Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    18/10/2013    2 recensioni
Capitoli 15/15
Una raccolta di flashfic in cui Taiichi e KyoKina, in cui Taiyou, Yuuichi, Kinako e Kyosuke vivono come coinquilini in una stessa casa. Ringrazio le persone che mi hanno dato i prompt :)
1. #postino
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
(...)
15. #sì
Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica: a tutti coloro che shippano la Taiichi <3
Genere: Fluff, Slice of Life
Prompt: #rose
Conteggio parole (word): 232


11.
Un odore pregnante invase la stanza di prima mattina. Yuuichi ne fu svegliato: si sollevò sui gomiti e si guardò intorno. La finestra non era aperta. Sospirò, stava per rimettersi a dormire, quando la sua guancia sfregò contro qualcosa di umido e setoso: un petalo, che il ventiseienne rigirò incredulo fra i polpastrelli notando l’enorme massa di rose che occupava l’intera superficie della camera.
“Cosa è successo?” chiese incredulo. Istintivamente si rivolse a Taiyou, che stava seduto nel letto accanto a lui. “Da dove sbucano fuori?” L’altro si morse il labbro e le sue guance divennero rosse e tonde come mele mature. Anche le lenzuola, nelle quali erano accora avvolti i loro corpi nudi, erano sommerse di petali. “Uhm, volevo farti una sorpresa per il nostro anniversario” ammise Taiyou. “Così ho chiesto a Kinako e Kyosuke di comprare delle rose…”
“Ne hanno prese… un bel po’, direi” constatò Yuuichi accigliato. “Quante ne avevi chieste?”
Il ventenne borbottò qualcosa a bassa voce, e Yuuichi insistette, curioso: "Mm? Non ho capito."
Taiyou sospirò. “Ho detto” ripeté, a più alta voce “che ne avevo chiesta una quantità pari al mio amore per te.” Arrossì ancora più vistosamente sotto lo sguardo sorpreso di suo marito. “I-io… okay, ammetto che era un’informazione un po’ vaga, ma non pensavo che… che loro…” balbettò, s’interruppe quando fu catturato in un abbraccio fortissimo e in un bacio ancora più dolce.


**C'era una volta una melaH...**
Buon pomeriggio~ ♪
"Una quantità pari al mio amore per te"... in effetti era molto vaga come informazione! Diciamo che Kinako e Kyosuke l'hanno interpretata a modo loro, ed è un modo per dire che anche all'esterno si vede che Taiyou ama tantissimo Yuuichi (ed è pienamente ricambiato <3). 
In questo capitolo Taiyou è così dolce e adorabile, che chi non l'avrebbe abbracciato e baciato? Yuuichi certo non si lascia sfuggire l'occasione XD In realtà scenderanno direttamente per il pranzo perché passeranno la mattina a fare tante cose belle nel lettuccio <3 <3
Buon Taiichi-day a tutti!
     Baci,
            Roby

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley