Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoniaR1995    22/10/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza italiana trasferitasi a Londra per seguire il suo sogno ovvero la danza. Da lì inizierà la sua nuova vita con amicizie e amori inaspettati. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin

Oggi è il giorno della partenza per l’Italia, scendo dal letto mi preparo, scendo in cucina
Io: buongiorno.
Simone: buongiorno hai bisogno di aiuto per far scendere le valigie?
Io: si ho bisogno.
Papà: ok dopo ti aiutiamo
Io: grazie.
Finita la colazione salgo su in camera metto le ultime cose in valigia e con l’aiuto di mio padre porto in cucina la valigia.
Io: va bene ora vado prima di fare tardi.
Mamma: va bene fai buon viaggio e quando arrivi chiama.
Simone: eh se hai dei problemi con Mattia fammelo sapere che avviso Michel.
Io: certo che vi avviso.
Papà: dai vai se no fai tardi. Ciao piccola e buon viaggio.
Io: ciao vi voglio bene mi mancherete.
Abbraccio mio padre, mio fratello e mia madre ed esco di casa dirigendomi verso scuola. Davanti a scuola trovo già tutti i ragazzi.
Luke: buongiorno bellezza.
Io: buongiorno anche  a  te Luke.
Lucy:daii iniziamo ad andare in auditorium.
Dany: si andiamo non vedo l’ora di partire.
Io: nemmeno io su ragazzi muovetevi.
Andy: si ragazze tranquille ora andiamo.
Prof. Parker: buongiorno visto che ci siamo tutti andiamo.
Arriviamo in aeroporto e ci dirigiamo verso il nostro aereo, per fortuna ho i posti vicino alle ragazze e dietro di noi ci sono i ragazzi.
Lucy: oddio che bello fra un po arriviamo.
Dany: io spero che staremo tutte e tre in stanza insieme. Pensate se una di noi va con Katia.
Io: con me sarebbe solo un gran casino.
Luke: secondo voici lasciano la serata libera o dobbiamo rimanere tutti insieme?
Liam: io spero che ci lascino liberi.
Andy : lo spero anche io.
Finito il viaggio in aereo facciamo un oretta in treno e finalemente siamo ARRIVATI
Ci dirigiamo verso l’hotel, quando arriviamo in hotel i professori iniziano  a chiamerci per andare nelle nostre rispettive stanze.
Per fortuna io sono in stanza con Lucy e Danielle mentre Luke, Andy e Liam anche loro sono in stanza in sieme.
Prof. Parker: bene ora andate nelle vostre stanze sistematevi e poi avete la serata libera, mi raccomando non fate troppo tardi domani alle 8.00 dovete essere alla scuola.
Io: noi andiamo in camera e ci prepariamo quando abbiamo finito vi mando un messaggio e ci ritroviamo qui nella hall.
Luke: ok tesoro a dopo bellezze.
Io Lucy e Dany siamo nella nostra camera quando a un certo punto mi arriva un messaggio.
“Ehi ciao bella sono felice di sapere che sei di nuovo qui, non vedo l’ora di vederti. Lo sai che se non mi dici dove vai lo scoprirò comunque. xxM”
Lucy: ehi El tutto bene?
Dany: El cos’hai parla non stare zitta.
Non sapendo cosa dire mostro alle ragazze il messaggio che mi era arrivato da parte di Mattia.
Lucy: tranquilla ci siamo noi se lui ti vuole fare qualcosa ci siamo noi e i ragazzi tranquilla.
Io: si lo so che ci siete voi ma…
Dany: ma che cosa El parla non lasciare le frasi a metà
Io: non voglio che i ragazzi lo sappiano.
Lucy: anche se non glielo dici poi lo scopriranno.
Io: si lo so dai finiamo di prepararci e poi usciamo con i ragazzi.
Dany: va bene dai muoviamoci e andiamo a divertirci.
Lucy: siiii.
Quando abbiamo finito di prepararci mando un messaggio a Luke.
“Ehi Luke tesoro noi abbiamo finito di prepararci vediamoci nella hall fra 5 min. xxE”
“Va bene cucciola fra 5 min  nella hall. xxL”
Lucy: eccoci siete pronti per andare a divertirvi?
Liam: certo che si.
Andy:  voi siete pronte?
Dany: elo chiedi pure? Certo che siamo pronte.
Io: dai muovetevi e andiamo.
Luke:  agli ordini capitano.
Arrivati a locale dove lavora l’ amico di mio fratello Michel ci andiamo a sedere a un tavolo e iniziamo a bere qualche drink.
Nel frattempo io vado un attimo a salutare Michael.
Io: ehi ciao Michael.
Michael: ehi ciao El allora come stai? Tuo fratello mi ha chiamato e mi ha detto che se hai problemi con Mattia di farmelo sapere.
Io: si in realtà mi ha già mandato un messaggio dicendomi che ci saremo rivisti anche se non gli avrei detto dove sarei andata lui lo avrebbe comunque scoperto.
Michel: stai tranquilla non ti farà niente.
Io: ok dai ora vado con i miei amici ci vediamo ciao Mike.
Mike: ciao El.
Lucy: pensavo che ti eri persa a parlare con quel bel ragazzo.
Io: quel bel ragazzo si chiama Michel è il migliore amico di mio fratello e credo che sia ancora fidanzato.
Lucy: oh che peccato.
Dany: El guarda sta arrivando Mattia, cavoli in quel messaggio dice la verità
Luke: scusate di quale messaggio parlate?
Io: non preoccupatevi, se mi da fastidio interviene Mike.
Intanto vedo che Mattia si avvicina a noi.
Mattia: ehi ciao bella anche qui ci incontriamo. Sai è sempre un piacere vederti.
Mike: ehi ragazzi questi ve li offro io sono in pausa rimango qui con voi per un po’. Tu che vuoi puoi anche andartene o vuoi che ti faccio andar via comel’altro giorno?
Mattia: ehi Mike sta tranquillo me ne stavo andando non c’è bisogno che ti scaldi subito.
Io: cosa è successo fra te e lui?
Mike: dopo che è ritornato dall’Inghilterra l’ho sentito parlare e stava parlando di te e quello che diceva non era molto carino così sono intervenuto e ci siamo picchiatie visto che è il cugino di Marta ci siamo lasciati.
Io: oh mi dispiace che vi siete lasciati.
Mike:  tanto ci saremmo lasciati comunque perché ha iniziato a essere troppo gelosa non potevo fare più niente con lei. E anche perché mi trasferisco.
Lucy: e dove di bello?
Mike: vengo in Inghilterra quindi El non dire niente a tuo fratello gli voglio fare una sorpresa.
Io: oddio che bello sono felice che vieni anche tu.
Luke: posso farvi una domanda?
Io: certo che puoi.
Luke: da quanto tempo è che vi conoscete?
Mike: da piccoli con suo fratello ho fatto tutte le scuole, siamo sempre stati insieme.
Liam: è come se siete dei fratelli.
Mike: si e ora finalmente li raggiungo e ritorniamo a vivere assieme come una famiglia.
Dany: perché tu abitavi con loro?
Mike: si mia madre è morta per un tumore al seno e mio padre è stato arrestato quindi ero ancora minorenne e i suoi genitori mi hanno ospitato.
Luke: che cosa dolce.
Mike: si ora devo riprendere a lavorare ci sentiamo in questi giorni. Mi raccomando non bevete troppo e andate a letto presto.
Io: va bene. Ciao e buon proseguimento di lavoro.
Con i ragazzi continuiamo a parlare ridere e scherzare ma purtroppo arriva l’ora di andare in albergo a dormire.
Andy: ragazzi mi sa che ci conviene andare a dormire è già tardi.
Lucy: perché che ore sono?
Andy: sono le 02.00 e domani dobbiamo andare a scuola e questo significa che ci dobbiamo svegliare presto.
Luke: uff che scatole dai andiamo.
Io: che noia potevano anche non farci andare a scuola ve lo insegno io l’italiano.
Dany: eh chiediamolo ai prof.
Io: si ma io lo insegno solo a voi 5 non a tutti.
Liam: e sarebbe bello noi a dormire e loro tutti a scuola.
Andy: si ma peccato che tanto diranno di no e ci dobbiamo svegliare presto anche noi.
Io: grazie per aver  distrutto i miei pensieri.
Lucy: dai andiamo se rimaniamo qui a parlare non risolviamo nulla.
Liam: ha ragione Lucy andiamo e salutiamo anche Mike.
Io: va bene, Mike noi andiamo a dormire buona notte.
Mike: buona notte ragazzi e ragazze.
Tutti: notte.
Usciamo dal locale e ci avviamo verso l’hotel quando arriviamo prendiamo le chiavi e ci avviamo verso le proprie stanze.
Io: buona notte ragazzi ci vediamo domani mattina.
Lucy: notte ragazzi.
Dany: buona notte a domani
Ragazzi: buona notte ragazze ci vediamo domani mattina.
Entriamo nella stanza ci mettiamo il pigiama ci infiliamo sotto le coperte e Lucy mi fa una domanda
Lucy: El ma fra te e Luke c’è qualcosa.
Dany: secondo me gli piaci.
Io: beh in realtà a me un pochino piace.
Lucy: un pochino sicura?
Io: si sono sicura e te invece che mi dici?
Lucy: riguardo a cosa?
Dany: riguardo a Mike non hai fatto altro che sbavargli dietro tutta la sera.
Lucy: beh dai è un bel ragazzo ma non posso dire altro visto che non lo conosco e tu Dany?
Dany: io niente non ho da dirvi niente e dico sul serio.
Io: sei sicura al 100 per 100?
Dany: ora dico per fortuna si, ma se me lo chiedevi 2 o 3 mesi fa ti avrei detto che non ne ero sicura.
Io: e perché?
Dany: Tom ecco il perchè ci ha provato mi ha fatto innamorare ma lo ha fatto solo per arrivare a Katia questo è un altro motivo per cui Katia non ci sopporta.
Io: piùo meno come me e Mattia.
Lucy: fra te e lui è diverso siete stati insieme per  1 anno loro solo 1 mese.
Dany: il vostro  è stato più brutto
Io: si ed è anche difficile adesso trovare qualcuno che vuole stare con te senza andare dietro a qualcun altro
Dany: si perché non hai più fiducia.
Io: esatto ma non pensiamo così e continuiamo a essere felici.
Lucy: e finiamo la serata in felicità come era iniziata.
Dany: certo prima che tu spari qualche cavolata come sempre per tirarmi su il morale
Io: dai andiamo a dormire che è meglio.
Lucy: buona notte ragazze. Vi voglio bene.
Dany: buona notte. Anche io vi voglio bene
Io: notte. Vi voglio bene pure io.
Ci addormentiamo dopo 5 secondi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoniaR1995