Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarah_122    21/10/2013    1 recensioni
una diciassettenne ha molti problemi ma alla fine riesce a realizzare i suoi sogni grazie al suo innato talento...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo e loro mi salutarono. “fatteli un’altri due pianti, no?” mi dissero scherzando. “ciao ragazzi” dissi ancora con gli occhi rossi. Elisabeth scoppiò a piangere. È incredibile quanto possano essere gentili e rassicuranti. Ad Elisabeth non pareva vero. Ad un certo punto lei venne da me e mi abbracciò. Sentivo quest’abbraccio vero, me lo diede con tutto il cuore, anche con l’anima. “non ti ringrazierò mai abbastanza..” mi disse sottovoce durante l’abbraccio. Mi commossi anch’io a quelle parole. Rimanemmo così a parlare, a fare le solite cazzate come tra amici. Ma sai qual’era la cosa più strana e bella? Che mi resi conto che gli idoli alla fine non sono poi così lontani. Sai, quando non li conosci pensi chissà chi sono, che fanno, invece quando li conosci, capisci che sono ragazzi normali, con un lavoro anormale. Il problema è arrivare a conoscerli…
cazzo però, perché Harry non mi rivolge la parola? o meglio, perché non viene da me e mi bacia? Perché sta seduto su quella cazzo di poltrona e non si avvicina? Prende il telefono.. chissà con quale modella bellissima starà parlando.. mi vibra il cellulare. ‘ce ne andiamo?’ era lui.. quanto cazzo è deficiente il mio idolo? Lo guardai, mi stava guardando sorridendo‘ma sei deficiente?’ ‘si, te ne vuoi andare con un deficiente?’ ‘dove?’ ‘fuori di qui..’ il bello è che nessuno se ne accorgeva, solo io e lui, che ci mandavamo occhiate. ‘in che senso ce ne andiamo? Gli altri capirebbero’ ‘ e che cazzo ti frega?’ ‘niente parolacce con me Styles!’ scrissi scherzando. ‘okaay mamma, però dai andiamo nell’altra stanza’ ‘no dai, comincerebbero a fare battutine, e non mi va!’ quanto cazzo gli avrei voluto dire di si?! ‘okay’ perché mi ha lasciato perdere così subito? “ragazzi, io e Sarah usciamo un attimo” lo guardai sbigottita. Perché lo ha fatto? Non che non mi facesse piacere, ma proprio non me lo aspettavo. Forse proprio per questo lo amavo. Lo guardai male. Mi pose la mano, e mi alzai. Come previsto cominciarono con le solite battutine, ma ero felice anche delle battutine che fanno di solito i deficienti, perché adesso erano loro a farmele. Uscimmo. Harry mi baciò. Quanto ero felice? Troppo! Ci staccammo “non ne potevo più, dovevo farlo!” “grazie mille Harry! Veramente grazie di tutto. Hai fatto felice a me e alla mia migliore amica, sei fantastico!” “di niente, non ringraziarmi, anzi.. sono io che dovrei ringraziare te!” “e per cosa, sentiamo!” “di esistere..” e mi ribaciò. Aveva delle labbra morbidissime. Continuammo a parlare, a ridere, a scherzare, poi tornammo dentro. Restammo ancora un po’ insieme e poi Harry ci riportò a casa.
Il giorno dopo mi svegliai e accesi la televisione. C’era un programma di gossip che odio. Stanno lì e giudicano. Senza conoscere le persone, solo superficialmente. “e oggi parleremo del ritorno di fiamma tra Harry Styles e Taylor Swift!”ora sbrocco! Porco cazzo ma perché dite che sono tornati insieme? Perché? Non è possibile, ieri sera era con me e stavamo tanto bene.. perché dovete diffondere voci insensate? E se fosse vero? E se avesse solo fatto finta? Infondo io sono una normalissima ragazza con una fottutissima vita da ragazza comune. La Swifth è tutto ciò che un uomo possa desiderare. Perché mi sono innamorata di lui? Che possibilità ho con lui? In un attimo cancellai tutti i bei ricordi noi e pensai solo al peggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarah_122