Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    19/10/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Chiamami Cristo
 

Takeyama si apparta in un’aula vuota della scuola. Seduto all’ultimo banco, batte i tasti del portatile.
Alza un attimo lo sguardo e sobbalza leggermente.
« Takeyama, finalmente ti ho trovato! Sai aggiustare un auricolare, no? » Yusa lo supplica disperata, rompendo la sua maschera di perenne serietà.
« Si, ma chiamami Cristo. »
Pochi minuti e l’apparecchio elettronico è di nuovo funzionante. Lei sospira, calma e sicura con il suo auricolare.
« Grazie, Takeyama. » Dice, dirigendosi verso la porta.
« Prego, ma chiamami Cristo. »
« Grazie... Cristo. » e la bionda esce.
Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri