccia scioccata.
-dico quello che vedo!- si giustificò.
-Non devi vedere niente perché non c’è niente! Ma.. sei geloso?- chiesi sorridendo divertita.
-io? pft, no! pft. Io? geloso? Non diciamo palle eh?- aveva uno strano tono.
-sei geloso!– urlai un po’ e risi.
-non è vero! è che.. ecco.. anche se stiamo insieme per finta, ecco, comunque mi sono calato nella parte e mi da fastidio!- uhuhuhuhuh.
-e.. non sei geloso?- chiesi per conferma.
-no!- rispose subito.
-allora appena torniamo, se rimarremo in rapporti, io ci proverò con Liam..- dissi, porgendogli la mano. 
-sempre se non ti innamori di me!– mi disse, avvicinandosi e ignorando la mia mano.
Ho perso in partenza.
-è praticamente impossibile!- esclamai orgogliosa.
-ehy voi! vogliamo ascoltare!- sentimmo dire da Zayn e ci voltammo verso di lui.
-facciamo un patto, io non mi innamoro di te e tu non ti innamori di me..- disse lui guardandomi negli occhi.
-perfetto!– gli strinsi la mano e lui riattivò il microfono.
-che vi siete detti? Eh?- disse Louis, facendo una faccia maliziosa.
-mio amato, ci sono cose che non vorresti sapere..- gli spiegai.
Fece la faccia scandalizzata e scoppiai a ridere.
-ragazzi allora come le passate voi queste feste?- chiese Harry.
-ci sarà la mia festa qui a casa ricordi? E poi domani andiamo ognuno dalle nostre famiglie..- spiegò Louis. 
-a proposito! Ho invitato anche mia madre!- esclamò all’improvviso Harry facendomi quasi strozzare con la cocacola. 
-CHE COSA HAI FATTO? Oh mio dio! Tu non stai bene! perché lo hai fatto?- quasi urlai. 
-beh.. pensavo che i tuoi volevano conoscere i miei e così oggi li ho chiamati..- spiegò, assumendo una faccia terrorizzata.
-ragazzi.. ditemi un modo per ucciderlo- dissi, cercando di mantenere la calma.
-TAGLIAGLI I CAPELLI! Io morirei senza di loro..- esclamò Zayn. 
-non farlo mangiare!- continuò Niall.
-oh no, tagliagli Edward!– esclamò Louis ed Harry si portò istintivamente le mani lì.
-si, è un’idea..- guardai il ragazzo affianco a me.
-ehy baby! A me serve! Vorrei avere dei bambini un giorno!- esclamò.
-si possono adottare sai?-
-no, cioè si.. però vorrei che esca dalla pancia di mia moglie!-
-dai poverino, lascialo stare!- disse poi Liam, sorridendo. 
Sospirai.
-domani mattina, quando arriveranno, guai a te se parli.. dico tutto io chiaro?- chiesi retorica.
-sissignora!– fece il saluto militare.

Haaaaarreh :3

Good.
-perfetto!- sbadigliai- adesso mi è venuto sonno!– mi accasciai sulla sua spalla.
-penso che lei abbia ragione, domani dobbiamo anche svegliarci presto! Ci sentiamo domani sera?- chiese Louis.
-a che ora partite?- gli chiesi di rimando.
-abbiamo aerei diversi..- spiegò Liam.
-facciamo una cosa, adesso vi do il mio numero e voi ve lo salvate!– scrissi nella chat il mio numero e loro lo salvarono.
Loro mi mandarono vari messaggi e salvai i numeri.
-allora ci sentiamo.. ciao Ash! Ciao Harry!- ci salutò Niall.
-ciao Niall!- rispondemmo.
-mi raccomando, se fa qualcosa di sbagliato tagliagli i capelli!- esclamò Zayn.
-senz’altro!- risi.
-tesoro, ci sentiamo okay?- mi disse Liam. 
-okay!- gli risposi, mandandogli un bacio.
-ciao mia amata! Sappi che ci sentiremo domani al calar del sole!- mi fece l’occhiolino Louis.
-io ti aspetterò anche tutta la vita!- gli risposi stando al suo gioco.
Ridemmo e dopo che i ragazzi si salutarono spegnemmo tutto.
-alloora, Liam ti ha chiamata tesoro eh?- mi disse Harry, una volta posato il pc.
-e allora? anche mia madre mi chiama tesoro!- dissi non capendo.
-non c’entra! Comunque, vorrei che in questa settimana non flirtassi con lui.. sai, abbiamo la nostra sfida
Mi infilai nel letto dandogli le spalle.
-non preoccuparti caro Styles, non ci sono problemi!-
-bene!-
Dopo poco mi addormentai col sorriso sulle labbra.






HOOOOOOOOLA PEOPLE!
Oggi la vostra ILoveThem è un po' triste.. in realtà è già da una settimana.
Non so se tra voi ci sono delle/dei Jonatic ma è un periodo un po' brutto per noi. *sospira*
Come sempre vi lascio il link/foto dell'altra mia storia:

Banner piccolo

Vi lascio con una foto dei ragaaaazzi! ♥
Ragaaaazzi idioti lol
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem