Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1direction_    21/10/2013    1 recensioni
Tu sarai sempre la mia principessa, e io il tuo principe, ricordi?
Sarai sempre anche la mia piccola sorellina.
Tuo fratello,
tuo per sempre,
Niall.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giada era seduta a gambe incrociate sul letto, dando le spalle alla porta e guardando la finestra buia.
Harry era seduto alla fine del letto e guardava quella bellissima e sconvolta ragazza che aveva davanti.
“Perché?” domandò lei, più a se stessa che a Harry.
Lui la guardò o sospirò. “Perché cosa?”
“Perché tutto questo. Perché è successo. Non è giusto.”

Harry si avvicinò a Giada e le accarezzò la testa.
“Cosa? Cosa è successo? E... cos'è che non è giusto?”
“Noi due...”
Giada lo guardò, stava per piangere. Una lacrima le sfuggì e le rigò la guancia. Harry le accarezzò il viso e con il pollice levò quella lacrima.
Anche lui sapeva che non era giusto, ma cosa poteva fare? Lui l'amava.
“Mi dispiace, davvero... Non voglio che tu soffra, credimi. Non lo voglio. Preferirei morire piuttosto che vederti stare male.” disse Harry, prendendole la mano e dandole un bacio sul dorso.
Giada accennò un sorriso e prese il telefono che lampeggiava. Aveva un messaggio, da Liam.
Harry guardò lo schermo e mise una mano sulla spalla della ragazza, per confortarla. Lei sospirò, si asciugò un'altra lacrima e lesse il messaggio.
“Mi manchi <3”
Giada sospirò e poggiò il telefono sul comodino, senza rispondere.
“Harry, ti posso chiedere una cosa?” Domandò Giada, abbassando la testa.
“Certo.” Harry sorrise guardandola.
“Cosa... cosa c'è tra di noi?”
Il ragazzo sospirò, non sapendo che risposta darle.
“Ti amo, lo sai. Io starei con te giorno e notte, ma tu stai con Liam, e devi decidere se continuare con questa farsa con lui o stare con me. Io ti amo veramente.”
“Che ne sai che è una farsa?”
Lo guardò lei, leggermente innervosita.
Harry scrollò le spalle. “Lo so e basta.”
Giada sospirò. Guardò l'orologio, erano le 11 e i ragazzi si stavano preparando per andare a ballare.
“Vado un attimo da Niall...” mormorò.
Harry annuì e la guardò uscire dalla camera.
Giada passò davanti alla camera di Zayn, e quando sentì nominare Liam si fermò ad ascoltare la conversazione.
“Sei un coglione Liam, lei non lo merita e io non posso pararti il culo per sempre. Che cazzo faccio quando mi chiederà perché vai sempre via? Che cazzo le dico? 'Il tuo ragazzo è andato, di nuovo, a scopare con la sua ex?'”
A Giada cadde il telefono, che aveva preso per chiamare Liam, dalle mani. Zayn si zittì subito e disse. “Credo di aver combinato un casino. Ti conviene tornare subito, Liam.”

Poi, la porta si aprì e Zayn rimase pietrificato davanti Giada, che ormai aveva preso il colore della parete. Era bianca come un cadavere.
“Giada…”
“Da quanto va avanti questa storia?”
Domandò.
“No, aspetta, è che…”
“Da quanto va avanti questa cazzo di storia?! Zayn!”
urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
Si sentirono dei passi per le scale e poco dopo Louis e Niall erano accanto a loro.
Harry uscì dalla camera della ragazza e li guardò.
“Che succede?” Domandò Louis.
Giada guardava dritta negli occhi Zayn.
“C’è che,” disse rimanendo immobile “Liam sta scopando con Danielle, e non è la prima volta, vero Zayn?” ringhiò il suo nome, e lui deglutì.
“Giada, io all’inizio non ne sapevo niente giuro! Ti ricordi la sera della festa? Quando Peter… si insomma, hai capito. Ecco, due giorni dopo Liam aveva rivisto Danielle e lei gli domandò se voleva parlare un po’. Poi… lo sai. Però a me questo l’ha raccontato Liam. Io lo so solo da due settimane.”
Niall era diventato rosso di rabbia. “Liam cosa?”
Giada gli fece cenno di stare zitto.
Harry diede un pugno al muro; lui l'amava veramente ma non poteva stare insieme a lei per Liam, che invece se ne fregava di lei.
Giada guardò Harry poi tornò a guardare Zayn.
“Quindi questa storia va avanti da più di un mese. Da più di un mese continua a fare la parte del mio ragazzo! Ecco perché se ne andava spesso! Ecco perché!” Urlò.
La porta di casa sbattè. I rumori delle scale, e poi Liam era davanti a loro.
“Hai messo le corna a mia sorella!” urlò Niall che gli si scaraventò addosso. Louis e Zayn fecero giusto in tempo a fermarlo, perché era già pronto a spaccargli la faccia.
Harry sorpassò tutti e si scaraventò contro Liam, dandogli un pugno sul viso e facendolo cadere a terra.
“Tu lo sapevi che mi piaceva! E ti ci sei messo! E va bene, okay, io mi sono messo da parte. Ma tu l'hai solo usata! L'hai usata mentre io giorno dopo giorno mi innamoravo sempre di più di lei! Gli hai messo le corna, brutta testa di cazzo! Ma sai che c'è? Io e lei ci siamo baciati! Ha capito che per te non prova niente e questa è solo un'altra prova!”
Harry stava per tirare un altro pugno a Liam, ma Louis, che aveva calmato Niall, lo bloccò.
“Harry, basta.” Mormorò Louis allontanandolo.
Giada, quando sentì che Harry aveva detto a Liam del loro bacio, rabbrividì. Ora era anche lei dalla parte del torto.
Liam si alzò e, barcollando, si avvicinò a Giada.
“E io che mi preoccupavo di ferirti. Sei come me. Sei una stronza come me. E non solo una stronza. Forse abbiamo sbagliato a venirti a 'salvare' da Peter, magari era soltanto uno dei tuoi momenti di svago.” Liam la guardò e Giada sentì il naso pizzicare. Stava per piangere, Liam non aveva il diritto di dire quelle cose. Lei non era andata a letto con Harry, sapeva che anche solo il bacio era una cosa sbagliata, ma per questo non poteva essere trattata come una poco di buono, e per quanto è stata male per la storia di Peter Liam non doveva.
Giada lo guardò e gli diede uno schiaffo.
“Lo sai che ho passato, tu lo sai! Mi hai tradita e ora dici queste cose! Non voglio più vederti, per me potete andare al diavolo tu e la tua ex!” Urlò e andò in camera, seguita da Harry.
Liam si mise una mano sulla guancia guardando verso il basso. Fra lui e Niall c'erano Louis e Zayn, perché dopo aver detto quelle cose a Giada erano scattati sia Niall che Harry.
“Liam, vai in camera ora.”
Disse Louis guardandolo.
Liam andò in camera sbattendo la porta.
“Giuro che se lo prendo lo uccido.”
Niall guardava la porta di Liam cercando di calmarmi. Zayn gli mise una mano sulla spalla, e sospirò. “Niall, perdonami, avrei dovuto dirtelo, ma non sapevo come.”
“Non è colpa tua Zayn.” disse il ragazzo.
“Ragazzi, andiamo di sotto, stasera niente discoteca.”
Louis poggiò le mani le mani sulle spalle degli amici e lì portò al piano inferiore.

Intanto, Harry e Giada erano nella camera della ragazza.
Giada era fra le braccia di Harry mentre piangeva disperata.
“Gli spacco la faccia a quello stronzo, non doveva permettersi.” diceva Harry cullandola.
“Come ha potuto dire che io volevo farlo con Peter? Come?” singhiozzò.
Harry le asciugò le lacrime e la guardò.
“Mi ami?” domandò.
Giada lo guardò smettendo di piangere.
“Sì, Harry.”
Il ragazzo sorrise e la baciò.
Giada ora si sentiva protetta, e amata davvero.





BAAAAAM! I'M BACK!
HO RIAVUTO IL PC!
Sì, non sembra vero ma ho postato.
Penso che questo sia il capitolo prima dell'epilogo... ho perso le idee per continuare, ma dopo l'epilogo tornerò con un'altra storia, giuro.
Chissà se qualcuno continuerà a leggere ç_ç
Vi amo, veramente.
<3 Cià.
twitter: ehinialler
ask: ask.fm/GiadaSabatini759
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1direction_