Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    20/10/2013    3 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Mirai!Trunks/Marron | Partecipante all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__ | Dedicata a 9Pepe4 |
[Estratto]
#06. Lacrime { Avrebbe voluto che smettessero subito.
#03. Principe azzurro {Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
#02. Delusione { Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan.
#04. Baci {Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
#01. Primo amore/#05.Sorriso {Perché quel neonato dai ciuffi lilla e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.{ Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Marron, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Camminiamo insieme verso la speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Tabella: PRIMI AMORI

#01.{Primo amore #02{Delusione #03.{Principe azzurro
#04. {Baci #05.{Sorriso #06.{Lacrime

Progressi: 2/6

 

Autore: Nede
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Nel cammino della speranza
Pairing: Mirai!Trunks/Marron
Genere: Fluff – Slice Of Life – Missing Moments – What if? (E se?) - Accenno di Angst.
Rating: Giallo
Tabella: Primi Amori
Note: Questa Raccolta partecipa all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna_







Image and video hosting by TinyPic
 
 


























Nel cammino della speranza

{ We walk together towards hope.


 

 


 

#03. Principe azzurro

 

 

Bulma era arrivata in tempo per consolare la piccola Marron.
La bambina era sulle sue ginocchia e tremava come una foglia.
Cercava in tutti i modi di parlarle, di distrarla e di non farla concentrare su quei boati.
Fin quando non le venne un'idea.
Le raccontò la sua favola; una favola che nessuno poteva conoscere e capire.
Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
Marron ascoltava attenta il racconto della turchina, stringendosi di più a quella che considerava la sua mamma.
Trunks era seduto accanto alla madre e teneva la mano di Marron. 
La sua amica l'aveva supplicato di tenerle la mano, starle vicino e di non lasciarla mai sola.
« Così il principe – cattivo e crudele – dimostrò di non esserlo dando la vita per il regno, ma la principessa lo aspetterà per sempre nel suo castello. Perché un giorno, in un altro mondo, la principessa riavrà il suo principe azzurro e nessuna minaccia potrà portarlo via da lei. Sono fatti per stare insieme. »​
Guardò la bambina, regalandole un sorriso, stringendola a sé.
« E questa era la fine. Ti è piaciuta, tesoro? »​
Marron alzò gli occhi, li puntò su quelli di Bulma e annuì senza nessuna espressione.
I boati.
L'unico suono che spezzava quel silenzio.
Fin quando la piccola guardò la donna negli occhi, rivolgendole una domanda.
« Allora... Trunks è il mio principe azzurro? Lui sta sempre con me e mi vuole bene.»
Bulma sorrise, le diede un bacio sulla guancia e si stupì della sua pura e semplice ingenuità.
Si voltò verso Trunks e lo vide assopito.
Sorrise al suo ometto, scompigliandogli i disordinati capelli lilla.
« Non lo so, piccola, ma sarei felicissima se lui diventasse il tuo principe azzurro. Sono certa che non ti lascerà mai sola.»


 






 


 
































































 

Salve a tutti! Eccomi con un secondo capitolo che spero non abbia deluso le vostre aspettative.
Non sapevo come affrontare questo prompt e spero sia stato sviluppato bene. 
Mi piaceva l'idea di continuare il capitolo precedente, inserendo Bulma a consolare la piccola Marron.
Prometto che il prossimo capitolo, sarà incentrato su Trunks ;)
Inoltre volevo informarvi che Mirai!Gohan non c'è più in questa Raccolta, come un po' tutti gli altri personaggi.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.

Un saluto, Nede.
 


 


 


 








 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede