Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    19/10/2013    4 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quegli occhi azzurri… Ma… Scatenavano forse qualcosa nella memoria di Marcelline? Cosa le stava succedendo?
 


 
Non capivo se mi credesse o meno, mi scrutava pensierosamente. Decisi di parlare: “Ora… Pensavo di parlarti di quelle tre persone, così speciali, che mi hanno sempre sostenuta ed aiutata.”. Sollevò un sopracciglio: “Non erano quattro?”. Arrossii leggermente: “Si, ma non so ancora se parlarti dell’ultima”, e prima che potesse parlare, cominciai: “La prima, era un ragazzo fantastico, che a soli diciassette anni è stato il più coraggioso che abbia conosciuto”. Mi interruppi per prendere fiato, in modo da riuscire a fermare le lacrime: “E’ stato uno dei miei migliori amici, mi ha sempre protetta, anche quando il mio ex ragazzo, Ash, ha provato a togliermi il ricordo di quando ci siamo lasciati, lui è riuscito a salvarmi. Abbiamo sempre passato un sacco di bellissime avventure insieme, fino a quando il regno di Ooo non si trovò in grande pericolo. Infatti da una dimensione sconosciuta a tutti noi era arrivato un uomo crudele, che non si vedeva mai in faccia, che voleva qualcosa da me, ed ancora ora non so cosa desiderasse avere. Un giorno di piena estate, con il sole che bruciava, mi ero rintanata in casa a dormire per proteggermi. Mentre dormivo, si era avvicinato lo sconosciuto, con un coltello in mano, che cominciò  a tagliarmi lungo il polso destro, per avere non so cosa. Ma Finn, che sospettava che l’uomo fosse venuto per me, si era nascosto in casa mia. Così, quando vide l’uomo avvicinarsi, lo colpì con la spada sulla testa. Ma quello prima, riuscì a pugnalarlo al petto. Così vidi morire il mio migliore amico davanti ai miei occhi, senza poter far niente per aiutarlo, cantandogli mentre piangevo solo una canzone, quella che mi cantò lui, “Best Friends In The World”, fino a quando non si addormentò per sempre, solamente per proteggermi.”. Non riuscii più a trattenermi e scoppiai a piangere, scossa dai singhiozzi. Venni però avvolta dalle sue braccia, che cercarono di placare il pianto, e poi mi scostò pianto il braccialetto che non toglievo più da quel giorno, dove sotto c’era la cicatrice, che lui sfiorò con delicatezza, quasi come avesse paura di farmi male. Tra i singhiozzi, riuscii a dire: “Doveva prendere me, non lui, io tanto non sarei morta. Ma avrei dato la mia vita per lui, anche se fossi stata una mortale! Perché questo?”. Ora tremavo, e lui, dopo avermi messo una ciocca di capelli corvini dietro l’orecchio, mi sussurrò: “Shh, non preoccuparti. Ora è in un bel posto…”. Le lacrime ormai scorrevano senza freno, e non riuscivo a fermarmi: “Jake, è morto anche lui. Proteggeva l’amore della sua vita, Lady Iridella, da un gruppo di streghe che volevano il sangue di unicorno per diventare immortali. Ma aveva sfidato le streghe sbagliate, perché gli hanno lanciato un anatema che l’ha ucciso.”. Non ce la facevo più, ormai il vestito era fradicio del mio dolore, che non riuscivo a fermare in alcun modo. Ma era come se i pezzetti del mio cuore ora fossero stati presi in mani che li scaldavano per poi provare a rimetterli insieme. Così mi sentivo con quel ragazzino dagli occhi blu, che mi sembrava di consocere…


Il terzo capitolo! Spero vi piaccia! Recensite e votate in tanti, così saprò di poter andare avanti! Bacioni<3

Ps Titoli dei capitoli sono presi da canzoni:
  • "Follow Me" dei Muse
  • "I'm Just Your Problem" di Marcelline
  • "Paradise" dei Coldplay
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall