Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    22/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Innanzi tutto volevo ringraziare pastafrolla per avere aggiunto questa storia tra le sue preferite, ma anche Lena_chan per la sua incoraggiante recensione e per seguire questa vicenda come frisifra, shiva85 e titticullen4ever. Grazie mille a tutte. Pronte a scoprire cosa farà il nostro Sasuke? Buona lettura =)

(Voce narrante Sasuke)

Non ho dormito molto stanotte. Dopo che Sakura se era andata me ne andai sul terrazzo a meditare. Iniziai a pensare a quello che ci eravamo detti ieri sera e 4 anni prima, prima che me ne andassi dal villaggio. Me ne andai per cercare vendetta, ma in un certo senso qui ci stavo bene. Avevo persone che mi volevano bene e che non mi consideravano un perdente, anzi ero ammirato da molti. Ma forse era anche questo ciò che mi fece allontanare. Non volevo tutte quelle attenzioni, pensavo di non meritarle. Ora molti mi considerano un traditore. Ma non mi importa, perché è questo che sono. Itachi mi aveva risparmiato perché mi amava e per darmi la possibilità di avere un futuro diverso, migliore e forse questa è la mia occasione per rinascere…si è fatto giorno. Mi sono vestito, ho aspettato una mezz'oretta che venisse Sakura, ma non si è fatta viva, così decisi di andare dall'Hokage.

"Avanti"

"Buongiorno, Tsunade."

"Ciao Sasuke, vedo che ti sei ripreso alla grande. Qual buon vento ti porta qui?"

"Beh sono venuto ad informarla della mia decisione"

"E sarebbe?"

"Ho deciso di restare a Konoha."

"Mi fa piacere…in tal caso non so se Sakura ti ha precedentemente informato che se saresti restato, ci sarebbero state delle procedure"
"Diciamo che ha provato ad accennarmi qualcosa, ma non so bene quali siano"

"TI spiego. Dato che la tua vecchia abitazione si trova in una zona da restaurare, non hai una fissa dimora e così andrai a vivere da Sakura."

"Cheeeeee? Ma non posso stare da Naruto?" beh certo che vivere con il Dobe era da suicidio, ma almeno era un ragazzo…pensai...

"Naruto credo abbia intenzione di andare a vivere con Hinata, quindi non penso che ti convenga stare con loro…ho proposto questa cosa perché non mi fido ancora di te, perciò ho incaricato Sakura di tenerti in sotto osservazione e in questo modo le sarebbe più facile"

"Capisco"

"Quindi che ne pensi?"

"hmmm…ok"

"Benissimo….Shizune!! Chiamami Sakura."

Spero vi sia piaciuto....chissà se anche Sakura ne sarà felice ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92