Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    20/10/2013    6 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l'astrologia maschile

 

I maschi della Bilancia:  Sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio!

 

 

"Dai Lily, dimmelo!!"

Lysander riesce davvero ad essere inopportuno a volte.

Gli ho appena detto, che no, non voglio rivelargli il motivo per cui mi sono allontanata da lui, ma quando vuole scoprire qualcosa diventa improvvisamente duro di comprendonio.

Merlino, dammi la forza!

"Fidati, non lo vuoi sapere!"

 

Perchè doveva andarmi a piacere proprio un maschio della Bilancia? Curioso ai limiti del sopportabile.

 

"Eddai, Lils, sono o non sono il tuo migliore amico?"

ERI, prima che mi rendessi conto di quanto tu sia figo, santo Godric!

"Mi dispiace Lys, ma non me la sento di parlartene!"

 

Come previsto, non alza la voce, nè fa scenate. Tipico dei maschi della Bilancia: esplodono solo quando sono davvero al limite.

 

Fortunatamente non è questo il caso.

Quando succede vi posso assicurare che non è un bello spettacolo.

E' riuscito a far scappare Pix una volta, aggiudicandosi il titolo della persona che riesce a incutere più terrore in tutta Hogwarts, dopo il Barone Sanguinario.

"Vabbè dai, tanto non è che me ne fregasse poi molto..."

"Lys..."

"... dai ti prego dimmelo!"

Scoppio a ridere, sapendo che è più forte di lui.

 

I maschi della Bilancia possono essere molto distratti a volte, quasi superficiali, ma non quando vogliono sapere qualcosa.

 

"Se te lo dicessi continueresti a volermi bene?"

"Certo, io te ne voglio sempre."

Faccio un bel respiro profondo.

Dai, Lils, puoi farcela.

Hai affrontato James alla veneranda età di 4 anni; hai fatto strangolare accidentalmente con la magia il cane che voleva mordere Al a solo 8 anni.

Puoi farcela.

"Lys... tu mi piaci."

Ecco, l'ho detto.

Contento, ora? E' stata appagata la tua curiosità?

Mi volto e vado via, sapendo di non riuscire a reggere il suo sguardo e lui non fa niente per fermarmi.

 

Di fronte alle situazioni scomode i maschi della Bilancia tendono a scappare.

 

Merlino, quanto sono stupida.

Ma perchè gliel'ho detto, perchè??

Sono così impulsiva a volte, ecco cosa significa essere una ragazza del Capricorno!

Il ricordo delle parole della mia madrina di battesimo, madre di Lys, Luna Lovegood, mi rimbombano nella testa.

"Voi siete nati per stare insieme, piccola Lily, i Gorgosprizzi me ne hanno dato un segnale."

Esistessero i Gorgosprizzi!!

Eppure non posso fare a meno di crederci in cuor mio, di sperarlo!

Come ho già specificato nella descrizione della fan fiction, questa ff spazia in più contesti. Dalla generazione dei Malandrini , a quella della seconda guerra magica, alla Nuova Generazione, e questo è il primo capitolo dedicato alla nuova generazione: Lily Luna (figlia di Harry e Ginny) e Lysander Scamandro (figlio di Luna Lovegood e Rolf Scamandro).

-nemy1990-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990