Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    21/10/2013    5 recensioni
Nulla inganna più dell'apparenza, e vale anche per Ashley Purdy che sotto la patina dell'uomo sicuro di sé, affascinante e donnaiolo nasconde la parte più fragile di sé...
Ho la fama di donnaiolo impenitente, ma quasi nessuno, eccetto i miei amici più stretti che sono anche i miei colleghi di band, si preoccupa di scoprire cosa cela la mia immagine. [...] Ma se si scavasse più in fondo e si oltrepassasse la mia immagine, verrebbe fuori dell'altro [...]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un'altra storia! Come per le altre, non garantisco che riuscirò ad aggiornare regolarmente, ma abbiate pietà T.T cercherò di fare ciò che posso :3 
Beh, che dire di questa storia? E' stata un'idea che è arrivata come un fulmine. Tutti nascondono debolezze e insicurezze dietro un'immagine di sé stessi forte e perfetta, e credo che Ashley Purdy non sia immune da ciò. Mi è piaciuto davvero molto provare ad immedesimarmi in lui, un uomo davvero affascinante e talentuoso che apprezzo tantissimo :3 ergo ciò che scrivo non è ciò che davvero Ashley pensa eh xD anche se non lo scrivo, ma il disclaimer ufficiale vale sempre: non mi appartengono personaggi (tranne quelli creati da me), posti e altro ed è tutto frutto della mia testolina bacata xD
Che altro dire? Buona lettura! ;3
Brani consigliati per la lettura: Twinkranes, Being Kong







Bum.
Bum.
Bum.
La testiera del letto che sbatte ritmicamente contro il muro.
Rumore accompagnato ogni volta da gemiti femminili.
I miei versi ed occasionali sospiri mischiati ad essi.
Il sudore che mi ricopre la pelle tatuata e abbronzata.
I miei lunghi capelli neri sparsi sulle spalle e disordinati.
Continuo ad affondare ritmicamente, con forza, nel corpo di una donna della quale so a malapena il nome, la mia mente è offuscata dall'alcol.
Un urlo mi esce spontaneo dalle labbra quando raggiungo il culmine; butto all'indietro la testa, gli occhi nascosti dalle palpebre strizzate roteano verso l'alto; onde di piacere si propagano nel mio corpo, è come se mi fossi liquefatto e ricomposto...
Ma nonostante tutto sento che manca qualcosa, in quell'unione di due corpi.
C'è che non sono diventato tutt'uno con il corpo della ragazza con cui ho appena avuto un rapporto sessuale.
E' stato solo sesso. Una mera e semplice soddisfazione della mia lussuria, di una voglia temporanea. Non c'è stato amore.
Qualcuno riderebbe, se esprimessi a voce l'ultimo pensiero che ho formulato. Amore. Ho parlato di amore proprio io, quando tutto ciò che faccio è rimorchiare e portare a letto donne sempre diverse, spezzando anche il cuore a qualcuna di loro più sensibile e meno superficiale, solo per soddisfare un momentaneo ed effimero desiderio. Ammetto che le cose stanno così, ho anche cercato di essere gentile nel comunicare con le ragazze con cui non desideravo più essere in contatto, ma non è servito a granché. Una coscienza ce l'ho, quindi mi sento in colpa, e non poco.
Ho la fama di donnaiolo impenitente, ma quasi nessuno, eccetto i miei amici più stretti che sono anche i miei colleghi di band, si preoccupa di scoprire cosa cela la mia immagine. Secondo quanto comunica la mia apparenza risulto essere Ashley Purdy, bassista dei Black Veil Brides, bello, tatuato, amante del whisky, delle belle donne, del porno e del sesso. Ma se si scavasse più in fondo e si oltrepassasse la mia immagine, verrebbe fuori dell'altro: si scoprirebbe che dopotutto ho un cuore, una grande sensibilità, insicurezze che nascondo dietro un'apparente sicurezza di me stesso, difetti (come tutti gli esseri mortali d'altronde) e, anche se provo ad illudere me stesso, un gran bisogno di amare ed essere amato.
Questi sono i pensieri che mi frullano in testa mentre, steso sul letto, mi giro verso il lato esterno, di fronte alla finestra della mia camera, ignorando la bionda nuda che dorme nel mio letto.
Urge un cambiamento nella mia vita.
E devo scoprire come agire per far sì che ci sia.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix