Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayWeird    19/10/2013    0 recensioni
"Non m'interessa di ciò che pensano gli altri, ti porterò con me. Perchè.. ti amo, May. Senza te sono.. incompleto. Rimani con me, sempre."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LARGER THAN LIFE, CHAPTER THREEE. Non avevo parole per quello che era successo. Anzi forse una si: inaspettato. E bellissimo. E.. non so neanche come descrivere quel momento dato che fu cosi speciale. Si allontanò da me e aveva le guance rosee, per il freddo forse o per il suo colorito irlandese, sembrava uno di quei pupazzetti che stringeresti a te fino a stare male. -Scusami, ora crederai che io sia uno sciocco..- sussurrò spostandosi. -No, non ti credo uno sciocco, non ti preoccupare. Allora ci vediamo domani, okay?- dissi. Sicuramente stavo avvampando. -Va bene, a domani!- disse salendo sulla moto, fece cenno con la mano e sparì nei vicoli delle strade di Napoli. Appena entrai decisi di chiamare Elle, e anche un'altra mia amica directioner di nome Clary. Mi beccai un bell’urlo nel timpano, da entrambe. Parlammo per un po’ di ciò che era successo e loro andavano sempre più fuori di testa. Decisi che mi sarei vista con entrambe al parco e l’ora concordata arrivò in fretta, presi la borsa e corsi fuori casa, oppure avrei rischiato di perdere l’autobus. Appena scese mi trovai proprio di fronte al parco e le ragazze mi aspettavano lì. Clary era molto più bella di quello che ricordavo, non la vedevo da due mesi, ma ricordavo i suoi capelli nero corvino. -Oddio, non riesco ancora a crederci, tu hai baciato Niall James Horan!- mi dissero Elle e Clary in coro. -Ragazze, per favore abbassate la voce! Non devono sentirvi!- dissi rimproverandole. Diciamo che questo fu l’argomento per una buona mezzora, ma sentì qualcuno da dietro che mi chiamava: -May! Sono io!- sentì chiamare il mio nome. Mi girai ed era Niall. -Hey Niall! Che ci fai qui?- gli dissi molto imbarazzata. Notai che Elle fece un colpo di tosse che mi diceva “Presentaci, subito!” e così feci. Mi chiamò in disparte e mi disse che aveva dimenticato di darmi una cosa e mi porse un bigliettino con scritto il suo numero. Ovviamente, gli lasciai anche il mio .Mi chiese, inoltre di anticipare l’appuntamento alle nove del mattino, perché di sera erano occupati con il concerto. Chiesi alle ragazze e anche loro acconsentirono. Mi salutò con un bacio sulla guancia e se ne andò. Si erano fatte le dieci di sera e le mie amiche si fermarono a dormire da me dato che i miei erano fuori per lavoro e mio fratello era a dormire dal suo amico Paul. Stavo per addormentarmi quando mi arrivò un messaggio che diceva: “Hey May, sono Nialler. Volevo solo darti la buonanotte.. buonanotte bellissima <3 xx” e… beh, dopo quello mi addormentai col sorriso sul volto. -May! Cavolo, sveglia sono le otto!- mi svegliò Clary. Ero come.. stordita ma quando mi ricordai dell’appuntamento rinsanii finalmente. Mi vestii velocemente con una maglia di pizzo nera a maniche lungh e una gonna rossa con delle calze nere. Mi truccai pochissimo, giusto un po’ di mascara e matita e lasciai i capelli normali. Arrivò Niall a prenderci e quando gli chiesi dove andavamo, rispose che era una sorpresa e ci portò…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayWeird