Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    22/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, Sasuke è appena entrato nella sua nuova casa, chissà quale sarà la sua reazione...buona lettura =)

(Voce narrante Sasuke)

Non feci in tempo a dire a Tsunade che sarei rimasto, che mi ritrovai in men che non si dica a casa di Sakura. Non ci stavo capendo più nulla. Non sapevo cosa dirle, ma volevo chiederle un sacco di spiegazioni o sarei diventato matto.

"Sakura, posso farti una domanda?"

Mi guardò sorpresa. "Si, dimmi?"

"Era questo che volevi dirmi ieri sera?"

Esitò un momento, ma poi disse: "Si, ma in parte mi vergognavo a dirtelo. Quando Tsunade mi ha informato di questa decisione ero inizialmente contraria, ma non ha sentito ragioni e…"

La interruppi. "Perché eri contraria?" pensavo che fosse una sua idea...

"Beh perché sarebbe, cioè E' imbarazzante. Insomma una ragazza che vive con un ragazzo, non è strano?"

Mi vennero in mente mille pensieri sul perché un ragazzo vivrebbe con una ragazza, ma preferirei non dirglieli e mi limitai ad annuire.

Lei continuò "E poi volevo che tu scegliesti di rimanere perché vuoi e non incastrarti a vivere con me"

Rimasi spiazzato. La vecchia Sakura se ne sarebbe approfittata per convincermi a restare con lei.

"Se non volevo restare, non sarebbe stata mica questa offerta a farmi cambiare idea"

"Che vuoi dire?"

"Che puoi fare quello che vuoi per convincermi, ma se non volevo restare me ne sarei andato."

"Però nonostante tu abbia saputo che saresti venuto a vivere con me, non ti sei opposto"

"Beh non avevo altro posto dove andare. Sakura, non mi sono opposto per questo, non voglio che tu pensi chissà che cosa. Non voglio che ti metti in testa strane idee, io…"

Stavolta mi interruppe lei "Io non sono quello giusto…bla bla bla…conosco bene questa filastrocca e sono stufa di sentirmela ripetere ok? Quindi smettila Sasuke Uchiha, perché so che non cambierà nulla tra di noi e va tranquillo che nemmeno ci spero! Comunque devo andare a fare spesa per il pranzo. Se devi mettere a posto le tue cose o lo fai adesso o dopo. Ricordati che non posso lasciarti da solo ma devo tenerti d'occhio."

La guardai allibito. Da quando possedeva questo carattere? Da quando mi parlava così? E soprattutto, da quando mi chiama per cognome? Andai a sistemare le mie cose con queste domande in testa. Era cambiata, lo era davvero…forse in qualche strano modo anche io lo ero...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92