Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mione91    10/04/2008    2 recensioni
Ron e Hermione... Dimenticate il settimo libro... questa ff è ambientata al settimo anno a Hogwarts...dubbi e paure di due innamorati con le idee non molto chiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. PENSIERI

 

Tutti e due i ragazzi rimasero rinchiusi per il resto della serata nelle loro stanze.

Come dar loro torto?

Non riuscivano neanche a guardarsi negli occhi…

O litigavano o facevano persino fatica a parlarsi, erano talmente emozionati l’uno dall’altro che balbettavano, rendendo così incomprensibili le loro parole…

 

But it’s only love…

 

Era questo che Hermione continuava a ripetersi… era solo amore… un amore che portava dentro sé forse persino da quel giorno sul treno e stava cercando il rospo di Neville… ma poi era stato Ron(con grande aiuto di Harry N.d.A.) a salvarla da quel troll nel bagno delle ragazze… lui che l’aveva aiutata a fuggire dal Ministero della Magia… che le era stato accanto l’anno prima durante la battaglia che era scoppiata a Hogwarts…

 

Ma lei non riusciva a dirgli due semplici parole…

 

TI AMO…

 

Lo so ‘Mione… può sembrare stupido… però è vero… l’ho capito solo ora… ma era per questo che ero geloso di Krum… persino di Harry… io sono solo un Weasley… cosa può volere la strega più brillante di Hogwarts da uno come me… nulla…

 

Vorrei solo poterti abbracciare… accarezzare… baciare quelle tue labbra che mi fanno morire… dirti quanto sono belli quei capelli che tu non sopporti… vorrei solo che tu fossi mia… vorrei avere il coraggio di dirti ciò che provo…

 

TI AMO…

 

Erano così impegnati a pensare a loro stessi, che non vedevano quanto soffrivano entrambi, qualcuno pensava che fossero patetici(Malfoy N.d.A.), qualcuno non vedeva l’ora che si chiarissero(Harry&Ginny N.d.A.), qualcun altro a quanto fossero carini(Romilda Vane N.d.A.), qualcuno pensava ai Nargilli(…penso che lo sappiate N.d.A.)…

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che vi sia piaciuto… tutto permettendo penso che tornerò presto con altri capitoli… magari anche con altre storie… boh…chi vivrà vedrà!!!!!!!

 

Special thanks to: potterfanlalla17…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91