Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emmascala1D    18/10/2013    1 recensioni
Parla di due ragazze che si trasferiscono a Londra per studiare, ad un tratto la protagonista viene '' seguita'' da un ragazzo, chi sara mai il misterioso ragazzo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8.

Ci fù un lunghissimo minuti di silenzio, poi Harry si alzò mi prese per mano e mi tirò verso di lui facendomi sbattere violentemente il petto.

Le sue labbra si avvicinarono alle mie, fu il bacio più bello della mia vita anche se in quel momento ero triste, distrutta, distrutta dai suoi comportamenti.

Dopo alcuni secondi Harry si staccò da quel lungo bacio e me ne stampò un altro sulla guancia sussurrandomi: Tu da adesso sei mia.

Come le mie orecchie sentirono quelle parole un brivido mi attraversò la schiena facendomi fare un saltino, stavo per morire, il mio cuore batteva all’ impazzata e se non fosse successo qualcosa sarebbe scoppiato.

Non riuscivo a parlare, ero come un blocco di ghiaccio che si muoveva a stento, non riuscivo a comunicare in nessun modo.

Harry dopo quel momento mi prese in braccio e mi riportò a sedere, ero seduta in braccio a lui, istintivamente lo abbracciai forte.

Harry: Ehi, così mi stritoli!

Mi staccai dall’ abbraccio e lo guardai dritto in quegli occhioni verdi, mi persi nel vuoto guardando il suo viso perfetto e il suo sorriso fantastico.

Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai un: Scusa se ti voglio bene..

Harry: ‘’Non mi devi chiedere scusa di niente, sono io che mi devo scusare con te, scusa se mi hai visto con un’ altra, ma tranquilla lei è solo una mia amica dai tempi del collage, non ti devi preoccupare. Dal primo momento che ti ho vista mi sei subito piaciuta, e un po’ che ti sto dietro, mi piace il tuo carattere, mi piace la tua dolcezza, non la usi a sproposito, mi fa impazzire la tua gelosia, sei diversa dalle altre. Poi beh, sei bellissima.. ah mi sono dimenticato di dirti una cosa.. io non ti voglio bene, ti voglio più che bene, da oggi sei la mia principessa e spero lo vorrai essere per sempre.’’

Dopo quelle parole mi scappò un enorme sorriso, lo guardai nuovamente negli occhi, quella volta fui io a baciarlo.

----------------------------------------------------------------------------------

HARRY’S POV

Finalmente mi ero liberato di un’ enorme peso, mi sentivo libero e sapevo che Happy adesso era solo mia, la mia piccolina, ero contentissimo, al settimo cielo, lo volevo da tanto e ancora non ci credevo.

Io: ‘’Happy, direi che adesso ti lascio andare dalla tua amica, ah ringraziala da parte mia, mi ha aiutato a tirarti fuori di casa’’ dissi sorridendo.

Happy:’’ Va bene, beh allora vado’’ Disse allontanandosi da me.

La presi per un braccio e lei si girò verso di me.

Io:’’Non te ne puoi andare così’’ dissi rubandole un bacio a stampo.

Io:’’Ci sentiamo sta sera’’

Lei annuì e si allontanò da me fino a rientrare in casa.

---------------------------------------------------

HAPPY’S POV

Entrai in casa.

Io:’’Brutta stronza, mi hai chiuso fuori casa ma mi hai anche regalato la serata più bella di sempre, grazie ti voglio un sacco bene’’ dissi abbracciandola.

Mi staccai dall’ abbraccio.

Io:’’Non mi avrai mica mangiato tutta la pizza spero!’’

Emy:’’No tranquilla, anzi, l’ ho anche rimessa in forno perché non si freddasse’’

Io:’’Grazie’’ dissi andando verso il forno, avevo una fame assurda.

Erano passate tante ore ed erano già le 10 così decisi di andare a letto ma appena mi misi sotto le coperte mi suonò il cellulare.


Harry
‘’Buonanotte scricciolo, a domani. 
 Harry xx’’

Io
‘’Buonanotte anche a te Hazz.
Happy xx’


CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmascala1D