Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    18/10/2013    2 recensioni
La maledizione è stata spezzata,Greg e Tamara non sono mai arrivati a Storybrook ma al loro posto è giunta una misteriosa motociclista dagli occhi di ghiaccio.
Tutti gli abitanti della cittadina fiabesca del Maine sono preoccupati ma Regina pensa di aver già conosciuto questa donna misteriosa in passato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sidney guardò a terra imbarazzato e in difficoltà,i suoi sospetti erano fondati ma dopo la maledizione non pensava che anche lei fosse nel mondo reale- Regina,penso che lei sappia chi è,si insomma...- 
Regina sapeva a chi si stava riferendo ma le sembrava assurdo visto che sarebbe dovuta essere morta, almeno questo le era stato riferito dai suoi messaggeri- Non può essere Sidney,non può essere lei-ma sapeva di aver già visto quegli occhi di ghiaccio,sentito quella voce.

Flashback

Le guardie di Regina erano tutte a terra alcune prive di vita,altre ferite gravemente e tutto ciò era accaduto in pochi minuti.

-Hai sconfitto i migliori guerrieri del regno!- disse stupita la regina guardandosi attorno, dopo essere uscita dalla sua carrozza -hai delle buone capacità e saresti un ottima guardia personale-continuò Regina avvicinandosi alla guerriera.

La donna mise la spada nel fodero e con un fischio chiamò il suo cavallo,su cui salì.

-Non credere di potermi incutere timore Regina,non sono una contadinella indifesa o un vecchio mendicante- disse per poi andarsene attraverso la foresta a sella del suo cavallo baio

Questo era stato il loro primo incontro...

Storybrook, Grenny's

-ehm...tu quindi chi saresti di grazia?- chiese Emma ancora sconvolta

-Xena?!- la voce di Snow si propagò per tutta la tavola calda portando lo sguardo di tutti sulla donna dai capelli corvini- tu..tu eri morta??- balbettò

-Ciao Snow,sono contenta anche io di rivederti!- la salutò ironica Faith o meglio Xena

Emma non capiva più niente,quella era la principessa guerriera,quella del cerchio rotante,l'urlo,si insomma Xena e conosceva Snow,sua madre,ok non aveva senso.

-No,un attimo voi dovete spiegarmi qualcosa,come diavolo fa' Biancaneve a conoscere Xena la principessa guerriera??- Chiese Emma

-E' una storia lunga- disse Xena lasciava per poi essere abbracciata da una Snow che aveva realizzato la cosa solo in quel momento.

-Si,ok,staccati- disse Xena, non amava molto queste dimostrazioni d'affetto

-Oh..lei Emma mi salvò la vita quando ero ricercata da Regina- disse Snow senza però rispondere in modo molto esaustivo alla figlia.

-beh,si come se questo spiegasse tutto- disse ormai sconsolata.

-Vi lascio ai racconti- disse allora Xena scappando da quella situazione

Nel pomeriggio

-Sei qui- disse Regina avvicinandosi alla panchina che dava sul mare

-Pensavo ti fossi dimenticata di me- le rispose continuando a guardare il mare,mentre Regina le si sedette affianco.

-Pensavo fossi morta-le rispose quasi come se fosse una scusa al fatto che l'aveva riposta in un angolo remoto del suo cuore nonostante fosse sempre presente.

-In molti lo pensavano...Hai ottenuto ciò che volevi,si insomma con tutto questo?- le chiese voltandosi verso di lei,Regina si voltò e incontrò lo sguardo di ghiaccio della guerriera – C'è Henry- Xena sorrise – è intelligente il ragazzo, penso sia stato l'unico a capire chi realmente fossi- Regina sorrise -lo so..-ma poi distolse lo sguardo e lo puntò nuovamente verso il mare.

Passarono alcuni minuti nel silezio.

Xena si alzò- Vai via?- chiese Regina dispiaciuta per poi alzarsi

-Devo aggiustare la moto e poi...-le parole della guerriera furono fermate dalle labbra di Regina -Mi sei mancata-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl