Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emmascala1D    19/10/2013    0 recensioni
Parla di due ragazze che si trasferiscono a Londra per studiare, ad un tratto la protagonista viene '' seguita'' da un ragazzo, chi sara mai il misterioso ragazzo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9.

Con la sua buonanotte chiusi gli occhi e mi addormentai.

----------------------------------------------

Mancava davvero poco all' esame scolastico che dovevo dare così, quando alle 9.30 mi alzai cominciai a ripassare, Emy non era in casa, forse era fuori per colazione non ne avevo idea ma non me ne preoccupai più di tanto continuando a studiare.

Erano ormai le 12.00 e Emy non era ancora tornata, non avevo nessuna voglia di prepararmi da prando quindi probabilmente mi sarei fatta un panino al volo.

Mi sdravaccai sul divano, i pensiari mi assalirono e così cominciai a pensare ad Harry, non Harry Edward Styles quello dei One Direction, al mio Harry, a quel ragazzo dagli occhi vedi che mi faceva letteralmente impazzire. Subito sul mio volto comparì un sorriso. Sembrava quasi una cosa automatica.

---------------------------------------------------

drin-drin
La suoneria del mio cellulare interruppe i miei pensieri.

Harry:
''Scendi ti aspetto xx''

Non risposi, ero ancora in  pigiama e senza pensarci due volte corsi a mettermi almeno una maglia decente e mi affacciai dalla finestra vedendo Harry di sotto appoggiato alla sua macchina.

Io:''Che ci fai lì sotto?

Harry:''Non posso neanche portare la mia ragazza fuori per pranzo?'' domandò fingendosi offeso.

Io:''Dai scemo, sali che mi preparo intanto'' dissi chiudendo la finestra.

Aprii il portoncino di casa mia col telecomando e lo feci entrare, intanto io stavo in bagno a sistemarmi i capelli.
Sentii una voce provenire dal salotto.
Harry:''Permesso''

Io mi affacciai alla porta del bagno e dissi:''Vieni''

Harry dopo 5 secondi si accostò alla porta, avevo una maglia con un buco sulla schiena e i pantaloni larghissimi a righe del pigiama.

Harry squadrandomi dalla testa ai piedi mi disse ridendo:''Sei veramente sexy con quei pantaloni''

Io:''Oh, davvero grazie mille, quasi quasi esco così'' dissi sorridendo.

Harry:''Saresti bellissima comunque'' sussurrò ma io lo sentii.

Diventai rossa, e anche lui, ci fù qualche secondo di silenzio poi Harry alzò lo sguardo e mi sorrise dolcemente.
Persi il controllo e gli saltai in braccio, ci stavamo guardando negli occhi intansamente, le nostre labbra si avvicinavano sempre di più e quando finalmente si toccarono

Harry con ancora le labbra che sfioravano le mie disse:''Veramente noi dovremmo andare, ho prenostato un posticino fantastico''

Io:''Si, ma così non vale!'' Dissi per poi baciarlo, gli morsi il labbro inferiore poi velocemente scappai in camera per cambiarmi.

Harry cominciò a ridere e mi disse:'' Tu sei completamente fuori di testa''
Io non risposi, uscii dalla mia camera tutta pronta.

Io:''Andiamo?''

Harry sorrise e le sue fossette spuntarono sul suo viso, dio quanto era bello, pensai. Ero rimasta immobile affascinata dal suo sorriso quando mi prese in braccio a modi principessa.

Harry:''Adesso sì possiamo andare.''
Mi portò in braccio fino sul sedile della macchina, chiuse il mio sportello e salì dall' altra parte.

------------------------------------------------------------

Stavamo salendo un pò in alto fino ad un ristorantino con un panorama fantastico.
Entrammo e ci sedemmo al tavolo.

Io:''Harry, non dovevi davvero, bastava un fast food, non sono il tipo di ragazza che pretende così tanto''

Harry si alzò dalla sedia e si avvicinò al mio orecchio:''Tu sei la mia principessa, e le principesse vanno trattate da principesse.''
Mi stampò un bacio sulla guancia e si risedette.

Non gli risposi, ricambiai solo con un leggero rossore sulle mie guance ed un sorriso.

--------------------------------------------------------------

Mangiammo davvero bene e quando arrivò il momento di pagare ci alzammo da tavola e andammo verso la cassa.
Davanti a noi c' era una coppia di biondini, erano davvero carini ma.. appena si girarono riconobbi Emy.

Io:''Emy!'' dissi quasi urlando, lei non mi aveva notata.
Appena la chiamai si girarono verso di me tutti e due, Harry intanto stava pagando.

Emy e Harry:''Che ci fai qui?'' dissero nello stesso momento.
Io stavo impazzendo non ci capivo niente.

Harry:''Niall che ci fai qui, chi è la tua amica?''

Io mi girai stranita verso Harry dicendo:'' Niall? Emy, aspetta ma tu..''
Non ebbi neanche il tempo di finire la frase che il biondo mi interruppe.

Niall:''Piacere, Niall Horan, sì conosco Harry, canta con me e oggi ho deciso di uscire con Emy perchè la conosci?''

Io:''Oddio si, abita con me!'' dissi ridendo
Dopo le presentazioni tutto si chiarì.

Harry ed io uscivamo insieme. Emy e Niall uscivano insieme.

----------------------------------------------------

Io:''Emy scusa un attimo puoi venire un secondo?''

Lei annuì.

Io:'' Ma cioè, mi stai dicendo che lui è il ragazzo biondo di cui mi avevi parlato?

Emy:''Beh, si..''

Io:''Cioè, ma come hai fatto a trovarlo?

Emy:''E' stato lui a trovarmi.''

Io in quel momento ero davvero contenta per lei, non mi aveva detto un gran che ma secondo me infondo c'era qualcosa di grosso. Chi lo sa, magari lei si stava innamorando?

Comunque, loro erano usciti insieme e anche noi, quindi gli salutammo e andammo via.

-----------------------------------------------------------

Harry mi accompagnò a casa, avrei avuto allenamento.
Aveva appena parcheggiato davanti a casa mia.

Harry:''Ci sentiamo dopo vero?''

Io:''Si''

Harry si avvicinò a me mi prese in braccio e attorcigliai le mie gambe attorno al suo busto.

Harry si avvicinò piano piano alle mie labbra mi rubò un dolce bacio prima di rimettermi a terra.

Sembravamo due calamite, ogni volta che avevamo un secondo di intimità ci saltavamo addosso, non potevo fare a meno dei suoi dolci baci, mi salivano i brividi ogni volta, lo zoo nello stomaco. Quando stavo con lui mi sentivo protetta, stavo bene.

CONTINUA..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmascala1D