Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valevale_bi    19/10/2013    0 recensioni
DRIN...DRIN...
Il mio capo mi sta chiamando,sono in ritardo a lavoro.
CIAO.Mi chiamo Valentina per gli amici Vi.Ho 22 anni abito a londra e faccio la giornalista. Lavoro in una delle riviste di gossip più importante di tutta Londra,forse di tutto il mondo.Era il mio sogno sin da piccola diventare giornalista oltre che ballerina.La mia migliore amica, non che il mio capo, si chiama Alessia lei ha 21 anni ,è una persona molto importante per me! C'è sempre stata nei momenti più difficili e è l'unica persona di cui mi posso fidare! Io invece, sono una ragazza solare,allegra,sincera e abbastanza ,ma non troppo, dolce ma allo stesso tempo sono,tanto, stronza e vendicativa e anche,credo che l'avete già capito,sono molto ma molto pazza!! Sono alta, non magrissima ma neanche grassa,ho una corporatura normale insomma,ho i capelli corti marroni e gli occhi verdi,gialli,e grigi,per farla breve un colore non ben definito!Ho la passione per i tatuaggi anche se non ne ho molti,ne ho solo 5 o 6... Va bhe questa sono io, ora devo proprio andare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Finalmente prendo l'ascensore.                                        
Non so il motivo ma di sotto c'erano almeno 50 ragazzine che urlavano ed urlavano con dei cartelloni in mano. Bha la gente è strana!Nell'ascensore con me c'erano altre 7-8 persone,5 ragazzi e 2-3 omaccioni vestiti completamente di nero.Non gli avevo mai visti qui.Finalmente l'ascensore arriva al mio piano, le persone che erano nell'ascensore mi seguivano, tra me e me pensai "Attenta Vale ora ti stuprano!" Non capivo come mi venivano in mente certe cose... forse i film polizieschi mi fanno troppo male.Scossi la testa e andai nel mio studio dove mi aspettava Alessia.Quella gente mi seguiva ancora.
"Ciao finalmente sei arrivata"Disse con tono scherzoso Alessia.
"Ciao,scusa ma non ho sentiti suonare la sveglia"Dissi ridendo"ma quelli chi sono?" Dissi rivolgendomi alle persone dell'ascensore.
"Sono le persone con cui lavorerai,gli One Direction"Disse quasi divertita.
Avevo subito capito che loro non sarebbero stati molto collaborativi nell'intervista.
"Scusa ma chi sono sti One Comesichiamescion?"
Veramente non avevo la minima idea di chi fossero.
"Tranquilla,avrai 5 ore per conoscerli"disse soffocando una risata.
Non capivo chi erano ,e la risatina di Alessia mi stava preoccupando.
Di loro so solo che sono 5 ragazzini famosi che si chiamano One Direction.Bhe devo dire che so molto!Sono tutti abbastanza carini sopratt...... NON VALE QUESTO E' LAVORO!!
"Buon giorno ragazzi!"Dissi sedendomi su uno di quei comodissimi divanetti da ufficio.
"Ciao"Disse con tono strafottente uno dei ragazzini.
Aveva i capelli ricci e gli occhi verdi smeraldo.A primo impatto sembrava una persona molto superficiale.
"Come ti chiami?"Dissi rivolgendomi al riccio.
"Harry Styles.E tu invece?"Disse con tono malizioso
"L'intervista la sto facendo io a te non il contrario,il tuo compito è rispondere non domandare"Dissi arrabbiata.
ok,forse sono stata un po troppo stronza ma cos'è tutta sta confidenza??
"Mi concedi un ultima domanda?"
Non risposi.
"Vuoi uscire con me?"Disse quasi convinto che la mia risposta fosse si invece....
"Fottiti!"Dissi andando arrabbiata verso l'ufficio di Alessia.
Odiavo quel ragazzo,era superficiale e sfacciato lo ODIAVO.
"tu lo sapevi che non sarebbe stata un'intervista facile,era per questo che ridevi prima! Ma perchè mi dai sempre gli articoli più snervanti e difficili?Ma ce l'hai con me?"
"No è solo che pensavo che questo fosse un articolo adatto a te! Ed è vero,ridevo perchè sapevo che questi ragazzi non sono molti seri ma non ce l'ho con te!"Disse triste "Ma perchè cosa ti hanno fatto?"
"Cosa mi ha detto!"Dissi correggendola 
"Cosa ti ha detto?"

"Mi ha dett..."Venni interrotta dalla porta che si apriva.


x:Ciao! 

Mi girai e vidi lui...no,ditemi che è un incubo..

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    valevale_bi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valevale_bi