Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miss fantasy    19/10/2013    1 recensioni
In altre occasioni non le sarebbe piaciuto alzarsi e iniziare un nuovo giorno, ma quel giorno era diverso, da quel giorno tutto sarebbe cambiato:avrebbe iniziato l’università e sarebbe andata ad abitare in un appartamento che avrebbe condiviso con la sua amica Ten Ten e sarebbero state vicine di casa di Ino e Sakura. Vicino a loro ci sono anche Naruto,Neiji,Kiba e il misterioso Uchiha:si, il ragazzo che con lei è particolarmente scontroso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha, Tenten | Coppie: Hinata/Sasuke, Kiba/Ino, Neji/TenTen
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscire la sera
Era tarda sera e Sasuke Uchiha, il ragazzo più ammirato dell’università, stava nel suo appartamento a riordinare le proprie cose. Aveva la testa piena di mille pensieri: come sfuggire dalle sue fan, come sopportare il baka e come farsi notare da Hinata. Non poteva credere a quello che aveva appena pensato; a lui che gliene importava di Hinata, una ragazza timida, ingenua, pura, e follemente innamorata di Naruto? Era proprio quello che non riusciva a sopportare, l’amore di Hinata per un idiota innamorato di un’altra ragazza. Naruto non la meritava, e probabilmente, neanche lui. Ogni volta che provava a parlarle il suo orgoglio prendeva il sopravvento e la prendeva in giro con battute crudeli. Doveva riuscire a farsi perdonare, sì, in un modo dignitoso, non con una di quelle frasi romantiche e smielate, rischiava di rovinare tutto. Doveva semplicemente dirle che doveva lasciare perdere Naruto, e in qualche modo, scusarsi.
Stanco di pensarci, Sasuke decise di uscire a prendere una boccata d’aria.
********************************
Hinata aveva lavato i piatti, studiato, ed era pronta per andare a dormire. Nonostante l’ora, non era stanca anzi, stava ancora pensando alle parole di Naruto a Sakura. Anche se le costava ammetterlo, Naruto era pazzo di Sakura, ma finora lei lo aveva sempre ignorato; se ora Sakura gli dava una possibilità, Hinata non aveva speranze. D’altronde Sakura era una sua amica, quindi non le andava di rovinare un’amicizia per una cotta. Avrebbe cercato di dimenticarlo, ma ora la cosa migliore da fare era uscire a rinfrescarsi le idee. Si vestì rapidamente con un paio di jeans e una maglietta celeste con una scollatura a cuore. Uscì di casa e si diresse verso il parco. Era così distratta che non le venne in mente che non era la cosa più prudente da fare uscire la tarda sera, soprattutto da sola. Infatti non passò inosservata:due tipi loschi l’avevano vista e la stavano seguendo. 
-Ehi, ragazzina, è pericoloso uscire di notte potresti fare brutti incontri.-disse uno dei due.
-I-infatti stavo tornando a casa.-balbettò la mora.
-Già vuoi andartene? Ti teniamo noi compagnia.-disse l’altro estraendo un pugnale.
-Vieni con noi e non ti succederà niente-aggiunse puntandole il pugnale contro.
Sasuke vide quella scena e intervenne.
-Brutto verme lasciala subito!
-Fatti gli affari tuoi!Non ti conviene provocarmi...-ghignò uno.
Sasuke,per tutta risposta, diede un pugno sul naso a uno e sferrò un pugno in pancia a quello con il pugnale in mano. I due, non volendo attirare l’attenzione dei poliziotti se la diedero a gambe.
-G-grazie S-Sasuke, se non fosse stato per t-te...-ringraziò lei.
-La prossima volta che vuoi uscire la sera, vedi di farti accompagnare da qualcuno.-disse brusco.
-Hai ragione ma v-volevo solo fare due passi.-annuì imbarazzata la mora.
-Visto che ormai sei qui, tanto vale fare questa passeggiata.-disse incamminandosi verso il parco.
-Grazie...-disse la mora stupita dalla gentilezza del ragazzo.
Percorsero tutto il parco in silenzio, timida lei, di poche parole lui, sarebbe stato strano il contrario. A volte lei si fermava ad ammirare la bellezza della natura e vedeva che lui la fissava. Non avrebbe mai pensato che Sasuke Uchiha, un ragazzo acido e presuntuoso, le avrebbe proposto di fare una passeggiata al parco. Non che avesse pronunciato le testuali parole”Vuoi fare una passeggiata al parco con me?”,però a modo suo il significato era quello. Finita la passeggiata la riaccompagnò a casa, commentando che, vestendosi in quel modo provocava la gente. Lei pensò fra sé e sé -Era un insulto o un complimento?-. Entrata in camera si mise il pigiama e andò a letto.

Angolino autrice:Mi scuso per il capitolo corto, ma spero che vi piaccia comunque.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miss fantasy