Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Buzzlightyear    19/10/2013    1 recensioni
Come ogni estate stavano giocando a calcio dopo il mare in quel campetto di erba un po secca.
Lei aveva gli occhi solo per lui, come ogni anno in fondo.
Le dava fastidio che a lui piacesse una ragazza piu piccola e che ci stesse male visto che lei era fidanzata.
Giulia aveva 20 anni e Zayn 18.
Nessuno credeva che tra loro potesse succedere qualcosa, eppure c'era un vocina dentro di lei che le infondeva coraggio, e la spingeva a crederci e a provarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The sky is yours.











Cause you were mine for the Summer
now we know its nearly over.
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my Summer love
You always will be my Summer love.
{One Direction- Summer love}
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Erano passati ormai quettro anni da quando si era accorta di quello che provava per lui.
 
 
Come ogni estate stavano giocando a calcio dopo il mare in quel campetto di erba un po secca.
Lei aveva gli occhi solo per lui, come ogni anno in fondo, e le dava fastidio che gli piacesse una ragazza piu piccola di lui e che ci stesse male visto che lei era fidanzata.
Giulia aveva 20 anni e Zayn 18 .
Tutti quei problemi che lei si sarebbe dovuta fare per la sifferenza si età quando lo vedeva sparivano.
 
 
 
Zayn era alto 1.85 era un bellissimo ragazzo dagli occhi marroni dolci come bambi, era pieno di tatuaggi, e Giuls impazziva per lui.
 
 
Giulia si era un attimo fermata a bere quando vide Zayn lanciare la palla lontano e con le lacrime agli occhi correre via in bici.
In quel momento le si fermo il cuore non sapeva se inseguirlo per calmarlo oppure restare li e continuare ad insultare mentalmente quell'oca e il suo nuovo ragazzo.
"Giuls corri da lui!" le urlò la sorella di Zayn che sapeva che a lei piaceva.
Giuls non ci pensó due volte e si mise sopra la bici e pedaló più velocemente che poteva.
Fortunatamente il ragazzo non era andato troppo lontano.
Giuls vide la bici buttata a cavolo vicino al parchetto.
Scese dalla bici e la lasció vicino alla sua.
Zayn era sdraiato a terra sotto un albero e guardava il cielo e stava fumando una sigaretta.
Con il vento che gli scompigliava il ciuffo, era così dannatamente sexy.
 
"Sai il cielo così azzurro mi dà senso di libertà e guardarlo mi fa stare meglio" le disse Zayn accorgendosi della sua presenza .
"Posso farti compagnia?"  gli chiese timidamente la ragazza.
Lui con un gesto della mano la invitó a sedersi.
"Ti ha mandato mia sorella da me? Si preoccupa sempre troppo" disse con un mezzo sorriso Zayn pensando alla faccia della sorella che aveva fatto qando aveva lanciato il pallone.
"Bhe in un certo senso si" disse diventando un pó rossa.
Lui la esortó a continuare con un gesto della mano.
"Diciamo che sarei venuta anche di mia spontanea volontà. Comunque quella è solo un oca senza offesa non puoi stare male per una come lei. Sei un bellissimo ragazzo e potresti avere altre ragazze molto ma molto più belle ed intelligenti, no? Tu meriti di meglio" dicendo ció la ragazza si mise sdraiata a guardare il cielo come lui.
 
Finito il suo discorso Zayn spegnendo il mozzicone di sigaretta,  sorrise e accennò una risata.
"Faccio tanto ridere quando faccio i discorsi?"
"Bhe non proprio. Tante belle ragazze dici? Come te!"
A quell affermazione la ragazza divenne non rossa peggio.
 
Parlarono tutto il pomeriggio ridendo e scherzando e Zayn stando con lei aveva capito molte cose sopratutto una: quella ragazza lo faceva stare
bene, molto bene.
 
Si fecero le 20 e Giulia dovette tornare a casa per cena.
Arrivó a casa cucinò per lei e per il fratello.
Alle 21.30 suono il campanello cosi Giuls si alzò prese la bici seguita dal fratello e uscì di casa.
Fuori dal cancello trovó Elena che l'aspettava come sempre. Andarono a fare un giro in bici e si fermarono al parco  dove c'era Zayn ad osservare le stelle senza che nessuno gli desse fastidio.
Cosi Elena lasciò Giuls con il ragazzo e andò via in bici.
 
"Ti piace viaggiare?" le chiese Zayn per rompere il silenzio che si era creato in quel momento.
"Si da morire e a te?"
"Anche. Dove ti picerebbe andare?"
"La luna, secondo te è troppo lontana?" chise Giuls mentre guardava il cielo stellato.
"Mah non tanto sai? Anche perchè basta chiudere gli occhi per capire che puoi andare ovunque con chi vuoi."  disse il ragazzo guardandola dritta negli occhi.
 
Passarono giorni e settimane e i due diventavano sempre più amici, lei lo aiutava anche nello studio e lui le insegnava a giocare a calcio.
Ma come ogni anno l'estate stava per finire.
A ferragosto erano andati al mare di notte e avevano fatto il bagno tutti insieme.
Zayn le aveva prestato la sua felpa e la ragazza fu invasa dal suo profumo.
 
Stava per arrivare settembre e a Giuls non sembrava vero, era passato tutto cosi in fretta e anche se stava bene con Zayn non ce la faceva più a vaederlo solo come un amico, sentiva il bosogno di rifugiarsi tra le sue possenti braccia, di sentire il suo profumo sulla pelle e di potersi perdere nei suoi occhi senza la paura che lui potesse leggerle dentro.
 
Una sera erano in un paesino li vicino, c'era una festa di paese e come ogni festa che si rispetti c'erano i calci in culo.
Giuls e Elena, la sua migliore amica, li amavano immensamente, ma non erano mai riuscite a prendere il pennacchio.
Quella sera Zayn propose a Giuls di provarci insieme.
"Dai Giuls! Sicuramente Zayn ha piu forza di me!" disse Elena sorridendo all amica.
 
Giuls si sedette nel seggiolino davanti a Zayn e aspettarono che la giostra partisse.
"Ce la possiamo fare Giuls!" le disse il ragazzo iniziando a correre per darsi una bella spinta forte dopo averle lasciato un leggero bacio sul collo lasciato scoperto dalla maglia calata su una spalla.
 Il cuore di Giuls perse un battito.
 
Stava per arrivare la curva prima del pennacchio quando Zayn caricò con tutta la sua forza la ragazza e la spinse.
Giuls si allungò come se non fosse attaccata a nulla, come se fosse libera, come se sapesse volare.
Si allungò talmente tanto che riuscì a prendere il pennacchio con tutta la mano e sorridendo come una bambina salutò l'amica che da terra aveva ripreso tutto con il telefono.
 
"Ce l'abbiamo fatta!" urlò appena scese dalla giostra.
"Si,  ce l'abbiamo fatta" le disse Zayn prendendola e avvicinandola a se, erano talmente tanto vicini che Giuls poteva sentire il respiro del rgazzo sulla pelle.
 
In quel momento era come se tutto si fosse fermato, come se nulla esistesse al di fuori di loro, dei loro occhi in quel momento.
I loro cuori battevano forti e all unisono.
Zayn si avvicinò tanto da far sfiorare  le loro labbra.
Giuls, che nonostante fosse più grande di lui era più bassa, si dovette alzare sulle punte e in quel momento le loro labbra si incontrarono.
E non ci fu nulla in quel momento che potesse rapire l'attenzione di quei ragazzi innamorati che finalmente si erano trovati.
 
 










 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*My Space*
 

Salve belle ragazze c:
Come state?
Eccomi con un altra One-Shot.
Diciamo che è il racconto di una storia vera, la mia storia con un mio ex.  Era più piccolo di me di due anni e dopo 3 mesi ci siamo lasciati, questa storia è un pò modificata perchè il nostro primo bacia fù molto più bello, ma avevo voglia di modificare il primo bacio tra Giuls e Zayn.
 
Non mi ricordavo di averla scritta quando stavamo  insieme, diciamo che è una bella storia nonstante sia andata a finire male.
Lasciando perdere i ricordi, come vi è sembrata?
Vi è piaciuta? Mi piacerebbe sapere che ne pensate.
Qui sotto vi lascio i link di un altra One-Shot scritta poco tempo fa, se vi va di darle un occhiata c:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2191536&i=1
 
Grazia a tutte quelle che hanno letto le mie storie fino ad ora, e che le hanno commentate.
Un bacione enorme e alla prossima!
 
Buzz. ♡
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buzzlightyear