Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rainicornsan    19/10/2013    0 recensioni
Susan è triste. E' reduce da un anno scolastico difficile, terminato con il botto!
Vive in una grande casa vuota. I suoi amici non si vedono da più di una settimana ed è alle prese con una pasticceria.
Hannah si è svegliata in un bosco, accanto ad un Mangiamorte morto.
Justin è immerso fino al collo in una situazione difficile. Colpito da un incantesimo di memoria, solo con una madre che fa di tutto per farlo smettere di compiere incantesimi, e senza il minimo ricordo degli amici. Dovrà ricordare, e Susan, con una tristezza infinita legata ad un amore che Justin non ricorda, lo aiuterà.
I personaggi minori sono Ernest Macmillan, Neville Paciock e altri persone.
Buona lettura nel dolce mondo di Susan!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Susan Bones | Coppie: Hannah/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.... Mi dispiace un pò postare perchè questo è l'epilogo...
Spero che come ultimo capitolo vi faccia pensare a un finale con il botto! Buona lettura...

"Mamma! Mamma! Ci sono William e Hannah! Posso andare a giocare??" disse acutamente la bimbetta con i capelli rossi.
Susan annuì. Erano passati quattordici anni dalla guerra.
Lei e Justin si erano sposati con un magnifico matrimonio seguito da quello di Ernest e Cho e quello di Hannah e Neville.
Justin, al suo fianco, disse pensieroso: "Come passa in fretta il tempo, eh, Sue? River era un bimba così piccola che gattonava sul pavimento con Will e Hannah
e ora deve già andare a scuola... Come succede?".
Susan continuò a spingere il carrello: "Non lo so... Undici anni fa è nata, sono nati i gemelli di Cho e Ernie e Hannah e Neville non ne vogliono di figli.
Non si sentono pronti, forse? Sono un pò preoccupata per loro...".
"Ma non ci devi pensare... Lo sai come sono fatti Han e Neville... Stanno bene così...".
Susan annuì.

"Ciao tesoro!" disse Susan accarezzandole i capelli.
"Ciao mamma, ciao papà!" disse lei salendo sul treno.
La videro sedersi in uno scompartimento di fianco a una bambina della sua età.
"Ciao, come ti chiami? Io sono River.".
"Io sono Cassiopeia. Sono un'animorfomaga, lo sai?" rispose la bimba.
Susan salutò con la mano e inseguì il treno fino a vederlo scomparire nell'orizzonte.

Ringrazio  Sarettamilan per aver inserito la mia storia fra le preferite, 
e Fred_Beckendorf99 e  Sandyblack94  per averla messa fra le seguite,
infine una tirata d'orecchi a tutti quelli che hanno letto e non recensito,
e un consiglio: ho un'altra storia, La sorella di Draco, che si conclude come si conclude questa.
Narra la storia della madre di Cassiopeia e dell'uomo che si innamorò di lei.
Spero non vi abbia deluso questo finale un pò corto e che vi sia piaciuta la storia! Adios!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan