Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    11/04/2008    3 recensioni
salve a tutti!ho deciso di scrivere una fic diversa dalle solite;sn tante flashfic su harry con vari pairing anke a richiesta e in ogni flash c'è uno spezzone tratto dalle canzoni dei miei artisti preferiti,i nickelback::Pa presto,buona lettura,fatemi sapere^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble2
PHOTOGRAPH

..look at this photograph,very time I look makes me laught..
..If I could I relive those days
I know the one thing that would never change ..
.
-"Aha!"-
Non appena tirò giù dallo scaffale il primo volume una nube di polvere che avrebbe impensierito persino Kreaker a Grimmauld Place avvolse Ginny facendola capitombolare dalla sedia fra sbuffi di fumo.Harry,che nel frattempo stava completando le sue abluzioni mattutine,per poco non soffocò con lo spazzolino e schiumando dentifricio stile Rotweiler rabbioso scese di corsa le scale per capire cosa diavolo potesse essere successo di sotto;scapicollandosi per le scale e inciampando in una delle scarpine di Lily che la piccola amava disseminare in giro per casa perchè-"è troppo strafantastico!scarpa sta lì,papà bum!"-(ragazzina simpatica-_-)si diresse verso il salone per trovare sua moglie(o quel che ci andava più vicino)semi-sepolta da vecchi libri e batuffoli di polvere.
-"Amore cosa ti è saltato in testa??Poteva crollarti in testa la libreria!è dell'ikea,sai che poi non riusciamo più a rimontarla,neanche Hermione a momenti ci riusciva con la sua!"-Mormorò Harry evidentemente sconvolto.
-"Sput,coff..Cercavo di mettere ordine fra i vecchi volumi che abbiamo da un milione di anni e che non consultiamo Mai e poi mi è venuto in mente di cercare questa."-
Portò davanti agli occhi di Harry la mano destra un pò impolverata dalla quale sporgeva un piccolo frammento di carta consunta.L'uomo(my godd!fa molto maschio virile)si aggiustò gli occhiali e prese il foglietto dalle mani della moglie;non appena gli gettò uno sguardò capì  perchè Ginny si fosse impegnata tanto anche a costo di farlo cadere in lacrime innanzi alle macerie dello scaffale che aveva montato dopo 4 ore di bestemmie da parte di Ron,maledizioni da Hermione e voti e preghiere con un piccolo rosario portatile da lui.
I contorni erano logori e l'immagine sbiadita,così come il colore attorno ai volti e le sfumature dello sfondo ma non importava,perchè quella foto era ciò che più gli riscaldava il cuore ogni volta che gli tornava alla mente;Lui,Ginny,Ron,Hermione,Neville,Luna insieme a tutti i membri della famiglia Weasley e molti altri,seduti su un prato ai piedi di un vecchio olmo pochi mesi dopo la vittoria;avevano annunciato ufficialmente i due fidanzamenti,quelli fra lui e Ginny e Ron e Hermione,ma soprattutto avevano reso giustizia a tutti coloro che erano caduti in battaglia,come Fred e Lupin,brindato per loro e rispettato diversi minuti di silenzio. Solo allora era tornato a casa davvero sereno, consapevole di aver onorato i suoi amici come avrebbero meritato ma anche che quel giorno e quei volti sarebbero rimasti sempre fissi nella sua memoria,così intensi e magnifici da sembrare ancora reali.
Ginny,ripulitasi dalla polvere si avvicinò cautamente al marito abbracciandolo.
-"Questo è uno di quei momenti che.."-
"-Mammaaaaaaaaaaa"-Urlò James con la delicatezza di uno scaricatore di porto.
-"Devo preparare la borsa per Hogwarts,dove sono i miei calzini con i boccini gialli?Erano qui,due secondi fa.."-
Pausa finita,si ricomincia.


..Guarda questa fotografia..
...Se potessi rivivere quei giorni
 so qual'è la cosa che non cambierebbe mai ...

SPAZIO AUTRICE

Allora ragazzi,che ne dite?La raccolta continua!Questa mi piace di + della prima,sarà che prima avevo la vitalità di una mummia con l'alzheimer quindi non ho tirato fuori di meglio,bah..Il tutto si svolge alcuni anni dopo la vittoria e i matrimoni;fatemi sapere che ne pensate,grazie a tutti quelli che leggono,baci a tutti!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin