Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sesshy86    11/04/2008    5 recensioni
Che succede quando Sarutobi regala una piccola vacanza al suo team di futuri ninja leggendari... e se a dividere la camera sono proprio Orochimaru e jiraiya.. succederà qualcosa tra di loro.. leggere per scoprire! ^^
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jiraiya non si dava pace quella notte, nonostante fosse stanco morto non riusciva a prendere sonno come avrebbe dovuto, la trovata del compagno di qualche ora prima l’avevano sconvolto del tutto, non pensava che avesse delle abilità nascoste di quel genere.

Più cercava di non pensarci, più gli tornavano alla mente quei momenti, e soprattutto quello che aveva provato, mai nulla si era avvicinato tanto a farlo impazzire, era davvero al settimo cielo, e non poteva smettere di pensare ad ogni singolo istante di quella maledetta giornata.

Si girava e rigirava nel letto senza riuscire a trovare una posizione comoda per dormire, evidentemente quelle poche ore di sonno gli erano già bastate e ora non ne aveva ancora abbastanza.

Si avvicinò lentamente a Orochimaru notando che dormiva beato come un angioletto, anche se sapeva bene che quello era un demonio incarnato.

Si avvicinò ancora un po’ e cominciò a baciargli la spalla coprendola di baci – Ehi.. amore… Orochi…- nessuna risposta dal moro che continuava a dormire beato – stai dormendo? – continuò Jiraiya accarezzandogli la schiena dolcemente.

-Mm… si lo stavo facendo prima che tu mi svegliassi! Che cosa c’è? Non riesci a dormire?- chiese il moro voltandosi leggermente verso il compagno ma non spostandosi dalla posizione in cui era.

-Beh.. in effetti no.. non ci riesco…- continuò Jiraiya non smettendo di lasciare una scia di baci lungo la schiena del compagno.

-Non mi dire che hai ancora voglia vero? Non ne hai mai abbastanza? – chiese il moro un po’ divertito.

-Sei tu che ti inventi ogni genere di cose per farmi impazzire! L’ultima trovata mi ha lasciato di stucco!!- disse Jiraiya stingendolo a sé.

-Si ho notato che ti è piaciuto! – disse il moro godendosi le carezze del compagno.

-Orochi… ho voglia di rifare l’amore con te! – disse il ninja abbracciandolo teneramente e strusciando la guancia contro la spalla del moro.

-Ma Jiraiya .. l’abbiamo fatto quattro volte oggi.. non ne hai ancora abbastanza? – disse il moro sorridendo malizioso – e poi lo sai che non sono molto in forze da quelle parti!!!

-Dai ti prego Orochimaru… l’ultima volta.. domani dobbiamo partire non ne avremo il tempo! E poi lo so che ne hai voglia anche tu! – disse Jiraiya accarezzando una ciocca di capelli del moro – non puoi trovare un modo?.

-Mm…fammi pensare… -disse il moro cercando di farsi venire un’idea – ma si certo! Perché non ci ho pensato prima!!! –disse richiamando un chacra verde a sé – questo l’ho imparato da Tsunade – disse bisbigliando qualcosa che Jiraiya non riuscì a capire – ecco fatto! Ora sono come nuovo! Puoi fare tutto quello che vuoi!- disse maliziosa la serpe.

-Ma che … che hai fatto? –chiese Jiraiya incuriosito.

-Ma niente di che.. ho solo rigenerato alcune cellule del corpo.. e puoi immaginare quali! Ora sono al 100%!! – disse il moro divertito.

-Dici … dici davvero? Allora dovrò ringraziare anche Tsunade per questo! – disse Jiraiya baciandolo teneramente.

-Dai che aspetti.. io sono qui… - disse Orochimaru continuando a stare a pancia in sotto dando le spalle a Jiraiya.

-No non così… girati.. voglio vederti in faccia.. – disse Jiraiya sussurrandogli all’orecchio.

-Ah.. si dimenticavo che a te piace vedermi godere! Sei proprio un pervertito! – disse il moro girandosi dall’altra parte e mettendosi comodo con le braccia sopra la testa.

-Mai quanto te! – gli rispose Jiraiya.

Orochimaru continuava a guardarlo con quella luce provocante negli occhi che contraddistinguevano tanto la serpe, Jiraiya non sapeva resistere a quello sguardo e iniziò a riempire il bel moro di baci, non voleva lasciare incontaminata neanche un pezzetto di quella splendida pelle di porcellana che si ritrovava sotto di sé.

Il moro mise le braccia intorno al collo del compagno dandogli un lungo bacio pieno di passione, Jiraiya aveva sempre amato quei suoi lunghi e intensi baci, lo facevano letteralmente impazzire.

Jiraiya continuò a baciare il moro mordicchiandogli il collo, per poi scendere a stuzzicargli i capezzoli, mentre le sue mani vagavano indisturbate sugli addominali scolpiti del compagno, spostandosi poi su quelle gambe che tanto amava, il moro gemeva ad ogni tocco dell’altro sempre più eccitato in volto e la cosa non poteva che attizzare ancora di più la voglia di Jiraiya.

La serpe continuava a gemere sotto di lui – ahh.. Jiraiya.. non ti fermare… ahh…- voleva di più ora che non aveva più mali a poterlo fermare – ti voglio Jiraiya!!!! Fammi TUO!!! –disse cingendolo ai fianchi con le gambe e avvicinandoselo di più a sé, mentre sentiva l’eccitazione del compagno premere contro di lui.

-Mmm… vedo che non sono solo io ad essere insaziabile fra noi due! Mi vuoi eh? – disse malizioso Jiraiya, ma sapendo benissimo quale fosse stata la risposta.

-Dannazione… e me lo chiedi! Ti prego! –lo implorò Orochimaru che continuava a spingersi contro di lui per avere più contatto e muovendosi sensuale e sinuoso come solo una serpe saprebbe fare e Jiraiya lo sapeva bene.

Il ninja dai capelli bianchi non tardò e penetrò completamente dentro Orochimaru facendolo urlare di piacere, questa volta quelle urla non erano di dolore e Jiraiya se ne compiacque, non avrebbe mai voluto farlo soffrire.

-Ahh.. si .. Jiraiya.. ancora… di più!!!!! Ahhh!! – Orochimaru gemeva a più non posso sotto le “cure” del compagno, i loro corpi erano diventati una cosa sola, si muovevano in perfetta sincronia, erano l’uno parte integrante dell’altro e per loro non c’era cosa migliore di questa.

Jiraiya venne riversandosi nel corpo del compagno, notò però che Orochimaru non era ancora venuto e pensò bene di prestarsi volentieri alle abilità nascoste del moro, quella cosa l’aveva scosso a tal punto da non riuscire a pensare ad altro per tutta la notte.

Jiraiya ribaltò le posizioni, mettendosi in balia delle grinfie del moro, ma non c’era nulla da fare, era più forte di lui, voleva riprovare ancora quella sensazione.

-Orochimaru.. ti prego.. fallo ancora! – disse Jiraiya implorante accarezzando il petto del moro.

-Ne sei siucuro? – chiese Orochimaru, ma anche questa domanda aveva una risposta molto molto ovvia, e arrivò presto infatti il ninja si spinse di più contro l’eccitazione al limite del moro.

-Si lo voglio!! Dammelo….. dammelo tutto!!! – disse Jiraiya sempre più voglioso.

-Lo sai .. anche tu sei proprio una gran puttana Jiraiya! – disse il moro penetrandolo completamente con forza strappandogli un urlo di dolore, che ben presto si trasformò in puro piacere.

Orochimaru si spinse di più e sempre di più dentro al compagno facendolo impazzire del tutto, spinta dopo spinta, tenendo ben saldo Jiraiya per i fianchi anche lui venne dentro all’amante.

Sfiniti, ansimanti e del tutto appagati, soprattutto Jiraiya dopo il bel servizietto che gli era stato riservato, lui era il più stravolto, ma la sua faccia era soddisfatta come non mai.

Il moro gli si accoccolò di fianco accarezzandogli i lunghi capelli bianchi che gli piacevano tanto, non avrebbero potuto passare così tanto tempo insieme d’ora in poi, e questo lo sapevano bene tutti e due.

Si addormentarono questa volta definitivamente come sassi, non badando che avevano rimasto ancora poche ore di sonno, dopo si sarebbero dovuti preparare per la partenza.

Continuarono a dormire beati non badando al fatto che si era già fatta mattina da un po’, il sole inondava la stanza e Jiraiya si svegliò stropicciandosi gli occhi e sbadigliando ancora vistosamente, realizzò solo dopo quanto maledettamente erano in ritardo, entrò nel panico più totale, era tardissimo e Tsunade sarebbe stata su tutte le furie.

-Maledizione è tardissimo!!!! Orochimaru svegliati!!!! – disse il ninja scrollando il compagno non tanto garbatamente tentando di scuoterlo dal sonno, ma senza grossi risultati – muoviti dai! ALZATI!!!! –continuò a sbraitare Jiraiya.

-Che diavolo urli come un ossesso… dai.. fai il bravo.. fammi dormire ancora un po’! – disse il moro girandosi dall’altra parte.

-Un altro po’?? ma di .. hai visto che razza di ore sono è TARDISSIMO!!! Sono le 10 e dovevamo essere di sotto alle 9 Tsunade sarà infuriata come una iena!!! E di certo darà la colpa a me, quindi sbrigati e alzati da quel maledetto letto!!!!- continuò il ninja affannandosi a più non posso per riordinare tutte le sue cose e fare la valigia, non aveva fatto ancora niente era completamente andato in panico.

-Jiraiya calmati… non è poi così tragico.. è abituata ai tuoi ritardi!! – si mise a ridere il moro.

-Si invece che è tragico!!! Se la prenderà con me NON con te!!!!! –continuò Jiraiya mettendo alla meno peggio tutte le sue cose dentro lo zaino.

-Va bene.. va bene adesso mi alzo .. quanto sei noioso! – disse Orochimaru scollandosi le coperte di dosso e gattonando fino all’orlo del letto senza niente addosso.

-Ma .. di .. tu.. non ti sei rimesso niente addosso dopo che…- disse tentennando Jiraiya che non riusciva a cavargli gli occhi di dosso.

-Ehe.. e perché avrei dovuto scusa? Non ci trovo niente di strano no? – disse il moro alzandosi in piedi di fronde a Jiraiya a un centimetro dal suo naso – non ti piaccio così? – chiese il moro accarezzando con un dito il petto del compagno, azzerando ancora di più il loro distacco – sei tutto rosso Jiraiya! Che c’è ti imbarazza così tanto?- continuò il moro stavolta passandosi lui un dito dal petto fino all’ombelico.

-Sme.. smettila Orochimaru … - disse il ninja tentando di non buttare lo sguardo dove ormai era già cascato e maledicendosi in tutte le lingue – non stuzzicarmi, e non provocarmi … siamo in ritardo … lo sai!! E mettiti qualcosa addosso maledizione! –concluse Jiraiya voltando lo sguardo altrove per non rischiare di saltargli addosso.

-E va bene… mi vesto! – disse il moro rigattonando sul letto fino al comodino per prendere un paio di boxer, Jiriaya nonostante non volesse ci era ricascato e continuava a godersi quella visione, se non fossero stati così in ritardo ci avrebbe pensato lui a dargli una bella lezione ma non era il momento e non ne avevano il tempo.

-Muoviti a vestirti!!! – lo incitò Jiraiya che ormai dava segni di cedimento.

-Si.. si non ti scaldare e poi… io le valigie le ho già fatte devo solo vestirmi! – disse tranquillo il moro.

-Ah…le hai già.. già fatte? –chiese allibito Jiraiya, lui non era riuscito a fare nulla il giorno prima.

-Certo cosa credi! Io mi so organizzare, non sono mica come te, mio caro! – continuò il moro ridacchiando.

In pochi minuti si vestì e Jiraiya finì anche lui di vestirsi e rimettere a posto tutto, una volta pronti scesero nella hall, dove ad aspettarli c’era una Tsunade che sembrava una pentola a pressione pronta ad esplodere.

Appena li vide scoppiò su tutte le furie- Ma vi sembra l’ora di arrivare questa? E’ UN’ORA CHE ASPETTO!!!! IMMAGINO CHE SIA TUTTA COLPA TUA JIRAIYA!!! OROCHIMARU NON E’ MAI IN RITARDO!!! – lo rimproverò la ninja medico con tutto il fiato che aveva in corpo.

-Scusa Tsunade… mi dispiace tantissimo!!!! Lo sapevo che davi la colpa a me! Ma scusa qualche volta non potrebbe essere anche colpa sua?? – chiese Jiraiya puntando il dito contro Orochimaru che se la godeva sghignazzante.

-No perché lui non è mai in ritardo!! Sei tu che non ti sai organizzare!!! – continuò la compagna irritata per la lunga attesa – dai muovetevi che andiamo!! – disse avviandosi verso il sentiero che li avrebbe riportati al villaggio.

In testa c’era Tsunade come alla partenza e dietro gli altri due, Jiraiya aveva lo sguardo mogio dopo la lavata di capo che aveva preso e non aveva voglia di controbattere contro l’amica, sapeva di cosa era capace se la faceva arrabbiare ancora di più.

-E poi scusate.. come mai avete fatto così tardi? Troppi stravizi stanotte forse ..eh Jiraiya? – chiese la ninja incuriosita voltandosi indietro e scoprendo un Jiraiya rosso come un peperone.

-Noi? Quali stravizi scusa? Non abbiamo fatto niente!! – mentì spudoratamente Jiraiya, mentre il moro se la continuava a godere divertito – e tu non ridere! Tenta almeno di tenermi il gioco no? – disse Jiraiya al moro dandogli una gomitata.

-Aha .. scusa.. ma dovresti vedere la tua faccia… neanche il più ingenuo bambino del mondo ci crederebbe! Sei una frana a dire le bugie! – disse il moro divertito continuando a camminare.

-E poi è inutile che ti nascondi dietro a uno spillo… cosa credi che non vi abbia sentito? Soprattutto tu.. caro il mio Jiraiya! Ero in fondo al corridoio ma era come se fossi dietro la vostra porta! Solo meno male che in quel piano c’eravamo solo noi, non oso pensare cosa avrebbero potuto pensare i vostri vicini di stanza! Ci avete dato proprio dentro!!!! Ahah!!! – scoppiò a ridere Tsunade mentre Jiraiya era diventato ancora più rosso di prima.

-Ci..ci… hai.. se.. sentito? – chiese balbettando Jiraiya, il suo imbarazzo non aveva limiti quella mattina.

-Certo e come non potrei! Devo dire che Orochimaru ti ha fatto proprio impazzire!! – continuò a sbellicarsi la ninja medico, continuando a camminare.

Jiraiya non disse una parola, la sua vergogna aveva oltrepassato il limite, non sapeva più che dire o fare, neanche controbattere sarebbe servito, tanto l’amica aveva pianamente ragione, la notte prima non si erano tanto preoccupati che qualcuno li potesse sentire.

-Dai Jiraiya … non prendertela, non è colpa tua se non riesci a resistermi! – disse ridendo malizioso il moro mettendo un braccio intorno al collo di Jiraiya e facendosi volutamente sentire dall’amica, che scoppiò a ridere ancora più di prima.

Jiraiya chinò il capo senza più un filo di speranza per la sua dignità e la sua reputazione di donnaiolo da quel momento sarebbe andata a farsi friggere nel giro di qualche ora, il tempo di Tsunade di raccontarlo a tutto l’intero villaggio.

Almeno l’atmosfera si era fatta più allegra da come era iniziata, anche se non avrebbe mai pensato che fosse stata più allegra per quel motivo, Jiraiya si risollevò un po’ il morale continuando a parlare un po’ con Orochimaru e un po’ con Tusnade che nonostante il lungo cammino di tanto in tanto si divertiva a punzecchiare il povero ninja dai capelli bianchi.

Ancora qualche mezz’ora di cammino e arrivarono al villaggio della foglia dove salutarono il maestro Sarutobi ringraziandolo immensamente ancora una volta per la vacanza regalatagli.

Quando si allontanarono dal loro maestro Orochimaru prese Tsunade un attimo in disparte.

-Tsunade.. lo so che ora muori dalla voglia di raccontare tutto quello che è successo all’intero villaggio – disse il moro guardandola intensamente negli occhi – ma ti chiedo di non farlo.. te lo chiedo come favore personale… piacerebbe anche a me fare tutto alla luce del sole ma non penso sia quello che Jiraiya vuole veramente! Te ne prego Tsunade… te lo chiedo da amico… se puoi farmi questo favore te ne sarò grato per sempre… - continuò il moro aspettando la risposta dell’amica.

-In effetti la tentazione è tanta.. ma se questo ti importa veramente così tanto.. non dirò nulla,.. lo terrò per me… non preoccuparti.. il vostro segreto è al sicuro! – disse Tsunade facendo l’occhiolino al moro che la ringraziò posandogli un bacio sulla guancia.

-Grazie mille Tsunade.. sei una vera amica! – disse il moro avviandosi con lei verso Jiraiya.

Jiraiya vedendo che Tsunade non aveva neanche accennato nulla al loro maestro era felice più che mai e pensò bene di ringraziare qualcuno per aver insegnato quell’utilissima tecnica al suo bel serpentello.

-Ah.. Tsunade?! – la chiamò Jiraiya.

-Si dimmi! – rispose lei.

-Grazie!!! – disse Jiraiya con un sorriso a 32 denti, mentre Orochimaru che aveva sentito si ricordò della frase dell’amico la notte prima * devo ringraziare Tsunade per questo*, e sogghignò divertito.

-Per cosa scusa? –chiese Tsunade con aria interrogativa.

-Niente! Ti dico solo che le tue tecniche curative sono un toccasana!!! – disse Jiraiya ridendo, seguito da un Orochimaru un po’ imbarazzato.

-Ehi no aspetta!! Che intendi dire?? Dove vai!!! Devi dirmelo aspetta!!!!! – disse la nimja medico correndo dietro a quei due che se la davano a gambe, mentre Jiraiya strattonava via per la mano il suo bel moro.

Tsunade non scoprì mai cosa avesse intenzione di dire Jiraiya con quella frase, ma di certo qualche idea se l’era fatta e non c’era andata molto lontana, Orochimaru e Jiraiya invece non dimenticarono mai quella bellissima vacanza passata insieme, se la sarebbero ricordata per tutto il resto della loro vita.

Si incontravano di nascosto quasi tutte le notti continuando a stuzzicarsi a vicenda, non ne avevano mai abbastanza nessuno dei due, ogni momento era buono, come qualcuno di loro aveva pensato, ci andarono vicino anche durante le missioni rischiando di mandare tutto a monte, ma fino a quel momento se l’erano sempre cavata.

Non erano capaci di stare uno lontano dall’altro, quella che era iniziata come una innocente amicizia con parecchie divergenze, era finita con un legame profondo che aveva legato i loro cuori e le loro anime in un unico, intricato e indissolubile filo pieno di passione.

FINE!!!!

spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto sorridere almeno un po!!! ^^ quando ho iniziato non pensavo che diventasse così lunga... ma forse è stato meglio cosi!! e poi mi sono divertita un sacco a scriverla quindi!!!!! Grazie a tutti quelli che hanno letto il mio delirio mentale!!!

rispondo ai commenti dell'ultimo chappy!:

Aki chan: Eeh!! Grazie mille sono così contenta che ti sia piaciuto! Il nostro caro Oro è tutto una scoperta!!! E Jiraiya ne ha fatto ben volentieri le spese!!! ^^ grazie mille per il commentone e scusami se non ti ho risposto prima ai tuoi commenti .. sono tutti così belli! grazie ancora!!! :D :D

mirina87: grazie e spero che ti piaccia anche questo ultimo capitolo!!! ^^

Stella4ever: Grazie mille! sono felicissima che ti sia piaciuto ho dato tutta me stessa per scriverlo!!! 4 lemon sono sfinenti per tutti!!! graccie.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy86