Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: AshHurricane    19/10/2013    8 recensioni
Ai piedi del letto, lo sguardo fiero, gli occhi da puma, stava un ragazzo. La divisa arancione a lui calzava a pennello, seppur stonasse con i capelli blu elettrico e la pelle scura. Non che fosse di colore, o mulatto. Solo, abbronzato, o almeno così pareva. Taiga lo guardò qualche secondo, gli occhi di fiamme che ardevano di irritazione.
-Quella è la mia brandina, finocchietto-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
è la prima volta che metto le note dell'autore in cima, prima di un capitolo, ma in questo caso mi sembrava più adatto. Volevo solo ringraziare tutti voi, che avete seguito, o recensito, o entrambi, questa storia, spingendomi sempre a continuarla. Ed è il risultato è che, per la seconda -e spero non ultima- volta nella mia vita, sono riuscita a concludere una storia. Quindi, grazie davvero a tutti. 
Buona lettura, 
Miki.








 
Dedico questa storia a Silvia, 
che mi ha indirettamente spinta
a scrivere quest'epilogo, 
e a scrivere in generale. 
Allora io, 
scrivo. 




Epilogo / This is the end
Li sto immaginando. I suoi occhi dico. Li sto immaginando, più che altro perché vederli non riesco, non si può, allora trovo un’alternativa, una che va bene, che non è migliore, ma mi accontento.
Li sto immaginando, dicevo. Il blu mi spiazza, c’avevo visto l’oceano, pensavo, all’inizio. Ho fatto l’ennesimo degli errori.
In quegli occhi c’ho visto il fuoco, c’ho visto me stesso, c’ho visto anche mio padre, c’ho visto lui, che ora chissà dov’è, ma non importa, tra poco lo raggiungo. Tra poco ti raggiungo, Daiki.
Li sto immaginando, e mi tremano le braccia, le mani, mi trema tutto cazzo, trema tutto, è un terremoto. È un cazzo di terremoto e sono i suoi occhi, nella mia testa, sulle pareti, li vedo ovunque, a generarlo. È un terremoto schifoso, mi scuote, e sto male. Sto male cazzo.
Ma chi se ne frega, tra poco starò bene. Non ho mai pregato ma adesso è questa, la mia preghiera. Non per me, non per gli altri detenuti. Per lui. Ti prego, aspettami. Ti raggiungo, Daiki.
 
Ti raggiungo.
 
 
 
 
 
 
Amen. 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane