Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    18/10/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai quando un altro altro quarto d'ora passò, aspettando Mallory nel piccolo bar di cui le avevo inviato un messaggio con l'indirizzo. Non era ancora qui, e dubitavo che sarebbe mai arrivata. Le era successo qualcosa? Probabilmente no. Probabilmente aveva trovato un motivo per non venire.

Sospirai, la rabbia si impossessò del mio corpo. Mi avrebbe almeno potuto dire che non sarebbe venuta! Mi sento come un idiota seduto da solo che aspetta per qualcuno che non arriverà mai. Finii il caffè ed uscii dal bar.

Qual'era il suo problema? Un giorni pensando a tutto l'odio e la merda che ci tiene lontani, poi guida fino Holmes Chapel, sparisce per qualche giorno, e quando finalmente mi lascia la possibilità di incontrarla e parlarle, non viene. Seriamente? Avevo proprio voglia di tirare un pugno contro il muro proprio adesso. Perchè la mia vita è così dannatamente frustrante? Un ringhiò inumano si formò nella mia gola e mi incamminai verso il vicolo in cui avevo passato la maggior parte della mia infanzia.

"Hey, ragazzo, vieni qui. Vuoi provare una bottiglia di questa merda? E' troppo forte per un vecchio come me."

"Fai un sorso."

Delle schegge frastagliate della prima volta che sono venuto qui balenarono nella mia mente, non appena osservai il vicolo. Le mie mani erano strette a pugno. I ricordi che avevo spinto via erano ritornati a galla. Non potevo lasciare che il mostro che era dentro di me uscisse di nuovo. Tirai un pugno al muro che mi trovavo di fianco facendo saltare l'uomo per lo spavento.

"Stai bene, ragazzo?" una voce burbera parlò, facendomi evadere dai miei pensieri. La mia testa scattò non appena sentii la parola 'ragazzo' uscire dalle sue labbra. Quello era il modo in cui mi chiamava il vecchio uomo che mi aveva fatto conoscere la droga e l'alcool. Ma non era lo stesso uomo, ovviamente, era troppo giovane per essere lui, ma lui mi chiama ragazzo proprio come il vecchio uomo faceva ed è stato come se un coltello riaprisse le ferite e i ricordi che avevo dimenticato scorrevano nella mia mente. Non potevo fare altro che essere arrabbiato nei confronti di quell'uomo che non mi aveva fatto niente e che si stava pentendo di avermi parlato.

La mia faccia era leggermente illuminata e i miei pugni erano ben stretti ai lati del mio corpo. Le mie mani continuava a guardare le mie mani e credo di aver sentito un gemito uscire dalle sue labbra. "Bene, devo andare." mormorò e corse via, guardando dietro per diverse volte in modo da valutare la mia reazione.

Il mio cuore batteva forte. Ero così vicino dal tirare un pugno in faccia a quell'uomo innocente, quando non aveva fatto niente. Cosa c'era di sbagliato in me? Il vecchio me stava ritornando? O era sempre stato lì? Mi ricordai di aver ferito Mallory più volte, quando era ancora in ostaggio e perdevo le staffe. Mi pentii di quei momenti e con orrore, realizzai non mi ero mai veramente scusato. Era per questo che lei aveva deciso di non tornare? Perchè non vuole tornare dal mostro che sono?

Sospirai, perchè Mallory mi sta facendo questo? Per tutto questo tempo, ero io quello da biasimare? Non avrei mai dovuto rapirla in primo luogo? Che tipo di persona rapisce la persona che ama? Un mostro di persona.

Come potrebbe Mallory provare qualche sentimento per me? Ero il suo contrario. Avevo un passato oscuro, avevo preso droghe, bevuto alcool e avevo avuto un sacco di donne, mentre lei... era, beh, innocente... fino a quando non mi ha incontrato. L'avevo cambiata così tanto? Avevo notato come era sembrata vuota e senza emozioni quando sono stato in prigione per quegli anni. Sembrava come se mi amasse veramente, ma come? Come poteva sentire così tanti sentimenti per me?

I miei occhi si spalancarono. Avevo rovinato la sua vita. L'avevo rapita e allontanata dalla sua famiglia, costringendo a cercare di togliersi la vita, poi la feci quasi morire a causa di una banda che avevo provocato, e l'ho lasciata da sola ad affrontare i proprio sentimenti. Dio, era una persona così orribile. Il suo rapimento ha portato tanti problemi. Le mie emozioni che non riuscivo a tenere dentro, mi avevano danneggiato.

Come potrebbero, i suoi sentimenti nei miei confronti essere reali? Come era possibile amare il mostro che sono? Non ero meravigliato che non sarebbe mai arrivata. Era davvero vero che aveva acquisito la Sindrome di Stoccolma per colpa mia? Erano tutti veri i suoi sentimenti nei miei confronti?

 
***
Eccomi qui con un altro capitolo! Siamo quasi alla fine, mancano veramente pochi capitoli e mi scuso se questo capitolo e corto però il soggetto che parla è diverso dai prossimi capitolo e non li potevo unire, quindi per farmi perdonare cercherò di aggiornare molto presto.
Beh, povero Harry si fa tanti problemi e ha anche ragione a credere a quello che pensa, però Mallory è stata una stronza hahah.
Cosa ne pensate del capitolo? Vi dispiace per Harry credete che fa bene a pensare a quelle cose? Le vostre recensioni sono molto importanti per me, quindi per favore recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, più recensioni ci sono e prima aggiornerò:)
Buona serata a tutte. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen