Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Hisoka chan    20/10/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di drabble Bluemoon e Redmoon ♡
1 - Mancanza (Bluemoon) -
"L’aveva provata anche lui; Mancanza"
2 - Occhi (Redmoon) -
"E mentre tutto riprendeva a scorrere, le guance della principessa si imporporavano di un leggero rossore."
3 - Dolore (Bluemoon ~ Fine centric) -
"Tuttavia, la consapevolezza di esserci cascata, fu più pesante di un macigno quando, in piena notte, i suoi occhi rubino scorsero due chiome del colore del mare fuggire al galoppo."
4 - Principe (Redmoon ~ Rein centric) -
"Peccato però che anche lui si era trovato davanti a quella scelta e, senza la minima esitazione, aveva prediletto il carminio all’acquamarina."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore

Spesso si chiedeva cosa significasse essere innamorati; cosa si provasse ad amare qualcuno più della propria stessa vita, terminando le proprie riflessioni scuotendo la testa e dandosi della stupida.
Rein si sbagliava; il principe azzurro non esisteva.
Un giorno però, all’improvviso, era arrivato lui.
In sella al suo destriero, proprio come nelle fiabe che leggeva da piccola.
Era stato proprio in quel momento che aveva iniziato a crederci, a sperare che lui la notasse, le rivolgesse un sorriso, un gesto.
Tuttavia, la consapevolezza di esserci cascata, fu più pesante di un macigno quando, in piena notte, i suoi occhi rubino scorsero due chiome del colore del mare fuggire al galoppo.



Angolo dell'autrice:
Eccomi con la terza Drabble, questa è una Bluemoon, ma vissuta dal punto di vista di Fine...
Spero tanto che possa piavcervi e non vedo l'ora si leggere i vostri pareri!
un bacio
Hisoka <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan