Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sugarless_Milk    20/10/2013    0 recensioni
Questa è una storia d'amore incentrata su Tsumugi Riverblood ed Eric Nightshadow, due studenti di liceo con una doppia vita. Lei studentessa di giorno e cacciatrice di vampiri di notte e lui studente di giorno e cacciatore di zombie di notte. All'inizio nessuno dei due è a conoscenza della doppia vita dell'altro e nonostante le difficoltà e le responsabilità che il loro ruolo porti, inizieranno ad innamorarsi l'una dell'altro.
Questa storia è scritta a 4 mani, saremo quindi in 2 di autrici. Una scriverà dal punto di vista di Tsumugi e l'altra dal punto di vista di Eric.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
ogni volta che scrivo queste parole mi sento ancora un maledettissimo quattordicenne.
La verità è che io di scrivere ho davvero bisogno.

La mia vita si sussegue senza intoppi, i giorni sono uguali tra loro. Non c'è niente che mi faccia sentire vivo, mi sento già un cadavere da tempo.
Andare a scuola, ridere con gli amici, andare al cinema con la fidanzata... non sono cose che mi appartengono.
Perché io sono Eric Nightshadow, e la mia vita non potrà mai essere quella di un ragazzo normale.

Questa mattina c'era un sole accecante.
Sembrava estate, per dio, eppure siamo già ad Ottobre. Volevo saltare le lezioni ancora una volta, la scuola non mi piace.
E' piena di gente che non può capirmi, persone che si allontanano da me senza neppure avermi conosciuto.
E come biasimarli? Forse, è meglio così. Meglio che nessuno sappa chi sono, meglio che le persone si tengano alla larga, perché io trascino tutti con me sul fondo del baratro.
Se avessi fatto altre assenze probabilmente sarei stato sospeso: non volevo sfidare il preside, sono sicuro che se mia madre fosse viva se ne dispiacerebbe molto.

Così, sono andato a scuola.
Tra la finta indifferenza di tutti, dormivo seduto al mio banco, appoggiato sulle braccia.
Qualche ragazzo si avvicinava, mi sussurrava qualcosa e fuggiva via.
Come sono sciocchi i miei compagni!
Timore e rispetto, ma al tempo stesso paura e diffidenza, li spinge a rivolgermi qualche parola di circostanza.
Mi stavo già pentendo di essere venuto, quando il vecchio professore dall'accento britannico mi indicò.
O meglio, puntò il suo dito rinsecchito contro il banco accanto al mio, quello vuoto.
Aprii appena le palpebre per vedere la scena, poco incuriosito dal malcapitato che doveva sedersi accanto a me, quando rimasi piuttosto sorpreso.

Era una ragazza dalla pelle diafana e delicata, sembrava così innaturalmente bella e fragile da far pensare di non essere umana.
Aveva i boccoli biondi che le scendevano sulle spalle, una strana divisa bianca un po' antica, ma la cosa che mi colpì di più fu il suo sguardo: aveva gli occhi di chi è stato abbandonato a se stesso, in un mondo troppo diverso dal proprio.
Mi sembrò di capirla, così per tutto il giorno tentai di salvarla dalle angherie di quelle acide della mia classe.

I miei compagni non accettavano la nuova arrivata, era troppo diversa.
Lei era esattamente come me.

Adesso sono a casa, accanto a me c'è Monnalisa.
Devo lucidarla un poco, è ancora sporca di quella feccia della notte scorsa.
Anche stasera andrò a caccia.
Non morirò.
Non posso permettermelo.


Eric
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sugarless_Milk