Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erme_1D    19/10/2013    2 recensioni
Una semplice ragazza amante della musica una stupida sera commette l'errore più grave della sua vita e ne dovrà subire le coseguenze..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo One
 
- Ragazzi la cena è pronta.- mi sentì chiamare dalla cucina.
Mollai giù il computer e mi diressi in cucina scendendo le scale velocemente e
rischiando anche di cadere, ma non mi importava, volevo solo
andare a prendere il mio posto.
- Prima.- urlai sedendomi per far capire a mio fratello che questa volta avevo vinto io, ecco io e lui facevamo a gare sempre ogni
volta perchè ad entrambi piaceva stare seduti lì era l'unico posto comodo per poter guardare la TV di solito era sempre lui a
prendere il posto per primo ma non questa volta YUPPI..
- NOOOOO.- sentì urlare da sopra e riconobbi la voce, mia sorella piccola.
Sorrisi mentre mia mamma si sedeva al sua posto.
Dopo pochi minuti scesero tutti Jason, Alice, il papà, e anche Cristen mia sorella gemella.
Ecco io e lei eravamo gemelle, nate lo stesso giorno lei pochi minuti dopo di me, ma non eravamo per niente uguali lui rossa e lisca, occhi celesti, alta un metro e settanta e una fanatica di Moda, cosmetici, e un'amante di Ragazzi ora ha diciassette anni ed è stata con quasi tutti i ragazzi di Londra, io invece bionda riccia, occhi verdi alta almeno uno  e settantatre amante solo della musica, sono stata fidanzata solo con un solo ragazzo Rick all’età di tredici anni che mi ha mollata da due anni perché pensava di non amarmi più.
 
- Darsy, Cristen mi ha detto che dopo dovete andare ad una festa organizzata da Niall Horan, come mai non me lo hai detto?- mi chiese la mamma.
- Beh.. perché pensavo di non andarci ecco tutto.- dissi mentre continuavo a mangiare e allo stesso tempo avevo gli occhi sulla TV.
- Tesoro ha diciassette anni non puoi stare rinchiusa tutto il giorno in camera su Twitter e robe del genere.- mi sentì dir su sempre da mamma.
- Beh.. ecco io preferisco stare in casa rinchiusa in camera che uscire ok?- chiesi senza degnarla di uno sguardo.
- beh mi spiace deluderti ma tu stasera vai a quella festa e cerchi di farti degli amici, andrete a quella festa con Cristen capitolo chiuso.-  diedi un ultima occhiata a Cry e vidi che sbuffava.
 
Dopo aver finito di cenare andai in camera e mi vestì per la festa.
Non mi andava d’andarci ma dovevo, quindi.
Mi misi un pantalone color panna e una canotta larga bianca, le Blazer grigie e lascai i capelli slegati.
Dopo poco scesi in salotto e notai Alice e Jason sul divano che mi guardavano divertiti e sognanti(?)
- Che sono quei sorrisetti bei mociosetti?- chiesi andando a sedermi mentre guardavo Peppa Pig.
- Sei buffa, ma anche carina.- disse mia sorella piccola.
- Buffa?- chiesi scoccata, perché ero buffa?
- Hai messo la maglia al contrario e non te ne rendi conto.- disse Jason mentre se la rideva.
Guardai la maglia e dopo anni ed anni mi resi conto che era al contrario, povera sfigata.
- hahahahahahahhahaha- Jason e Alice si misero a ridere e anche io.
- ok vado a mettermela bene se scende Cristen ditele che vengo subito, ok?- chiesi mentre salivo le scale.
Prima di entrare in camera notai Cry cìin bagno che si truccava, rimasi senza fiato era bellissima indossava un abito rosso scuro a busto, corto e dei tacchi neri.
Mentre la guardavo mi squadravo non mi vedevo tutta ma a tal punto da vedere le mie condizioni, insomma cominciavo a vergognarmi ero vestita malissimo soprattutto per andare ad una festa con un centinai di persone.
Corsi in camera con l’intento di trovare qualcosa più adatto ad una festa, aprì le ante dell’armadio e notai subito l’abito verde acqua che il papà mi aveva regalato tempo fa e che non avevo mai messo.
Andai in bagno mi tolsi i pantaloni la maglia e mi misi il vestito, era corticino la gonna un po’ gonfia con una spallina e la schiena fuori, forse era questo che non mi andava a genio non mi piaceva mostrare le mie ‘qualità’ insomma non sono una di quelle che ‘se hai qualcosa da mostrare, Mostralo’
- Darsy muoviti se non andiamo in ritardo cavoli.- mi urlò Cristen dal giù.
 Mi misi le ballerine bianche e basta era già abbastanza l’abito non mi sembrava il caso di mettere anche dei tacchi.
Mi precipitai giù e vidi Cry che mi stava aspettando d’avanti alla porta, appena mi vide spalancò gli occhi.
- Allora vogliamo andare?- chiesi mentre prendevo la giaccia di pelle sull’attaccapanni.
- Daisy.- sentì nominare il mio nome da dietro, mi girai e vidi mio padre guardarmi meravigliato.
- Si papà.- non capivo il perché di quello sguardo.
- Sei bellissima.- dopo aver sentito quella risposta sentì e mie guance diventare leggermente rosse, era la prima volta che mi facevano un complimento riguardo il mio abbigliamento di solito era Cristen quella da mozzare il fiato e io solo quella di passaggio.
- Beh noi è meglio se andiamo Liam ci aspetta in macchina, Ciao.- Cry mi prese per mano e mi trascinò fuori casa.
 
- Lei chi sarebbe?- chiese un ragazzo moro, capelli non troppo corti ma neanche troppo lunghi, alto e bello.
- Liam lei è mia sorella Daisy, Daisy lui è un mio amico Liam. - disse lei chiudendo lo sportello d’avanti.
- Ciao.-  mi salutò il ragazzo puntando gli occhi sulle mie gambe scoperte.
Io nonostante fossi imbarazzato risposi.
- Ciao.-
 
Dopo cinque minuti di macchina eravamo arrivati, ci trovavamo d’avanti ad una casa gigantesca.
- Allora prima di entrare Daisy ti avverto sta attenta agli ubriachi, non bere troppo e se c’è qualcuno che ti da fastidio che non ti venga in mente di venire a rompere a me, al massimo vai a chiuderti in una camera e alla fina mandami un messaggio.- mi avverti mia sorella.
- Ok..- risposi semplicemente, mentre pensavo che visto che era stata lei a suggerirmelo, sarei andata a rinchiudermi in una stanza magari prima mi sarei presa una coca cola.
Bussarono e ci venne ad aprire un biondo credo fosse lui Niall quello che ha organizzato la festa, cioè lui era Niall a meno che non ci fosse un altro Niall quello era lui.
Andai subito nell’angolo delle bibite, avevo perso Cry.
Ok mi stava per venire un infarto, non c’era la coca cola, ma che festa è una festa senza la coca cola?
Notai solo che c’erano birra, vodka, e schifezze che nonostante la mia grande età non conoscevo.
Ero seduta su una poltroncina mentre osservavo la gente ballare, alcuni non li avevo mai visti altri alcune volte nei corridoi della scuola.
Mentre guardavo ballare dei ragazzi qualcuno mi si avvicinò.
- Ciao bellezza.- lo sentì dire.
Mi girai spaventata trovandomi d’avanti un moro che avevo visto ma non sapevo bene il nome.
- Che ci fai qui tutta sola soletta?- mi chiese.
 La solita stupida domanda di sempre.
- Veramente dovrebbe arrivare il mio ragazzo è andato un attimo in bagno.- dissi mentendo aveva l’aria di essere ubriaco meglio evitare di dire che sono veramente sola.
- Ma io è da circa dieci minuti che ti osservo e non ho visto nessun ragazzo.- disse facendo un sorrisetto.
- Beh.. ecco..io..scusa..- dissi alzandomi e allontanandomi da quel ragazzo.
Mi feci spazio tra la folla ed andai nel piano di sopra, vidi una camera e andai dentro.
Cercai l’interruttore, e dopo averlo trovato accesi la luce trovandomi in una camera a dir poco fantastica, come quelle dei film.
Mi andai a distendere sul letto doppio a pancia in su e guardai il soffitto.
Sarebbe stato più bello stare a casa almeno non sarei dovuta scappare da ubriachi marci.
Dopo un bel po’ di tempo senti la porta spalancarsi  e mi alzai subito guardando chi fosse, rimasi scoccata, due che si stavano baciano e la mano di lei che stava per entrare nei suoi pantaloni, senza pensarci due volte mi alzai e corsi fuori lascano i due in santa pace a scoparsi.
Il corridoio era pieno di ragazzi con le proprie morose, credo, che cercavano una stanza per andare a “parlare”.
Da lontano vidi una porta che portava al balcone, così senza pensarci decisi di uscire.
Mi sedetti fuori, abbracciando le gambe per riscaldarmi, avevo freddo ma non avevo voglia di ritornare in casa.
Mentre ero seduta avevo sentito diverse discussioni, due che parlavano di chi si sarebbe portato a letto entro mezza notte una certa Louise Marchal avrebbe dovuto dare all’altro una penitenza che avrebbero deciso all’ultimo momento.
Una coppia, ecco lui voleva vedere le sue tette ma lei diceva che lui era sbronzo e non voleva.
Un ragazzo e una ragazza che mentre si baciavano erano entrati in macchina e fin’ora non erano ancora usciti, beh a quanto pare avranno tanto da fare.
 
Mentre ero immersa tra i miei pensieri, qualcuno aprì la porta facendomi prendere un colpo.
-Scusa, ti ho spaventata?- mi chiese il ragazzo.
- No tranquillo.- dissi alzandomi in piedi.
- Scusa ancora non era mia intenzione.- disse sorridendomi.
- Non ti preoccupare tolgo il disturbo.- dissi cercando di superarlo ma mi prese il polso con delicatezza fermandomi.
- Non sei obbligata ad andartene, il balcone è abbastanza grande per poter stare entrambi.- disse sorridendo.
WOW… aveva un sorriso mozzafiato.
- Beh..ecco…io..se per te non è un disturbo, non mi va di tornare dentro.- dissi imbarazzata.
Lui mi fa un sorriso notando il mio imbarazzo, CAZZO.
- Beh.. non ti ho mai vista sei di qui?- ovvio una che è sempre a casa vuoi vedere se la conosce qualcuno.
- Veramente si, sono al sorella di Cristen Harrison.- dissi.
Vidi che spalancò gli occhi.
- Cristen è tua sorella?- mi chiese di nuovo guardandomi negli occhi.
Annui sorridendo mentre guardavo la sua buffa espressione.
- Non vi assomigliate.- disse prendendo dalla tasca dei pantaloni un pacchetto di sigarette e l’accendino.
- Lo so.- dissi tremando, avevo freddo, tra l’altro avevo lascato la giacca di sotto.
- Tieni.- disse togliendosi la giacca e posandomela sopra le spalle.
- Non ti preoccupare sto bene così.- dissi cercando di spostarla, ma lui mi fermò.
- Stai tremando.- disse sorridendo mentre accendeva la sigaretta.
- Grazie…- non sapevo il nome perciò mi fermai.
- Zayn Malik.- disse sorridendo e porgendomi la mano che io accettai
- Daisy Harrison.- dissi stringendo la mia mano alla sua e sorridendogli.




Salve a tutte bellezze *-*
E' la mia prima FF non so se vi piacerà
spero proprio di si :)
Ecco non so che dire
spero almeno di ricevere qualche recensione
THANKS <3
BACI Erme <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erme_1D