Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    18/10/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avviso è un capitolo di passaggio,non è molto carino,a me personalmente non piace,ma dopo questo capitolo arriverà quello decisivo e bhe..non vi dico molto ora,vi lascio alla lettura.






Metà giugno.


P.O.V Sam


È incredibili di come voli il tempo,fra poco avrei dovuto partorire ,ma sembra ieri che scoprì di essere incinta. Mi ricordo perfettamente quando chiamai a Perrie facendola venire di corsa al parco,o quella volta in cui mi sentì male e Harry chiamò la dottoressa per aiutarmi o di quando dissi a Harry e a tutti di essere incinta. Sembra ieri ma alla fine sono passati otto mesi e mezzo. Ogni momento è stato indimenticabile,nonostante i vari litigi che ci sono stati,è stato davvero tutto perfetto. Il tempo subito passa in fretta e va via,ma i ricordi rimangono e per sempre,e questi sono ricordi che non potrei mai cancellare.


Mentre rifletto su tutto ciò,sento sempre di più le urla dei ragazzi in salotto,così decido di andare a vedere che sta succedendo.


Io:ragazzi,ma cosa sta succedendo qui?


Louis:e che,stranamente,fa caldo e io non voglio stare chiuso in casa.-dice mettendo il muso e le braccia incrociate.


Io:e sentiamo un po’,dove vorresti andare?


Louis:a maree!


Zayn:no Louis,a mare no,già ci siamo andati quella volta poi,andiamo in montagna no?! Così stiamo più freschi.


Louis:ma io voglio fare il bagnoo a mare! Tu dici questo solo perché non sai nuotare.


Zayn:non è vero!


Liam:ok basta ragazzi,che ne dite se la mettiamo ai voti?! Allora chi vota per il mare?-Louis,Niall,El,e Harry votarono per il mare mentre per la montagna Liam,Zayn,Perrie,Dani e Kathy.


Zayn:la maggioranza vince,quindi si va in montagna.


Louis:no aspettate,Sam non ha ancora deciso. Sam,a te l’ultima parola.-dice guardandomi con una faccia da cucciolo alla quale,sa,che io non so resistergli.


Io:ehm io…oh e che vada per il mare!.


Louis:siii!-dice venendomi addosso e abbracciandomi forte


Io:hahah Lou,penso che possa bastare ora.


Lou:oh giusto. Avrai una mamma perfetta-dice parlando con il mio pancione dandogli un bacio.


Io:sei solo un ruffiano haha.


Lou:non è vero,comunque prima che si fa troppo tardi andiamo a prepararci,su forza.


**


Kathy:ah finalmente!-dice scendendo dalla macchina.


Niall:allora,andiamo?Lou,prendi il pallone!-è così dopo aver preso le varie cose dalla macchina ci sistemiamo tutti su varie sedie a sdraio sulla spiaggia. Ci togliamo tutti i vestiti per rimanere solo in costume e quando tolgo la mia maglietta si sente Kathy che fa un verso strano.


Io:che c’è?


Kathy:La tua pancia,dico ma non ti vergogni di indossare un due pezzi con questa pancia?!


Io:perché dovrei scusa?! Sai vero che quando una donna è incinta gli cresce la pancia?


Kathy:si lo so,non sono mica scema eh.


Io:bhe a me sembra proprio di si,dato che fai questi commenti a dir poco squallidi,e se proprio vuoi saperlo ne vado feria e sono contenta di avere questo pancione enorme,perché c’è una vita qui dentro-dico indicandomi la pancia-ma ovviamente tu non sei incinta e non puoi capire..-i ragazzi che fino a quel momento stavano zitti,decidono di intervenire.


Perrie:guarda che diventare mamma è una cosa stupenda,e un giorno lo sarai anche tu e avrai questo pancione.


Harry:Sam e Perrie hanno ragione,perché ti comporti così?!


Kathy:ho fatto solo un piccolo e innocente commento,scusate non volevo!


Io:sai che c’è Kathy?! Mi hai stufato ! Sei insopportabile e chissà quale divinità dovresti ringraziare se Harry ora è ancora qui con te!-dico andando via,verso la riva del mare. Sinceramente non mi importa di quello che pensa Kathy su di me,sul mio fisico,io sono contenta così,ed è una vera gioia diventare mamma anche se è difficile,ed è questo che mi ha fatto scoppiare,la paura del parto,la paura della verità,la paura di tutto,e ora ci si metteva anche lei,quella ragazza mi sorprende sempre di più giorno per giorno. . E poi la spiaggia,quell’aria di mare,mi fa tornar in mente quella notte,in cui io e Harry facemmo l’amore,dove era il nostro corpo che parlava per noi,quelle parole che tanto desideravo dirgli ma che non ho mai potuto.


X:Sam,Sam aspetta!-mi giro e vedo la figura di Harry avvicinarsi sempre di più a me.


Harry:Tutto bene?


Io:si..-dico sedendomi in riva al mare e stessa cosa fa anche lui.


Harry:mi dispiace per quello che ha detto Kathy,non doveva. So che per te è già difficile aver accettato questa gravidanza e..


Io:frena un momento Harry. È vero,forse all’inizio ho pensato di abortire o di dare in adozione mia figlia,ma ho immediatamente cambiato idea e accettato questa gravidanza,ho avuto problema,è stato difficile e quando nascerà sarà ancora peggio forse,ma non ho mai detto che mi è stato difficile accettare questa gravidanza-non avrei mai potuto dire di non accettare il frutto del nostro amore,mai.


Harry:scusa io..


Io:non fa niente. Lascia perdere. è stata unacattiva idea venire a mare.


Harry:no,non è vero. Non devi dire così solo per quello che ti ha detto Kathy,tu sei bellissima sempre e comunque.


Io:grazie Harry ma non è questo il problema.


Harry:e allora qual è Sam?


Io:ho paura del parto.


Harry:oh Sam-dice abbracciandomi-è normale avere paura,ma vedrai che andrà tutto bene. Ci sono io con te.


Io:grazie.


Harry:di niente. che ne dici andiamo a fare un bagno?


Io:certo.-e così ci alziamo e andiamo a fare il bagno,dove tutti ci raggiungono e iniziamo a schizzarci e a giocare tutti insieme.


**


Liam:si sta facendo tardi,che ne dite di tornare a casa?


Kathy:si,forse è meglio.


Niall:ci fermiamo da qualche parte a mangiare però?!


Louis:certo.


Kathy:no,sono stanca.


Harry:facciamo così,voi andate a casa e io e Sam andiamo a prendere le pizza ok?-dopo aver avuto la conferma da tutti saliamo in tre macchine diverse io e Harry in una e i ragazzi nelle altre due.


Io:Harry accendi un po’ la radio?


Harry:certo-accende la radio e parte subito una delle mie canzoni preferite “I don’t wanna miss a thing” di Aerosmith.


Io:Non muovere Harry!Lascia qui.-e così inizio a cantare a squarciagola la canzone,seguita da Harry,ricca di un significato stupendo.


Harry:ho sempre amato questa canzone.


Io:anche io,è una delle mie preferite.


Harry:sai cosa potremmo fare?


Io:no,cosa?


Harry:potrebbe diventare la nostra canzone,insomma piace sia a me che a te.Che dici?


Io:certo,sarebbe una cosa davvero carina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D