Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: ViciousInsanity    21/10/2013    1 recensioni
Una citazione che porta alla storia di qualcuno.
Una citazione per far capire chi sei.
Una citazione per ognuno.
{Può essere OOC.
Una visione personale dei miei Champion preferiti.}
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Adoribus!”

 

Un bambino scomparve in una nuvoletta rosata, e al suo posto comparve uno scoiattolo.

I bambini si guardarono tra di loro a bocca spalancata dopo aver assistito piccolo miracolo che era avvenuto davanti ai loro occhi. Lo scoiattolo squittiva, andando con le sue piccole zampette da un bambino all’altro la coda sinuosa che lo seguiva.

La ragazzina dal largo cappello rideva con la sua voce acuta, giovanile, contenta che la propria magia avesse creato tanto stupore. “Non è bellissimo?” disse accucciandosi davanti alla propria trasformazione ben riuscita, “Non volete provare anche voi?”.

I bambini continuavano a guardarla a bocca aperta, alcuni iniziarono a correre, alcuni tornarono a casa. “Oh, volete giocare ad acchiapparella? No? Ah! E’ Nascondino! Dovete aspettare che chiudo gli occhi, so già dove state andando!”. Ma ormai i bambini erano tutti andati.
“Sarà troppo tardi per giocare?”

Lo scoiattolo non sapeva risponderle.










Angolo autore:


'Sciao, sono VI.
Questa è la prima storia, dopo tante, su tanti altri profili mai cagati quindi non mi conoscete, ma ehy!, è la vita. Nuovo progetto, nuovo profilo, a casa mia si fa così.
Non scriverò sempre questo angoletto, ma siccome è il primo capitolo della prima storia che posto, posso pure permettermi di scribacchiare qualche riga in più, mentre mi annoio durante la lezione di sistemi...
Ma veniamo al dunque!

Io gioco poco a LoL. Mi ci sono avvicinata grazie al mio ragazzo e ho deciso di iniziare a scrivere da quando ho trovato, per così dire, un baricentro:
Gioco VI una volta a settimana dal mio fidanzato, il resto del tempo lo passo a ravanare tra i gruppi su FB cercando immagini di questo o quell'altro Champ, per me e per lui, a disegnare le belle donzelle e, appunto, a scrivere. Spero sopporterete questa mancanza, se volete linciarmi fatemi pure, lo trovo più che giusto. Però non smetterò di scrivere, sorry.
 
Altra cosa importante: Non scriverò su tutti i champion.
Amo in particolar modo la parte femminile di LoL, quindi mi sono prefissata di almeno scrivere un capitolo per ognuna di loro, tranne Poppy e Tristana. Proprio non mi piacciono, ri-sorry.

Ho messo come lunghezza dei brani "One Shot", ma bho, non sto li a contare le parole. Non ne ho proprio idea come classificare le mie storie ho sempre problemi a farlo. Prendetele come sono, scrivo da un po', ma non penso di essere brava. Mi diverto e ho voglia di condividere le mie cosine ogni tanto. 
Spero mi sopporterete per questo.
Enjoy! 

VI.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: ViciousInsanity