Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stymalikhortompayne    20/10/2013    0 recensioni
Una ragazza normale ad Holmes Chapel.
Una ragazza come tutte le altre.
Una ragazza di nome Candie, che s'innamora.
Una ragazza di 14 anni che s'innamora, ma della persona sbagliata.
Una ragazza, costretta a fare ciò che non può.
'E' disumano costringere un amore a nascondersi.'
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo di avere il ciclo. Sto sul divano, tutta acida peggio di un limone, a guardare la televisione. Ma cavolo, proprio oggi che esco con quel figone di Styles?!?!
Vabbè, tutto capita quando meno te lo aspetti.
Che ore sono? Sono le 7. Comincio a prepararmi o rischio di fare ritardo.
Per stasera ho scelto un abitino a fiori, panna e rosa chiaro con delle balze in fondo, corto. Le mie ballerine bianche stanno bene qui sotto. Scelgo una borsa panna con la chiusura in oro.
I capelli, il mio punto debole. Li lascio naturali, li piastro solo un pochino; per quanto riguarda il trucco mi metto un semplice eyeliner nero, mascara e rossetto rosso vivo. Lo adoro.
Nel complesso sto bene. Come abbigliamento, intendo. Ma internamente sto impazzendo. C'è qualcuno che balla la tarantella nel mio stomaco insieme agli elefanti che ballano il tango (?) lol.
Non so cosa provo per Harry, effettivamente, provo attrazione, mi piace. Mi piace, sì. Ma mi fa paura.
Oddio, sono le otto meno dieci ed io sto ancora qui!
Mi infilo il cappottino di jeans e vado.

Harry's pov
Sono qui già da mezz'ora, ma Candy non arriva. Forse non sta bene. La chiamo.
'Ciao Harry' risponde lei dall'altro capo del telefono. La sua voce, cristallina, risalta se ascoltata dal mio Blackberry.
'Ehi bellezza, sono qui, tra quanto arrivi?'
'Scusa Harry, arrivo subito! A dopo!'
mi risponde lei, imbarazzata.
Chiudo.
Cosa provo per Candy? Non lo so. Mi ha trattato di merda. Ma lei a me piace, sì, mi piace.
Scorgo da lontano una figura avvicinarsi. E' lei. Ha davvero buon gusto nel vestirsi, è stupenda stasera, con quell'abitino e con le sue labbra rosso sangue.
'Ciao, sei uno schianto stasera'
'Grazie Harry..'
L'ho fatta imbarazzare, non dovevo.
'Vieni. Ti porto in un posto.' Sorride.

Cavolo, Harry stasera è davvero sexy, camicia bianca, pantaloni neri aderenti. E'.. perfetto. I suoi occhi, così luminosi. I suoi capelli. Dio, è tremendamente sensuale.
Durante il tragitto non abbiamo parlato per niente. Siamo arrivati.
'H-harry, non dovevi, è..' cerco di replicare io.
'Shh.' mi sussurra poggiandomi delicatamente un dito sulle labbra.
E' un albergo famosissimo. Quanto gli sarà costato? Non doveva esagerare!
Ci accomodiamo un angolino.
'Allora, ti piace?' mi chiede con un sorriso malizioso.
'Harry non dovevi! E' troppo!'
'Ahahah, shh. Per te questo e altro splendore'. Abbasso la testa imbarazzata.
'Harry ti chiedo scusa per stamattina. Non dovevo, non erano affari miei.' Replico.
'Oh piccola, sei perdonata.'. Mi guarda con dolcezza.
'Grazie Harry.' gli rispondo gratificata.
Arriva il cameriere, che ci chiede cosa ordinare.
Durante la cena parliamo del più e del meno. Harry paga il conto, è troppo. Lo ringrazio infinitamente per la cena.
'Harry, dove mi porti?'
'Devo lasciare questi documenti a casa mia, vieni.'

Rabbrividisco. A casa sua? E se provasse a...? No, non glielo permetterei.
Mi prende per mano e mi porta a casa sua, è abbastanza vicino all'albergo, sembra fatto apposta. O è fatto apposta?
La casa è enorme. Le tonalità sono del nero e del bianco. Mi ricordo delle mie mestruazioni e chiedo ad Harry di poter andare in bagno. Mi indica una stanza.
Per essere un bagno, è davvero enorme. Ci sono sia la doccia che la vasca, un bidet, un water, un lavandino, due mobili, una cassettiera, un tappeto al centro.
Per fortuna, non ho il ciclo!:') Pericolo scampato.
Sono circa le 12 meno venti, mamma non è casa e torna domani, quindi potrei tornare anche molto molto tardi OuO.
Esco dal bagno e chiamo Harry. Mi raggiunge alle spalle facendomi sussultare.
'Ehi, ti sei spaventata?' Mi sorride.
'Ahahah, no, mi hai colto di sorpresa, ecco' rispondo.
'C-candy, io.. dovrei parlarti. Sei bellissima, non so cosa mi succede quando ti guardo. Sei unica. Anche con le felpe lunghe sei bellissima, non hai bisogno di abiti scollati per essere perfetta.'
Non so che dire. Harry mi guarda intensamente. Non so come, ma siamo nella camera da letto di Harry. C'è un letto matrimoniale e la cosa non mi piace, anzi, mi terrorizza.
'Candy, io ho bisogno di capire cosa provi per me.Tu mi piaci, tanto. Guardami quando ti parlo, Candy.'
'Harry, io non so, davvero, non lo so..'
'Io ti amo, Candy.'
Non riesco neanche a rispondere che Harry si tuffa sulle mie labbra. Preme con forza. E' la passione che lo spinge, mi prende le guance e preme la lingua contro le mie labbra. La lascio passare. Ormai le mie mani sono nei suoi capelli.

La lingua di Harry si fece spazio dentro la bocca di Candy, perlustrando tutto fino ad incontrare la sua. Le mani di Harry si spostarono dalle guance della ragazza, posizionandosi sui fianchi. Pian piano le mani scesero. Harry si sedette con Candy sulle gambe che lo baciava con foga. Harry si spostò, mettendosi sopra con Candy sotto. Si baciavano ancora. Si fermarono, poi. Poggiarono le fronti le una sull'altra, e Candy mise la mano sulla camicia di Harry facendo saltare i bottoni, scendendo ai pantaloni. Glieli slacciò, e Harry mise le mani sulle coscie di Candy, salendo sempre più su. Le sfilò l'abito. Erano in intimo entrambi.
Harry si sdraiò tenendo per i fianchi Candy. Le sfilò il reggiseno e riprese a baciarla lentamente. Il reggiseno era ammucchiato in un angolo, con il resto della roba di Harry. Harry si fermò per ammirare la bellezza davanti a sè. Candy si sedette di fronte ad Harry, sfilandogli l'intimo.
Lo prese
in mano e cominciò a sentirlo più duro e grosso. La prominente erezione si sentiva. Candy mise la mano circondandolo, e comincio lentamente a fare avanti e dietro.
Si piegò su di esso, baciandolo. Con la lingua lo leccala, lo inumidiva, con le mani toccava i suoi amichetti. Harry sospiro e si fece scappare un lamento. Candy s
i fermò, senza fiato.
Harry si inginocchiò davanti alla ragazza sfilandole le mutandine nere. Cominciò a toccarle i seni, i capezzoli turgidi e li leccò; Candy, per tutta risposta, piegò la testa all'indietro e quando la lingua di Harry si fece spazio fra le sue labbra, le sue grandi labbra, cominciò a gemere.
Harry
sorrise, Candy rabbrividì. Harry infilò un dito nell'amichetta di Candy e cominciò a descrivere cerchi, prima con un dito, poi con due e via dicendo, fino ad infilare una mano intera.
Candy era all'apice del piacere e gemeva. Harry si fermò ancora.
Si sdraiò su Candy e senza alcun avviso entrò in Candy. Lei gridò, di dolore, ma alla fine di piacere. Harry entrava e usciva, entrava e usciva aumentando il ritmo.
Harry le schizzò. Candy sorrise e lo baciò.
Così si addormentarono.






 



Ciao, lettrici :3
Abbastanza pervy questo ehhh. Ahahaha
, prima o poi!:)
Comunque scusate il ritardo ma ho avuto da fare:/
A 3 recensioni!:* Ciao beibeeeh (?)
-Anci :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stymalikhortompayne