Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Zexal    20/10/2013    2 recensioni
"Yukimura: Cosa? Vuoi che risponda alle domande di questi due?
Sugar: Au! Au! Au! (No tonto di un pattinatore! Ho fame)
Yukimura: Va bene... cosa volete chiedermi?
Mystral: Allora, ma è sicura la tua foca?
Yukimura: Solo questo?
Eskavan: NOOO! (sottovoce) Lascia fare a me socio!
Mystral (sottovoce): Ricorda che sei tu il socio...
Eskavan: Vabbè, è lo stesso... Quanti campionati di pattinaggio hai vinto?
Yukimura: Beh, modestamente il mio doppio Axel è senza eguali
Mystral: Hai due bambole di Axel?
Yukimura: No, è un-
Eskavan: Eheh, quando lo saprà Shawn"
Nota: Coi capitoli del Doposhow c'è stato qualche problema, perciò ho dovuto rifarli... le recensioni sono cancellate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(parte la sigla *Gachi de Katoze*)

Mrs Hartland: Bentornati al più grande reality di sempre!

Sakura: O quasi...

Mrs Hartland (katana in mano): Chiudi il becco o ti rispedisco a fare ginnastica futuristica!

(Sakura si nasconde dietro al mantello di Jude)

Jude: Oh no! Il mio mantello è stato contaminato! (prende un armadio e tira fuori un altro mantello) così va meglio (Celia prende il mantello contaminato)

Celia: Dicci la sfida così ce ne andiamo

Mark E.: Quand'è che si gioca?

Mrs Hartland: Uno, Naniwaland è circondato da raggi infrarossi che, tanto per la cronaca, ho comprato io... Due, oggi scalerete l'Everest!

Tutti: Nooooooo...

Mrs Hartland: Ma la gente dell'Himalaya non me lo fa usare

Tutti: Siiiiiiiiiii!

Mrs Hartland: Potrei usare il K2, ma non è abbastanza alto, quindi ho fatto costruire una struttura di arrampicamento alta esattamente 8848 metri a dei muratori pagati e non minacciati!

Muratore (col viso graffiato): E' tutto pronto mia regina!(?)

Tutti: Cosaaaa?

Mark E.: Allora? Si gioca? (tutti cadono)

Mrs Hartland: Forza! Alle tre squadre che arriveranno per ultime verrà tolto un giocatore

 

All'“Everest”...

 

Mrs Hartland: Pronti, via! (tutti partono ma si fermano davanti alla struttura)

Celia (con una mano sul cuore): Dobbiamo onorare l'Inazuma Eleven e vincere questa sfida! Che dite, è venuta bene col mantello?

Jude: Guarda e impara, sorella! (mano in tasca) Noi siamo un'Inazuma che spacca, raga!

Victoria: Visto che siamo costretti a scalare questa montagna, potrei usare la Torre Inespugnabile per salire

Suzette: Ok, tutti a bordo!

(Victoria usa la torre inespugnabile)

Victoria: Nghh... Siete troppo pesanti|

Jack: Colpa mia (butta giù tutte le merendine e tutte le patatine)

Victoria: Ok, si parte! (la torre si alza di mezzo metro al secondo)

Byron: La forza di Aphrodite ci sosterrà! E anche quella di Efesto, Poseidone, Apollo...

Silvia: Smettila di dire sciocchezze!

 

Intanto...

 

Claude: E che cavolo, nessuno può riuscire a scalare l'Everest! (diventa Torch) Nessuno tranne un alieno!

Gazelle: Io sto con Tully!(?)

(Torch e Gazelle si lanciano contro l'Everest e sbattono)

Torch: Dov'è finito il portale dimensionale? (picchietta la struttura)

Isabelle: Qui ci si deve arrampicare (diventa Bellatrix) Forza, miei prodi! Troviamo questo benedetto portale!

(tutti diventano alieni e restano un'eternità a cercale il portale che non c'è)

Zanark: Quelli sono fuori, i portali dimensionali esisteranno solo tra duecento anni

Matatagi: Vinceremo noi la sfida!

Alpha (controllando un computer touch sul polso): Non ho dubbi che grazie ai miei calcoli riusciremo a vincere questa sfida

Fey/Beta/Gamma/Saru/Zanark: Che bel computer! Ce l'hai Pou?

Alpha: Uno come me non poteva non averlo!

Beta: Oh, ma guarda che tenera cacchetta!

Gamma: Ma che dici è fango!

Beta: Smettila ruba-posti che non sei altro! Kokuu no Megami Athena! (diventa in modalità armatura)

Gamma: Jinrou Licaon! (diventa modalità armatura)

Mark E.: Che forza!

Arion: Anch'io! Anch'io! Majin Pegasus Arc! (modalità armatura)

Gamma/Beta: Tu restane fuori! (combattono in stile Dragon Ball)

 

Intanto il Resto del Mondo è sincronizzato al massimo! O quasi...

Edgar: Seguite il comandante! (col cappello militare) One! Two! One! Two!

Caleb: Seguite il vero comandante! (col cappello militare) Ichi! Tsu! Ichi! Tsu!

Thiago: Seguite il vero vero comandante! (col cappello militare) Un! Dos! Un! Dos!

Tizio mai visto prima: Seguite il pazzo scatenato! (col cappello da clown) Bullabulla! Bullabulla!

Thiago: Cosa?

Mrs Hartland: Muahahah! Eccellente intervento! Vediamo se gli alieni si sono sbloccati!

Byron: Stoooop! (il tempo si ferma) Prima voglio un primo piano! Telecamera!!!

Mrs Hartland: Ma che ca-? Pappamolla torna al tuo posto! (il tempo riparte) Dicevo, vediamo se gli alieni si sono sbloccati! Oh! Sono tutti in cima! O quasi!

Xavier: Ving! Togliti quella benedetta maschera!

Ving: Non posso! Sono troppo timida!

Jordan: Perchè se la dovrebbe togliere?

Tizio visto prima: Perchè (voce metallica) la maschera di Ving conosciuta a Alius come Rhine, è fatta di bronzo laccato rivestito di piombo e titanio (?) che su Alius pesa la metà. Attenzione: per l'arrampicamento togliersi la maschera

Mrs Hartland: Ohoh! Grazie Zexal!

Bryce: Chi? Voglio dire... Ving! Togliti la maschera!

Byron: Stooop! Voglio un pr-

Mrs Hartland: Basta stupido deo! Tornatene sull'Olimpo!

(Byron piange)

Byron: Vi pentirete di non avermi dato un primo piano! Efesto, Zeus, Poseidone, Athena e tutti gli altri che non mi vengono in mente perchè ho una memoria corta, benedicete l'Inazuma

(Arriva tutta la Zeus dal cielo e innalza la Torre Inespugnabile)

Inazuma: Vittoria! Vittoria! Victoria!

Victoria: Grazie! Grazie e... ma come fa a essere già qui su?!

Mrs Hartland: C'è un ascensore sul retro... Dichiaro vincitori la Inazuma!

Wittz: E che caspita Ving!

Ving: Scusate... (precipita giù perchè la maschera è troppo pesante, ma non muore perchè era a solo mezzo metro da terra)

Mrs Hartland: Qualcuno dica ai Futuristi che la sfida è finita e che Pou è una cacca.

(Il solito tizio scende giù e vede la squadra Beta e la Squadra Gamma impegnati in un'epica battaglia per Pou)

Tizio: La sfida è finita e Pou è una numero 2

Beta: Te l'avevo detto! Te l'avevo detto!

Alpha: Sarete fuori oggi! Sarete fuori oggi!

Mrs Hartland: Ok, alla cerimonia di eliminazione!

(parte una colonna sonora malinconica)

Mrs Hartland: Oggi tre di voi andranno via! Quelli salvi sono Gazelle, Torch, Xene, Bellatrix, Janus, Dvalin, Mercury, Metron, Zell, Icer, Nepten, Nero, Wittz, Diam, Droll, Heat e Kiwill. Ving! Sei fuori!

Ving: Alleluia! Ma non me ne andrò di qui senza aver mostrato la mia faccia (fa per togliersi la maschera, ma uno stivale gigante la sbatte fuori da Naniwaland)

Mrs Hartland: Ahah! Ok, i salvi del Resto del Mondo sono Mark Kruger, Dylan Keats, Paolo Bianchi, Hide Nakata, Chang-Su-Choi, Thiago Torres, Leone Batigo, Mac Robingo, Hector Helio, Zephir Faster, Garreth Blare, Drago Hill, Caleb Stonewall, Archer Hawkins, Austin Hobbes, Thor Stoutberg e David Samford. Edgar! Sei out!

Edgar: Allora lo sai l'inglese! Ma perchè me ne devo andare io? Avete votato me solo perchè non sapete parlare inglese verooooooooooooo... (il calcione caccia anche lui)

Mrs Hartland: Ok, facciamola finita, Alpha sei fuori!

Alpha: Cosa? E' matematicamente IMPOSSIBILE!

Ibuki: Tu hai cominciato con quello stupido computer!

Alpha: I calcoli si vendicherannooooooo (via pure lui)

Mrs Hartland: Bene! Chiudiamo qua, alla prossima con...

Byron (in primo piano): Il più grande reality di sempre!

Scott: O quasi... hihihi!

Byron: Finalmente il mio adorato primo piano!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Zexal