Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Smilemaybe    19/10/2013    0 recensioni
-'Non puoi lasciarmi così . Come farò senza di te ?'
'- Come hai sempre fatto. Visto che non ci sono io , Chessy potrà venire quando vorrà . Ci sarà lei con te. Io vado a fare le valigie.' lo salutaai con un bacio sulla guancia e mi incamminai verso casa. Feci velocemente la valigia , svuotai la mia stanza e lasciai una delle due foto mie e di Niall che avevo in camera sul comodino , per lasciare un segno di me in quella camera. Avrei cercato di chiedere orari diversi per gli allenamenti, così non l'avrei più rivisto. Potevo così cominciare uno stile di vita nuovo.
-Da un capitolo della storia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I mondiali erano arrivati , ed io di erto non potevo evitarli. Ero troppo piccola (non d'età , ma di esperienza) per partecipare ad una competizione così importante , non so perché ho accettato la proposta di Enrico. Con il suo ' puoi farcela , sei una ragazza in gamba , sei capace di affrontare una competizione simile ' mi aveva fregata ed io come una stupida ci ho creduto, ma adesso , non ho più tutta quella sicurezza. Che sarà la paura , la mia poca esperienza, la mia insicurezza in tutto, ma io ho sempre pensato di non farcela . Ho pensato sempre negativo , non vedevo mai il lato positivo delle cose . Avevo paura di vederre la realtà , avevo paura , più che altro , di affrontarla , di entrare in quel mondo che poco prima , non mi apparteneva . Ero in ansia e non riuscivo a calmarmi , sapevo che tutta quella tensione non mi avrebbe portata a grandi risultati , sapevo che se continuav così , la mia opportunità andava a finire nella marda. Sapevo che se questa volta fallissi, tutte le porte che mi avevano aperto , si sarebbero chiuse all'istante e i miei sforzi,e la mia carriera sarebbero andati a puttane prima iniziasse. Solo Niall , che aveva ,qualche giorno prima , vinto la medaglia d'oro al singolo dalla piattaforma di 3 m , mi avrebbe calmata. Mentre mi incamminavo fuori dall'area relax , lo vidi che si stava incamminando verso me . Avrebbe capito al volo che avevo qualche difficoltà. Lui era l'unico che poteva capirmi , perché come me , lui , aveva inziato a tuffarsi ai mondiali quand'era molto piccolo e solo lui poteva capire ciò che provavo in quel momento. Mi vide e senza neanche dire una parola aprii le sue braccia muscolose e io come una bimba , dopo aver trovato il suo orso preferito , mi ci piombai dentro. Erano delle braccia accoglienti , che non mi avrebbero mai lasciata in ogni circostanza. Per me era un fratello , il fratello che non avevo, o qualcosa di più. Una roccia , un punto fisso , un modello da seguire. Per me lui era un campione , ma non per le medaglie che ha vinto , ma per la sua personalità eccezionale e per il suo essere così buono con me . Lui mi ha indirizzato la strada giusta quando ne stavo imboccando una sbagliata , lui mi ha tirato fuori da guai , in cui io non ci dovevo nemmeno ficcare il naso , lui è il mio salvatore. Così lo definisco, il mio salvatore.
Quell'abbraccio sembrava uno dei più belli che mi potesse mai dare.

- Sere, tu sei forte. Tu puoi farcela , puoi sorprendere tutti e puoi far vedere che adesso c'è una nuova guerriera da battere . Ricorda che se non vincessi , la tua carriera va avanti . Non devi abbatterti . Adesso vai a scioglierti , e fai vedere a tutti chi sei . Buona fortuna piccola . Io ti seguirò dall'area Relax .

-Grazie Niall , grazie per tutto ciò che hai fatto per me -

Dopo averlo ringrazioato mi avviaio verso la vasca , mi dovevano dare la cuffia e assegnare la corsia in cui avrei dovuto careggiare. Sapevo di non avere speranze , c'era la Pellegrini in questa gara e so che non sarei riuscita a batterla . Mentre ero immersa nei miei pensieri non mi accorsi che le altre gareggianti già erano entrate , e che era arrivato il mio turno.
' Serena Grahman '
Entrai , con le cuffie nelle orecchie . Nessuno applaudì a quel nome . Nessuno conosceva quel nome. Io ero il nulla.
Ecco il primo fischio , si sale in piatta forma , preparazione ed ecco che arriva anche il secondo fischio , mi tuffai in acqua ed ecco che qui non pensai più a nessuno , volevo far vedere solo di che pasta fossi fatta. Feci i primi 100 m normali , non sapevo in che posizione stessi , ma dai 100 m in poi , le gambe e le braccia spostavano l'aqua come non avevo mai fatto prima. I 150 m erano passati e me ne mancavano altri 50 . Le mie gambe stavano per cedere , ma sapevo he non potevo fare questo , sapevo che a questo punto dovevo arrivare fino alla fine. Toccato il muro , mi giro e vedo la classifica. Sono in prima posizione. Lo stadio del nuoto era in silenzio . Tutto era fermo , mi sembrava un sogno . Mi diedi un pizzicotto per vedere se stessi sognando . Non mi svegliai , era tutta realtà. Vidi Niall in un sorriso a 32 denti e iniziò a battere le mani. Dopo di lui tutto lo stadio del nuoto. Di fianco a me c'era la pellegrini , arrivata seconda , sorridente anche lei che strinse in un abbraccio caloroso e gioioso . Io non potevo crederci. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilemaybe