Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seele    21/10/2013    4 recensioni
"E se poteste tornare indietro nel tempo, cosa direste a voi stessi?" fu l'ennesima delle sue questioni.
Louis aveva sempre pensato che, porre certe domande, fosse incredibilmente stupido. Anche se ci fosse stata una risposta, anche se avessero voluto sul serio dire qualcosa a loro stessi, come avrebbero potuto? Mica si può tornare indietro ad anni prima.
Harry, invece, sembrava sempre felice di domande di questo genere. Abbassava gli occhi, rispondeva in modo evasivo, ma pensava tante cose mentre sulle sue labbra si dipingeva un sorriso triste e nostalgico.
Perché, dopotutto, se Harry ne avesse avuto la possibilità, sarebbe tornato indietro nel tempo e avrebbe detto a sé stesso tantissime cose.
Ma questo era impossibile, giusto?
Almeno fino a qualche mese dopo.

{Larry Stylinson}
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Since Always



Vorrei parlare con lui” confessò Harry, senza avere il coraggio di guardare il maggiore negli occhi. “Con il Louis del tuo tempo, intendo. Voglio vedere...chi è diventato.”

Sorrise, facendo apparire le fossette. “Sei più alto di lui!” rise.

Una bella soddisfazione” annuì l'altro, ridendo. “Comunque, certo che puoi parlargli.”

Voi due sembrate molto...intimi” azzardò il minore. Harry annuì.

Sì, anche tu e Louis” conciliò.

Non- non intendevo in quel senso” si morse il labbro inferiore l'altro.

Nemmeno io” sorrise il suo riflesso, divertito. Harry sbuffò.

Non mi dirai niente, vero?” chiese, rassegnato. “Nemmeno un consiglio? Nemmeno un accenno?”

Scrutò il viso di sé stesso a lungo, e non trovò niente nella sua espressione se non la fermezza di non parlare.

Abbassò il proprio volto, lasciando andare un sospiro. “Sono così confuso, Harry” mormorò.

So che lo sei” disse lui, intenerendosi. “Ma presto farai chiarezza.”

Cosa pensa Louis?” domandò il più giovane. “È protettivo e a volte sembra geloso, ma non capisco se scherza. E poi mi tocca i capelli e se mi allontano si avvicina e mi legge nel pensiero e mi -e mi sorride” Harry si sorprese della sua espressione. Era così...così innamorata.

Come facevo ad avere dubbi?!” si chiese ridendo, ad alta voce. Il minore lo guardò confuso, interrompendosi, ma l'altro non gli concesse nessuna spiegazione. “Scusa, stavo solo pensando fra me e me.”

Si fermò, rendendosi conto che effettivamente stava davvero pensando fra sé e sé, e Harry ne rise con lui.

Davvero, uhm...non preoccuparti” provò a rassicurarlo, cercando di non lasciarsi scappare qualcosa di troppo. “Però, devo avvisarti che le occasioni di soffrire non mancheranno.”

Harry lo guardò perplesso, senza dire nulla.

Mi prometti una cosa, Harry?” chiese il maggiore, serio. Aspettò che l'altro annuisse, prima di continuare. “Anche se Louis ti fa soffrire o compie azioni che ti fanno del male, tu...tu non fargliene una colpa. Lo fa per te, lo fa per noi” spiegò con assoluta sincerità. “Promettilo, Harry.”

Prometto” sospirò il più giovane. “Ma quindi mi stai dicendo che stiamo -staremo insieme?”

Harry si morse un labbro con aria colpevole, ma alla fine sorrise.

Tu che dici?”


*****


Louis non si sentiva molto a suo agio, con quell'Harry così adulto davanti. Era abituato ad essere lui il maggiore, non viceversa.

Uhm.” disse solo, come se bastasse. Lo guardò mentre lui studiava alcune foto attaccate sul muro sopra al suo letto. “Sei alto.”

Sono cresciuto in fretta” rispose Harry, senza voltarsi.

I tuoi capelli sono meno ricci di adesso” continuò Louis.

Cercano di darmi un'aria più adulta” spiegò l'altro.

Perché non mi guardi mentre ti parlo?” sbottò il più giovane. Harry sorrise, alzando finalmente gli occhi su di lui.

Perché so che non ti piace vedermi più grande di te” disse semplicemente, prima di tornare a guardare le foto.

Louis lo seguì con lo sguardo, ammirato. “Okay, Harry” riprese un secondo dopo, tossendosi nel pugno con enfasi, “quindi io e te stiamo insieme, nel futuro?”

Se Harry del 2013 gli capitolava tanto in fretta quanto quello del suo tempo, allora poteva ottenere una risposta solo da lui.

Perché non lo scopri-”

Da solo?” lo anticipò Louis, forte della sua posizione anche con degli anni in meno rispetto a lui. “Non ci penso nemmeno. Lo voglio sapere adesso.”

Harry ridacchiò, pensando a come un tono simile l'avrebbe indotto a parlare subito. In effetti l'avrebbe fatto anche ora, se non fosse stato che rispetto al Louis del suo tempo quel ragazzo era un agnellino.

Tu e Louis dovete esservi divertiti, mh?” non rispose, ignorando la domanda. “Scommetto che vi siete scannati a vicenda.”

Ha parlato di qualcosa circa il tuo vero odore e un profumo che indossi qui ad X-Factor” spiegò Louis con stizza.

E alla fine l'ha avuta vinta lui” intuì Harry, ridacchiando. “Come sempre.”

Il minore lo guardò fisso per un po', poi sorrise sicuro di sé. “Avanti, Harry, è così palese che mi ami.”

Louis aveva mille sfaccettature che forse Harry non avrebbe mai conosciuto fino in fondo, ma era abbastanza certo di conoscere bene quell'aspetto di lui. Quello sfacciato, convinto, ma segretamente dubbioso e insicuro.

Se è così palese come dici” rispose, “perché non ne hai ancora parlato con Harry?”

Louis si irrigidì. “Dimmi solo quand'è che iniziamo a stare insieme.”

Non ho mai nemmeno detto che sia vero” si affrettò a chiarire Harry.

Oh, che palle!” sbuffò il più giovane. “Tu e Louis siete insopportabili.”

Harry sorrise, divertito e malinconico. Louis era una tale testa calda, a quell'età -non che fosse poi cambiato molto negli anni.

Non dobbiamo dirvi nulla, sai” confidò a bassa voce. “Ma magari, ecco, ti voglio più bene di quello che pensi.”

Louis sospirò, insoddisfatto, poi riprese a parlare.

Arrossisci come un bambino, ma a volte credo che tu lo faccia solo perché pensi che io sia sfacciato e prepotente e il mio obbiettivo nella vita sia quello di imbarazzarti” confessò, improvvisamente insicuro.

Tu sei sfacciato e prepotente, Louis” ridacchiò il maggiore. “E adori mettermi in difficoltà.”

Louis sorrise. “Voi due state insieme, ne sono sicuro.”

Ed ecco che ricomincia” alzò gli occhi al cielo Harry. “Se ne sei così certo e se ti piaccio” continuò, “allora vai a dirmelo, no?”

Tu non mi piaci!” si difese Louis, di nuovo insicuro, lanciandogli una maglietta stropicciata addosso.

Nemmeno un po'” lo prese in giro Harry, e per la seconda volta in assoluto lo vide arrossire.


*****


Sembri così adulto” mormorò pensierosamente Harry, osservando Louis che si rimetteva le scarpe.

Non lo sono, fidati” rise l'altro.

Sei ancora il leader degli One Direction, vero?”

Sempre e per sempre” scherzò. Si stava trattenendo a fatica dal saltargli addosso, sinceramente.

Sei...diverso” osservò il più giovane.

O forse è solo diverso il modo in cui mi comporto con te del futuro?” lo invogliò l'altro, divertito dalla sua espressione insicura.

Senti, io -anche! E le fan hanno iniziato a fare questo casino di Larry Stylinson e io non capisco se-”

Vi daranno un sacco di problemi” sospirò Louis, interrompendolo. “Non hai nemmeno idea.”

Harry si morse un labbro. “Ce ne danno anche ora” sussurrò.

Non è nulla, in confronto a quello che faranno dopo” scosse la testa il ragazzo.

Non mi interessa delle fan e delle loro questioni” sbuffò Harry, tornando al nocciolo della questione, “voglio sapere di me e di te. Punto.”

Ma, scusa” ridacchiò Louis, “non pensi che dicendomi così metti nei problemi Harry? Perché tu sembri innamorato di me, babe” e Harry si irrigidì nel sentirsi chiamare con quel vezzeggiativo.
“Non sono innamorato di te” sbottò, cercando di coprire il rossore sulle sue guance.

Ma del Louis del tuo tempo, sì” lo istigò l'altro. Harry avvampò.

Non -tu non sai nulla!” lo accusò.

Come faccio a non sapere nulla?” gli ritorse contro lui. “Ricordati che vengo dal futuro, bello.”

Louis si era accorto dell'effetto dei suoi nomignoli su Harry, e infatti quello si infilò una mano nei capelli per distrarsi dall'imbarazzo. “E allora dimmi cosa sai.”

Mai” disse Louis in un soffio, con un ghigno sulle labbra.

Hai parlato di Harry, prima” riprovò il più piccolo. “Non puoi dirmi nemmeno se sono cambiato, rispetto ad adesso?”

Nemmeno di una virgola” ridacchiò Louis, poi ci rifetté meglio. “Anzi, uhm...se proprio dovessi trovare qualcosa che è cambiata in te, direi che hai iniziato a dire parolacce e ti sei ricoperto di tatuaggi.”

Harry abbassò gli occhi sulle sue braccia. “Anche tu ne hai” gli fece notare.

Sì, ma tu hai addosso praticamente la tua vita” rise amaramente il ragazzo.

Ho visto quello che dice things I can e things I can't” fece pensierosamente il minore. “Ci saranno delle cose che non potrò più fare, in futuro?”

Più che altro, che dovrai nascondere” rispose Louis. “E ci starai malissimo” ammise, dopo una piccola pausa.

Anche tu?” chiese il più giovane. “Anche tu avrai cose da nascondere?”

Louis sospirò. “Praticamente non faccio altro che mentire dalla mattina alla sera” confessò. Harry rimase in silenzio per qualche lunghissimo secondo.

Harry mi ha detto che mi farai soffrire tanto” mormorò.

Lo farò” ammise con un profondo sospiro dispiaciuto. “Ma sappi, in anticipo, che non mi piacerà.”

E allora perché lo farai?” continuò a chiedere lui.

Perché sarò costretto” spiegò Louis con stizza. “Non è qualcosa a cui posso oppormi.”

Questo vuol dire che stai facendo soffrire Harry anche in questo momento?”

Stava diventando una tortura. “Sì.”

Prese un respiro profondo, poi chiese: “ora possiamo cambiare argomento?”

Harry annuì, poi si sedette meglio incrociando le gambe. Louis era lì vicino a lui, aveva sempre il solito odore, buono e familiare. Improvvisamente gli venne in mente qualcosa.

Louis” lo chiamò, “perché mi tocchi sempre i capelli?”

E Louis si illuminò, come chiamato in causa.
“Sono così morbidi!” trillò allegro, infilando una mano fra i suoi ricci e iniziando ad accarezzarli come non faceva da tempo. “Oddio, quanto mi è mancato!”

Ehi -ehi, basta, mi fai male! L'altro Louis è più delicato!” strillò Harry, cercando di scostarsi.

In quel momento, Louis diciottenne entrò nella stanza e rimase a bocca aperta, come sconvolto. Harry sbiancò, l'altro Louis rimase immobile senza spostare la mano, L'Harry dietro la soglia soffocò una risatina.

Sei morto!


******




Harry stava tamponando delicatamente una ferita che Louis si era procurato, asciugando con un batuffolo di cotone il sangue che gli usciva dal naso.

Maledetto” sibilò lui. “Mi ha quasi rotto il setto nasale.”

Fossi in te mi godrei le attenzioni di Harry senza protestare, dude” lo prese in giro sé stesso, divertito.

Non litigate” sbuffò l'Harry più giovane. “È già bastato che vi siate presi a botte, smettetela.”

Ero sicuro che sarebbe andata a finire così” sospirò l'altro, raggiungendo Louis con del disinfettante in mano. Prima ne versò sul batuffolo di cotone che aveva in mano il suo riflesso, poi su un altro pulito che posò sulle nocche arrossate del suo ragazzo.

Non è colpa mia, se qualcuno infastidisce il mio migliore amico” soffiò l'altro, astioso.

Qualcuno che te le ha date di santa ragione, mi sembra di capire” sogghignò Louis.

Tu sei più grande, Lou” sbottò l'Harry del suo tempo, “quindi sii maturo e non glielo rinfacciare.”

Ehi!” protestò il Louis diciottenne. “Guarda che mi so difendere da solo, Harry!”

Si è visto” lo stuzzicò ancora il suo riflesso, non contento. Il più giovane fra i quattro dovette letteralmente trattenere il suo migliore amico perché non si lanciasse su di lui, di nuovo isterico.

Tu ed Harry andate così d'amore e d'accordo!” sbottò il Louis più giovane, infastidito. “A me invece tocca discutere con questa testa di cazzo.”

Che poi saresti tu-” e l'altro Harry tappò la bocca al suo ragazzo. Invece di ascoltare sé stesso che cercava di calmare l'amico, si guardò distrattamente intorno: e impallidì quando vide un calendario.

Che succede?” biascicò Louis incomprensibilmente, con il suo palmo ancora sulla bocca.

L-Louis” balbettò l'altro. Il ragazzo seguì la direzione del suo sguardo, e trasalì; pronunciò un'imprecazione coperta dalla mano di Harry, prima di spostarla e trascinarlo fuori dalla stanza.

Gli altri sé stessi li guardarono perplessi, mentre loro si chiudevano la porta alle spalle.

Cosa...?” fece il più piccolo, turbato.

Saranno finite le loro ore a disposizione nel passato” scrollò le spalle l'altro. “Meglio così.”

Avevo ancora delle cose da chiedere a Harry!” piagnucolò l'amico.

Louis è antipatico” storse il naso l'altro. Harry rise.

Guarda che è uguale a te” disse dolcemente, tamponando ancora il sangue che gli usciva dal naso. Louis si mosse in fretta e si fece male da solo, prima che Harry gli prendesse un polso e lo facesse star fermo.

Dai, Lou, se ti agiti in questo modo non finirò mai” borbottò. “Sei un terremoto.”

E tu sei mia madre?” lo istigò l'amico, con la stessa espressione dell'altro Louis.

Ecco a cosa mi riferivo” sospirò il più piccolo. “Dai, se stai fermo poi ti faccio toccare i miei capelli quanto vuoi.”

Tu mi conosci, Harreh” sorrise l'altro, felice.


*****


Chiunque sarebbe potuto passare di lì, in quel momento; fare loro una foto, chiedergli chi fossero, scombinare tutti i tempi in modo irrimediabile. Ma, in ballo, per Louis ed Harry c'era molto più che un universo spazio-temporale; quel giorno era assolutamente importantissimo.

Dannazione, non dovevamo arrivare qui oggi!” sbiancò Harry. “A quest'ora -io e te ci mettiamo insieme fra poco!”

Oh, Dio” gemette Louis, preoccupato. “Te lo ricordi? Eravamo in camera nostra e io-”

Tu mi hai baciato” concluse Harry al posto suo, con un piccolo sorriso ancora timido. Tornò subito serio. “Dobbiamo fare qualcosa, Lou.”

Parliamo con loro” propose il ragazzo. “Diciamo loro di lanciarsi e provare a stare insieme.”

Ma dovrebbero farlo di loro spontanea iniziativa!” protestò il più giovane.

Non lo so, Harry, non lo so” sospirò l'altro. “Credi che se li lasciamo soli...”

Non credo” scosse la testa Harry, intuendo i suoi pensieri. “Io e te eravamo tranquilli, ora loro pensano a questa storia e sono preoccupati e-”

Harry si interruppe, vedendo il sorriso improvvisamente sicuro sulle labbra del suo ragazzo. “Lou?” lo chiamò, incuriosito.

Tu sei preoccupato, Harry” ghignò lui.

Ed Harry comprese all'istante.


*****


Senti, Hazza, a proposito di Harry e Louis di quel tempo...” esordì improvvisamente Louis, mentre Harry gettava nella spazzatura il batuffolo di cotone intriso di sangue e disinfettante, “tu cosa pensi di loro?”

Harry non ebbe il coraggio di voltarsi, ma ne trovò abbastanza per fingere di non sapere a cosa si riferisse. “Che intendi?”

Beh” tossicchiò Louis, “sembrano così...vicini.”

Certo, sono -siamo migliori amici” ridacchiò nervosamente l'altro.

Harry, puoi voltarti?”

Il ragazzino aspettò qualche secondo. Sapeva che Louis era a pochi passi, ne era a conoscenza fin troppo bene.

Harry.”

Pochi centimetri fra i loro piedi.

Si voltò, incerto. “Cosa?”

Harry, io...”

Vicino.

Louis alzò gli occhi nei suoi. “Io credo che noi stiamo insieme, Harry.”

Così vicino da sentire il suono del suo respiro.

Io-”

Ne sono sicuro.”

Vicinissimo.

Posso baciarti, Harry?”

Harry si limitò ad annuire, le guance arrossate e nessun altro calcolo della distanza, solo Louis.


*****


Louis e Harry si erano baciati tante, tantissime volte. Ma, ovviamente, non si erano mai visti mentre lo facevano.

Quindi, quando aprirono uno spiraglio della loro vecchia stanza ad X-Factor, a vedere loro stessi così vicini, non trovarono il coraggio di allontanare lo sguardo; rimasero a guardarli, mentre Louis si avvicinava sempre un po' di più ad Harry e questi era così insicuro, così timido che il Louis più adulto sorrise al ricordo.

Invece, l'altro Harry arrossì pensando a come Louis gli fosse sembrato tanto deciso da spaventarlo. Sicuramente il loro primo bacio era avvenuto in modo leggermente diverso, ma in fin dei conti forse quella versione era ancora migliore.

Louis chiese ad Harry se potesse baciarlo, e Harry annuì soltanto. L'altro riuscì a sentire la risatina soffocata del suo ragazzo, e lo incenerì con lo sguardo: non era colpa sua, se era così timido a quell'età!

Poi tornò a guardare sé stesso: Louis si era avvicinato ancora di più al suo viso, e l'aveva baciato con una delicatezza che quasi non ricordava.

Poi gli portò le mani sui fianchi per avvicinarlo ancora, forse notando come fosse intimidito da quel bacio. Lo baciò con un po' più di decisione, e Harry ricambiò con felicità e imbarazzo.

Sei stato così dolce!” sussurrò l'Harry del futuro, intenerito. L'altro Louis ridacchiò, stringendogli un fianco come il suo riflesso stava facendo con il suo amico.

Sono felice che le cose siano andate in quel modo lo stesso” rifiatò, sollevato.

Lo sai come si chiama, amore?” soffiò Harry, voltandosi verso di lui per baciarlo. Louis scosse la testa, ma in realtà lo sapeva benissimo.

Harry lo baciò sorridendo.

Destino.”





Ed eccomi qui con il secondo capitolo! :)

Che ne pensate? Spero davvero che vi sia piaciuto. Io adoro questa storia, sul serio, sopratutto i capitoli che seguono.

Grazie a Stylinsonrainbow, WithoutyouJ, Xdoppelganger, YouKnowThatIllCarryYou, SP_InMyHeart, e Harridol_. Grazie dal profondo del cuore!

Piuttosto, voi: dico a voi che leggete! Ho controllato la lista: so che siete in più di 40 a seguire questa storia, quindi su, tastiera alla mano e ditemi cosa ne pensate! u.u

Ah, e avete visto quella meraviglia di banner? È ad opera di Valigie per restare, ed  è stupendo secondo me.

Vi devo salutare per andare a cena, ma prima voglio lasciarvi i miei contatti: mi trovate su  twitter e su  ask . Fatemi sapere se, come per l'altra storia You're every line, you're every word, you're everything , volete anche qui l'ask per i personaggi di questa storia che uso però generalmente per l'altra long; in quel caso, specificate di quale ff si tratta. Bastano anche le iniziali, in questo caso SA! :)

Bene, ora vado c: a presto!



Seele

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seele