Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strongstay    20/10/2013    1 recensioni
Il riccio si girò verso di me e accolse le mie piccole mani tra le sue facendo incrociare le nostre dita.
Harry:"Mi ami?" chiese sussurrando.
Elizabeth:"Da morire" risposi portandomi alle labbra le sue mani baciandogli lentamente le nocche.
Harry:"Ne sei sicura?" chiese sorridendo.
Elizabeth:"E' l'unica certezza che ho." dissi facendo spallucce.
Harry:"Mi amerai per sempre?" chiese guardandomi dritto negli occhi.
Elizabeth:"Per sempre." affermai sicura di me.
Harry:"Promesso?" chiese accarezzandomi la schiena.
Elizabeth:"Promesso."
Genere: Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             FUCK
(Jennifer's pov)
 
Mentre gli altri ridevano io ci stavo male molto male.
Nessuno sapeva, nessuno sapeva la verità. Nessuno sospettava che io fossi innamorata pazza di Harry Edward Harold Styles da tre anni ormai.
Lui per me vedeva solo una semplice amicizia, niente di più che una ragazzina come tutte le altre con cui divertirsi qualche volta e poi dimenticarsene e sostituirla con una migliore. Harry mi aveva usata e gettata via come si fa con la spazzatura e per me non aveva provato mai niente.
Questa ormai era storia passata, ma dopo tutti questi anni continuavo ad amarlo come la prima volta e trovavo che fosse ingiusto che dopo un giorno Eli avesse già conquistato il suo cuore.
Ero convinta al 101% che Harrry, dopo averla usata l'avrebbe sostituita, ma questa volta mi sembrò diverso. Non aveva mai provato così instistentemente ad avere una ragazza e mi stavo allarmando seriamente.
Dopo tutto ciò quella stronza di Elizabeth aveva Harry che le sbavava dietro e restava indifferente senza dirgli che gli piaceva!
Si erano anche baciati e questo mi distruggeva perché l'unica volta in cui Harry mi aveva baciata era sotto l'effetto dell'alcol.
Dovevo sapere tutto di quel bacio, mi avrebbe fatto male ma dovevo saperlo...
Jennifer:"Eli..." sussurrai sperando di non farmi sentire dalla professoressa.
Elizabeth:"DimmiJen." sussurrò lei a sua volta.
Jennifer:"Com'è stato baciare Styles?" chiesi senza scrupoli.
Elizabeth:"Preferirei non parlarne." disse ritornando a prestare attenzione alla lezione.
Jennifer:"Mmm... Quindi è andata male." dissi con tono acido sprendo di ottenere una risposta.
Elizabeth:"No, anzi. E' stato bellissimo, ma non lo dire a nessuno!"
Da quando era arrivata quella figlia di papà la mia vitra stava cadendo a pezzi. Andavo avanti con la speranza che Harry si accorgesse di me, prima o poi. Ma ora che era arrivata lei e che l'aveva baciata la mia ipotesi era basata sul nulla.
Mi sentivo invisibile, come un puntino minuscolo scritto a matita.
Ma ora ne avevo abbastanza di lei, le ero stata amica e l'avevo accettata per quello che era ma non mi sta bene che si prenda Harry, non lui. Dovevo vendicarmi, e sapevo già cosa fare.
Jennifer:"Che tipo di bacio è stato?"
Elizabeth:"Dai Jen, mi stai chiedendo troppo."
Jennifer:"Almeno a lui è piaciuto?"
Elizabeth:"Beh, non lo so; Ma non è stato proprio un bacio, cioè io non lo considero un bacio."
Jennifer:"Perché?"
Elizabeth:"Beh... Io non ho ricambiato, non ho fatto in tempo ed evidentemente per questo Harry non vorrà più saperne di me; Perché crede che a me non piaccia. Ma io vorrei solo sapere di più su di lui."
Non ci potevo credere non avesse ricambiato! Era un punto a mio vantaggio ma non credo che ad Harry piacesse di meno perché non aveva fatto in tempo a ricambiare il "bacio".

Erano le 10.30 e Elizabeth si stava alzando per andare da Harry come al solito, che pena; non solo era stata punita e umiliata davanti a tutti, ora aveva anche il coraggion di incontrarlo in corridoio!
Quando si alzò dalla sedia mi alzai anch'io e istintivamente uscii dalla classe per precedrla.Avevo un piano e non avevo intenzione di fallire.
Uscii dalla classe e chiudendo la porta notai l'espressione confusa di Elizabeth, ma non mi interessava affatto di cosa potesse pensare in quel mometno.
Una volta uscita dalla classe il mio furbo sguardo incontrò quello confuso e seccato di Harry, evidentemente sorpreso di non trovare Elizabeth, ma di trovare me.
Harry:"Dov'è Eli?" chiese seccato.
Jennifer:"Non voleva vederti..." dissi convinta.
Harry:"Perché?" gli occhi di Harry divennero cupi e il suo volto fu coperto da un lieve velo di tristezza.
Jennifer:"Questo non importa, ho saputo che vi siete baciati."
Harry:Sì, è stato unico baciarla."i suoi occhi si illuminarono mentre parlava e il suo volto riaqquistò quella luce che aveva perso poco prima.
Jennifer:"Capisco, ma lei mi ha detto che non le è piaciuto e che non vuole stare con te." dissi tutto d'un fiato sperando di non pentirmene. Poi continuai la mia "recita": "Ops, non avrei dovuto dirtelo."
Mi avvicinai a lui per "confortarlo" ma lui ritornò in classe sbattendo la porta.
Mi ritenni soddisfatta, ero riuscita nel mio intento.

 
Ehi splendori,scusatemi per il ritardo <3 spero che questo capitolo vi piaccia e vorrei sapere cosa ne pensate. 
Grazie mille a tutte :)
Aggiornerò prima possibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strongstay