Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Jecchan92    19/10/2013    8 recensioni
Il titolo è ciò che Sana dice in una puntata dell'anime.
Dopo aver avuto Shuri, la sua bambina, avrà cambiato idea? E Akito cosa ne penserà a riguardo?
Raccolta di one shot sulla vita di Sana e Akito, e sulle loro decisioni in ambito familiare.
Buona lettura! ^^
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrando nella stanza di Sana, Akito ritornò con i pensieri a sedici anni fa, quando nacque Shuri e sua moglie aveva rischiato la vita.
Ora la situazione si era ripetuta, ed era solo colpa sua.
Ma Akito si ripromise che non sarebbe mai più accaduta una cosa del genere.
Prese una sedia e si accomodò accanto al letto su cui giaceva Sana, e le prese la mano, piena di tubicini di plastica.
-Mi fai prendere certi dannati colpi, Kurata.. Volevi farmela pagare per quella storia della vasectomia? Sappi che ci sei riuscita. L’idea di poterti perdere..- ad Akito si fermò la frase in gola.
-I tuoi figli sono lì fuori, hai fatto prendere loro un bello spavento-
In quel momento, Akito si ricordò di una cosa. Sana aveva partorito, e il bambino?
Uscì di corsa dalla stanza.
-Papà? Tutto bene?- scattò in piedi Tobi, in attesa insieme agli altri figli nel corridoio.
-Tutto bene, potete entrare, devo fare una cosa-
Corse verso la nursery, e cercò affannosamente dall’altra parte del vetro.
C’erano tantissimi neonati che piangevano o dormivano, ma nessuno portava il cognome “Hayama”.
Akito si sentiva le gambe pesanti, ma facendo un enorme sforzo si avviò verso l’ufficio del primario di ginecologia, e bussò.
-Avanti-
-Buonasera, mi perdoni, sono Hayama. Mia moglie.. dovrebbe aver partorito un bimbo, pochi minuti fa..-
-Ah sì, parto difficile, quello. Sua moglie è molto fortunata, e lo è anche la vostra bambina-
-Bambina?-
-Sì, avete avuto una bambina. E’ in terapia intensiva perché appena nata ha avuto difficoltà a respirare, ma domani dovrebbe tornare nella nursery insieme agli altri neonati-
E Akito si sentì leggero come una piuma. Una figlia, un’altra bambina, un’altra principessa.
Sorrise inconsapevolmente, ringraziò il dottore e tornò in stanza di sua moglie.
I figli le erano intorno: Shuri le pettinava i capelli, Tobi le massaggiava i piedi ed i gemelli le tenevano una mano ciascuno. Ad Akito salì il magone in gola.
-Avete avuto una sorellina-
Shuri si illuminò.
-Una sorellina? Mi avete finalmente dato una sorellina?-
-Ebbene sì-
I maschi Hayama si guardarono.
-Avremo una sorella minore?-
-Pare di sì-
-Dovremo stare attenti a lei-
-Molto attenti-
-Si prenderà la nostra camera?-
-Non credo, casa nostra è grande, ci sono tantissime camere!-
Continuarono a parlarne per molti minuti della nuova sorellina, mentre Akito si lasciò cadere su una poltrona.
E finalmente, chiuse gli occhi e si addormentò all’istante.
 
Quando Sana finalmente si svegliò, il primo viso che vide fu quello del marito.
-Ciao- sussurrò, la voce roca.
-Ciao- rispose lui tremante.
-Cosa è successo?-
-Sei in ospedale, hai avuto un parto difficile e ti hanno fatto dormire per un po’-
Subito Sana cercò di mettersi a sedere, ma la forte stanchezza la costrinse a rimanere sdraiata.
-Dov’è il bambino? E’ nato? E’ vivo?- chiese, al culmine dell’ansia.
-Stai tranquilla Kurata, o ti salirà la pressione. La bambina è viva ed è bellissima. E’ uguale a te- concluse sorridendo.
-Mamma!-
Tutti i figli entrarono correndo, tentando ognuno di arrivare per primo tra le braccia di Sana.
-Piano ragazzi, la mamma è ancora debole-
L’ultima ad entrare, con le lacrime agli occhi, fu Shuri.
La tensione degli ultimi giorni stava abbandonando il suo corpo, portandola sull’orlo del pianto.
Quando la vide, Sana le sorrise.
-Hai visto? Alla fine te l’abbiamo data una sorellina-
Shuri corse verso sua madre, scostando i fratelli con poca gentilezza, e affondò il viso sul suo petto.
Tutto andava bene, pensò Akito, finalmente la sua famiglia era di nuovo unita.



NdA: Buon pomeriggio!
 Siete pronti a linciarmi, e vi capisco: non solo ho postato tardi, ma per di più ho scritto un capitolo corto.
Ma ho una spiegazione plausibile: ho iniziato il mio ultimo anno di università, ed a casa non ci sono quasi mai.
Dunque, finalmente un'altra femmina, e Sana sta bene.
Ormai siamo quasi alla fine della storia =)
Grazie a chi legge ed a chi commenta ^^
Jecchan
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Jecchan92