Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: julietta93    18/10/2013    2 recensioni
Il vento mi fa venire la pelle d'oca, mi fa gelare e domani starò sicuramente male. Ma tu..Tu sei quello che mi ha gelato. Gelato il cuore, mi hai reso fredda, distaccata e incapace di provare sentimenti per gli altri.
Tutti quelli che ora tentano di volermi bene, io li respingo e penso che siano come te. Perché fino ad ora ho incontrato persone come te, approfittatori, con secondi fini.
Ma pensavo tu fossi diverso, invece sei come tutti gli altri.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Promessa.

 

 

Sono qui al freddo, a ricordare i nostri baci, i nostri sussurri, i nostri gemiti.

Tu mi chiamavi con nomi dolci che io avevo sempre apprezzato, e ora sei scappato. Sei andato via come un fulmine appena ti avevo confessato l'amore  che provavo per te. E che provo tutt'ora.

Ora mi chiedo: Perché?

Tu non mi avevi mai detto quanto mi amavi, perché?

Avevi paura? O semplicemente fingevi e volevi solamente il mio corpo?

Le paroline dolci erano tutte finte? Erano solo per uno scopo?

Te ne sei andato con una donna che mi avevi ripetuto più volte, che non t'importava.

T'importava di me, Me solamente. Così mi dicevi.

Ma allora perché non sei restato?

Mille domande, e nemmeno una risposta.

O si, forse l'unica risposta a tutte le domande c'è.

 

Non ti è mai importato nulla di me, ma solamente del mio corpo, delle mie forme, dei miei seni prosperosi, e delle mie cosce lunghe e toniche. Ma quando mi hai fatto innamorare di te e te l'ho rivelato, hai deciso che non ti importava più. Perché non volevi coinvolgimenti, ma solo a livello sessuale.

Beh, io da stupida e ingenua ti ho dato l'unica cosa che non posso riprendere e non posso più donare a qualcun'altro, perché me l'hai presa tu.

Ma io non avevo capito che non eri degno, non mi meritavi.

Pensavo che dopo mesi che eri restato, e avevi aspettato il momento giusto, valesse come test.

Pensavo fossi quello giusto, ma non era così.

Ora però sono qui al freddo, nel nostro posto preferito, un piccolo parco isolato a qualche chilometro distante da casa mia.

Il vento mi fa venire la pelle d'oca, mi fa gelare e domani starò sicuramente male. Ma tu..Tu sei quello che mi ha gelato. Gelato il cuore, mi hai reso fredda, distaccata e incapace di provare sentimenti per gli altri.

Tutti quelli che ora tentano di volermi bene, io li respingo e penso che siano come te. Perché fino ad ora ho incontrato persone come te, approfittatori, con secondi fini.

Ma pensavo tu fossi diverso, invece sei come tutti gli altri.

 

Ora però, non mi rimane che versare le ultime lacrime che so che nemmeno te le meriti, ma è l'unico modo per sfogarmi, e poi farò una promessa.

Una promessa al mio cuore.

Prometto cuore di non far entrare più nessuno dentro te, e non farti spezzare altre volte. Perché so quanto tu sia fragile. Ne hai passate abbastanza.

So che sarà dura mantenerla, ma questa è una promessa.

Quella più giusta per te, e per me.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: julietta93