Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Linkina_B92    20/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il primo capitolo. La voce narrante è quasi sempre Sakura, a volte lo sarà Sasuke, ma vi avvertirò all'inizio. Buona lettura =)

La Quarta Grande Guerra ninja si era da poco conclusa. Mi trovo ancora qui, sul campo
di battaglia, insieme ad altri ninja medici a soccorrere i feriti. Mentre li sto salvando il mio
pensiero va sempre a lui…"chissà se è vivo o ferito o peggio ancora…Dio mio ti prego dimmi che sta bene". Proseguo nella ricerca di altri feriti e lo trovo li, disteso e sofferente. Inizio a correre verso di lui pregando che non sia troppo tardi urlando: "Sasuke, ti ho trovato!" Lui mi guarda  e sussurra un "Sakura…" Gli faccio cenno di tacere, notando una ferita profonda sul suo petto. "Non preoccuparti  Sasuke, sono qui per salvarti. Fidati di me" e con tutto il sangue freddo che possiedo,  concentro  il mio chakra ed inizio a curarlo. Dopo vari minuti riesco a rimarginare la ferita. Lo guardo dicendogli che ora andrà tutto bene e prima che svenisse mi sembrava di aver sentito un "grazie", ma forse ero solo io che speravo di udire tali parole.

So che è molto corto come capitolo, ma spero che come inizio vi piaccia. Mi aspetto anche tante critiche, so che possono essere costruttive. Alla prossima. Un bacio =)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92